Vai al contenuto

Le 3 amiche


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

2 sere fa in un pub conosco 3 ragazze, con la più bella con la scusa di gesticolare mi tocca il petto, mi prende le mani più volte, parte l'abbraccio, kino leggero da parte sua, discorsi che filano, battute e intesa a go-go. Parlando con le altre, una quarta ragazza e un ragazzo che ho conosciuto entrambi ieri, lei ascolta cos'hanno da dirmi poggiandosi sulla mia spalla o si avvicina a me mettendosi in modo tale che col mio braccio steso a riposo, senza muoverlo le sfiorassi il sedere con le dita. Suoi movimenti del genere erano anche successi per il seno. Tra le altre cose mi aveva detto era fidanzata(senza chiedessi nulla) e che io le avevo fatto un'ottima prima impressione e che è la prima volta rimane tanto a parlare con qualcuno al locale dov'eravamo. Ci scambiamo i numeri, le do il cell e salva il suo contatto nella mia rubrica con uno smile dopo il suo nome, chiedo se volesse l'accompagnassi a casa visto le amiche rimanevano e ci salutiamo coi baci sulle guance. Apprezza molto il chiederle se fosse tornata sana e salva, dicendomi più volte sono troppo gentile con emoji di orsacchiotti e abbracci che ricambio e ci scambiamo la buonanotte.

Con le 3 ragazze rimaste proseguo a bere, battute e discorsi con tutte, accompagnamo una di loro a casa (la quarta ragazza che si era aggiunta e con cui ci siamo scambiati i numeri) poi quella che guida mi chiede se volessi rimanere con loro in auto o accompagnarmi a casa.

 

Le rispondo let's go.

 

Non l'avessi mai fatto.

 

Temo di essermi bruciato 3 ragazze (amiche) in un solo colpo.

 

Musica a palla in piena notte in auto di generi che gradivamo tutti e 3, continuiamo a bere più Tennents (chiedendomelo prima cosa volessi bere) a testa tutto pagato da una delle due ragazze a me e l'amica.

Per ascoltare la musica senza verbali mi portano in aperta campagna in auto tra le vigne a spaccarci d'alcol e ballare nel nulla. 

Qualche fantasia a 3 ma al 99% ero realistico e tenevo a mente il chiudere la ragazza che era andata via, che mi kinava e con cui avevo messaggiato e volevo evitare di fare nulla con loro due perchè sapevo erano amiche e non volevo darmi la zappa sui piedi se si fosse venuto a sapere avessi fatto qualcosa con una di loro. Intento fallito.. e manco ho scopato.

La prima esce dall'auto a ballare, l'altra rimane dentro. Esco dall'auto con la prima a ballare e va tutto bene: ci ballo, l'abbraccio, qualche headbanging (metal oltre che tekno e techno) piroetta, canti a squarciagola insieme ma sostanzialmente rimango al mio posto.

Poi più tardi la fine. Esce dall'auto l'amica a ballare. Ero ormai sbronzo. La mia musica preferita che mi pompava. Lei che mi faceva sesso.

Quando più tardi si è alzata a ballare non ce l'ho fatta e abbiamo ballato facendoglielo sentire fra le cosce e con una mano a massaggiarle il seno prima fuori poi strizzandole la terza abbondante/quarta nel reggiseno (nell'altra mano avevo la birra o penso le avrei spostato i capelli per baciarle il collo altrimenti e stavo così alluvionato da non poggiarla per fare cosa ho detto).

Tutto questo di lato all'auto e di fronte all'amica in auto sedile conducente e che l'ho vista guardare davanti a sè, credo proprio perchè facesse finta di non vedere.

Tra l'altro luce accesa nell'abitacolo mentre poteva vedermi dietro di lei mentre rovistavo nel suo reggiseno, mano al collo e passandole le dita sulle labbra.

 

Stavo alluvionato e credo di aver mandato a puttane tutto così.

 

Ho continuato in auto più tardi mentre mi riaccompagnavano, ubriaco ma forse già cosciente del fatto di aver rovinato tutto ergo a sto punto godermi quel seno stupendo vicino l'amica che guidava (io ero seduto dietro, lei al sedile passeggero) prima di perderlo per sempre (tra l'altro partirà per l'estero domani).

Eravamo rimasti ci saremmo visti ieri sera e che avrebbero trovato un modo per sdebitarsi delle sigarette.

Ho mandato un messaggio alla ragazza con cui avevo già messaggiato, che mi kinava nonchè per la quale avrei dovuto evitare di fare qualsiasi cosa con le amiche e alla ragazza che guidava.

Ieri non hanno neanche visualizzato i messaggi.

Chiaramente si sono parlate e le avranno detto che ho palpeggiato l'amica ecc. 

Ma questa è un'ipotesi, purtroppo temo sia andata così ma se ne hai altre ipotesi dimmi pure e come procedere per favore.

 

Se fosse come dicessi invece aggiungo sia stata una pessima gestione da parte mia, avrei dovuto resistere. 

Però cazzo ero nel cuore della notte solo a bere, fumare e ballare con due donne in auto che mi avevano portato nel nulla dell'aperta campagna, ho sbagliato, certo ma per quanto mi riguarda non una missione semplice da portare a termine starsene con le mani in mano. Con lei che ci stava pure tra l'altro. Soli penso proprio l'avrei f-chiusa. 

Detto questo non voglio difendermi. Ho fallito e sbagliato. Punto.

 

Come recuperare?

La ragazza che guidava l'ho vista più volte al locale dove eravamo ergo dovrei avere chance di rivederla e se c'è lei anche le altre probabilmente.

Mi piacerebbe recuperare almeno quella che mi kinava e con cui ho messaggiato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Secondo me, stando al racconto nel complesso, se sono nordiche, inglesi, americane etc di notte fanno follie e il giorno dopo non ti conoscono.

Sono italiane le tipe?

 

Fuori luogo la tua idea che fossero gelose fra loro.

Poi se vuoi scopare più di tanto non devi bere, sennò non sei capace (anche se è divertente stare lì a cazzeggiare con le pocce in modalità neonato).

Detto questo mi stanno sul cazzo quelle che allungano le mani. È più un vizio che altro. Se poi in risposta lo fai tu può succedere che si scandalizzano.

È un'invasione del mio spazio, della mia prossemica. Posso gradire come no, solo che con la scusa che sono donne possono fare quello che gli pare. Noi non si può fare niente, stando alla legge.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Sono italiane le tipe?

Si ed anche concittadine.

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Fuori luogo la tua idea che fossero gelose fra loro.

 

Devo essermi spiegato male ed essere stato poco chiaro, perdonami, mai detto fossero gelose fra di loro, personalmente quando lo è la ragazza esclusa dalla kino escalation fa in modo di interrompere la mia interazione con l'amica, cosa che non è successa in questo caso.

In questo caso intendevo dire che essendo amiche, la ragazza nell'abitacolo e/o l'altra con cui ho ballato e toccato, avrà sicuramente raccontato alla ragazza andata via prima e che mi kinava cosa è successo ergo bruciarmele tutte e non rivolgermi più la parola. 

Ma ripeto questa è solo una mia ipotesi. Dimmi te come la pensi.

Fatto sta le comunicazioni si sono interrotte proprio dopo l'altra notte.

E ci dev'essere una ragione.

Oggi  la ragazza alla guida ha visualizzato il mio messaggio e un vocale per chiederle di andarcene insieme in centro dato abitiamo nella stessa zona ma non ha sentito il vocale. L'altra che mi kinava non ha ancora visualizzato il messaggio. Chiaramente poco cambia visualizzato o meno se non rispondono.

Quest'ultima mi aveva parlato dell'amica che guidava ei suoi lunghi vocali a dirsi i fatti del giorno.

Figuriamoci se non le ha detto di me che stavo a strusciarmi con l'amica mentre le impastavo il seno davanti a lei. Amica che a mio parere avrei f-chiuso fossimo stato soli. E che non ho capito bene in che rapporti stia con quella che mi kinava, forse ora che ci penso non erano proprio amiche ma avevano un'amica in comune, la ragazza che guidava. Alla fine le ho conosciute quella sera stessa.

Secondo te cosa è successo?

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Poi se vuoi scopare più di tanto non devi bere, sennò non sei capace (anche se è divertente stare lì a cazzeggiare con le pocce in modalità neonato).

 

Sono pienamente d'accordo con te. Infatti è stato un fuori programma, visto l'amica stava a kinarmi e fare carte con me tra l'altro davanti a loro per un bel pezzo durante la serata finchè è andata via, mi ero promesso di non farci nulla, salvo davvero farlo in 3 perchè come ben sai meglio di me e come credo sia successo, se escludi una poi salta in aria tutto. O tutto o niente insomma. Correggimi se sbaglio.

Poi ci siamo alluvionati d'alcol, la musica che mi pompava, lei che mi faceva sesso e che gradiva il percepire me, la mia mano e qualcos'altro sul suo corpo a questo punto se dovevo perderle, come non spero, mi pento di non averla scopata.

Come avrei dovuto comportarmi in questi casi per fchiuderla? Visto la bomba era stata sganciata, avrei dovuto fregarmene dell'amica e portarmi lei tra le vigne? Continuare davanti l'amica sbattendomene il cazzo? Avevo una voglia di alzarle il vestito e metterla a pecora sul sedile davanti a lei ma con quel barlume di "lucidità" rimasto sostavo sul seno, gola e labbra, come se li la mia mano fosse invisibile e non la vedeva, vedi te quanto stavo ubriaco. In ogni caso accortomi di lei in auto mi sono "inibito" e non sapevo cosa fare, come gestire la situazione. Cosa avrei dovuto fare?

6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

(anche se è divertente stare lì a cazzeggiare con le pocce in modalità neonato)

Lo apprezzo e godo intensamente. Ma la cosa più importante è che piaccia anche alla lei di turno.

Quando siamo ai titoli di coda, stesi a letto mentre lei me lo massaggia ed io le massaggio il seno poco ci manca mi schizzo in faccia da solo.

7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Detto questo mi stanno sul cazzo quelle che allungano le mani. È più un vizio che altro. Se poi in risposta lo fai tu può succedere che si scandalizzano.

 

Bravissimo. E magari fanno pure un passo indietro

Personalmente lo apprezzo e vedevo che anche quando lo facevo io rispondeva bene.

7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

È un'invasione del mio spazio, della mia prossemica. Posso gradire come no, solo che con la scusa che sono donne possono fare quello che gli pare. Noi non si può fare niente, stando alla legge.

Nel mio caso stando alle amiche ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mah.

Ti ho già detto cosa penso, per quanto ci ho capito.

Avresti dovuto goderti il momento senza pensare al futuro.

It was fiesta.

( South of the Border, Down Mexico way... 😆 )

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
25 minutes ago, Me stesso said:

avrei dovuto fregarmene dell'amica e portarmi lei tra le vigne?

Sì.

 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ti ho già detto cosa penso, per quanto ci ho capito.

Ho letto hai escluso si trattasse di gelosia e sono completamente d'accordo, d'altra parte però non mi hai detto secondo te perchè ora ignorano i miei messaggi.

6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Avresti dovuto goderti il momento senza pensare al futuro.

It was fiesta.

( South of the Border, Down Mexico way... 😆 )

Eh cazzo se le ho perse, come mi auguro non sia, mi pento di non aver f-chiuso.

Credimi, sono andato nel pallone con l'amica in auto che ormai ci aveva visti. Non sapevo cosa fare. Da soli avrei continuato a kino escalarla e chiudere la partita, che mi è sembrata tutta in discesa.

Te vista la situazione dell'amica in auto e io e lei vicini che stavamo per copulare cos'avresti fatto per scopartela? Nel senso saresti stato li vicino all'auto fregantodene beatamente dell'amica? ti saresti spostato con lei perchè magari proseguendo era lei che si faceva problemi visto eravamo davanti all'amica?

E' la prima volta mi trovo in una situazione del genere. Non sapevo come comportarmi.

Mi è successo un'altra volta ma l'amica è sopraggiunta a "dividerci" dopo che l'avevo k-chiusa e kino escalata ma li eravamo a un pub e non potevamo far nulla comunque con tutta la gente intorno. Infatti lei mi disse ci stavano tutti a guardare perchè ormai l'avevo messa contro a un muro. Qui invece l'amica stava proprio davanti a noi e anche se stavo ubriaco mi sono fatto problemi nei suoi confronti.  Non sapevo come comportarmi. Volevo scoparmela ma l'amica li mi frenava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Sì.

 

Cazzo..

Portarla via senza dir nulla per scomparire tra le vigne, sperando l'amica capisse e non ci minacciasse di lasciarci là, con la scusa che dovesse andare via. Anche a questo ho pensato in quei momenti.

Sapendo che non bisogna mai escludere un'amica scegliendo l'altra perchè poi ti rema contro come mi è effettivamente successo in passato, non ho preso in considerazione questa via. Mi sembra di capire quando si tratta di f-close questa regola bisogna infrangerla, isolarsi con la tipa e non lasciarsi inibirsi, correggimi se sbaglio.

Ho pensato inoltre che ci avrebbe chiesto dove stessimo andando lasciandola sola in auto. L'avrei ignorata ma se l'amica le avesse dato ascolto e non voleva lasciarla sola? La prendevo per mano per continuare a seguirmi?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Me stesso said:

Ho letto hai escluso si trattasse di gelosia e sono completamente d'accordo, d'altra parte però non mi hai detto secondo te perchè ora ignorano i miei messaggi.

Non lo so, davvero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
54 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non lo so, davvero.

 

Capisco. Per me si son parlate. Poi non so nemmeno io.

D'altronde cos'altro avrei fatto per meritarmi di non rivolgermi più la parola via messaggio perlomeno?

Se le ribecco cosa mi consigli di dire/non dire? 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
12 ore fa, Me stesso ha scritto:

Se le ribecco cosa mi consigli di dire/non dire? 

Qualcuno che può aiutarmi, per favore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...