Vai al contenuto

Ex indecisa aiuto vi prego


Messaggi raccomandati

Francesco93

Ciao ragazzi non riesco a capire i comportamenti  contrastanti della mia ex vi spiego in breve la nostra storia siamo stati insieme due anni io ho 27 anni lei 20 allora il primo anno mi sono comportato male con lei quando mi ha lasciato mi ha detto che tornava ogni sera a casa piangendo poi sono successe cose nella sua famiglia vabbè non volevano che stessimo insieme ed io L’ho lasciata però dopo 15 giorni è tornata implorandomi e che potevamo vederci senza chenessuno sapesse niente, il secondo anno è andata meglio ma arrivato ad un certo punto lei ha deciso di chiudere per fattori esterni perché non potevamo vivere una relazione tranquilla e rilassata ,non ci sentiamo però lei dice che vuole rimanermi amica io accetto poi un giorno mi manda dei messaggi e iniziamo una discussione io mi arrabbio è le dico fai che vuoi sei una cessa ecc ma sono cose che ho detto perché ero incazzato e lei si è arrabbiata di brutto.Dopo diversigiorni ci incontriamo per strada ad una festa diciamo e faccio una scenata di gelosia niente di che finisce là ,dopo la rincontro sempre a una festa la saluto ma faccio l’indifferente e lei poi mi chiede perché fai il distaccato con me ecc poi prende e mi accompagna a casa ma non succede nulla il girono dopo le dico grazie per il passaggio e lei di nulla le dico vogliamo parlare un po’ è lei ma di cosa ci siamo lasciati io basito vabbè le dico ci vediamo in giro dopo mi faccio vedere con in altra e lei si arrabbia prima mi disse che potevofrequentare chi volevo perché ci eravamo lasciati , lei mi dice dimmelo che ti senti con quella così mi metto l’anima in pace e io basito vabbè poi mi chiede di vederci ci vediamo e ci baciamo mi dice che le manco che sta male non mangia ecc poi ci salutiamo ed il giorno dopo dice che è confusa però manda frecciatine su i social adesso ,cosa devo fare ragazzi ? Penso che io L’ho ferita molto e vuole farmela pagare voi che pensate e non vuole tornare per paura aiutatemi vi prego 

Modificato da Francesco93
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Ma la punteggiatura l'hai lasciata a casa?

Comunque lasciala stare e trovatene un altra

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Francesco93 ha scritto:

il primo anno mi sono comportato male con lei

Cioè, che facevi? Sfogavi le tue frustrazioni su di lei rispondendo male?

2 ore fa, Francesco93 ha scritto:

le dico fai che vuoi sei una cessa ecc ma sono cose che ho detto perché ero incazzato

Ma quanti anni hai, due?

2 ore fa, Francesco93 ha scritto:

Penso che io L’ho ferita molto e vuole farmela pagare voi che pensate e non vuole tornare per paura aiutatemi vi prego 

Devi crescere...fai ancora il bulletto con le donne. Ti sembra un comportamento da persona adulta? Devi risolvere questa faccenda, non solo con lei, ma in generale.

Per quanto riguarda il caso di specie, non ho capito nemmeno se tu voglia tornarci insieme. Sì o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
43 minuti fa, Celeste ha scritto:

Cioè, che facevi? Sfogavi le tue frustrazioni su di lei rispondendo male?

Ma quanti anni hai, due?

Devi crescere...fai ancora il bulletto con le donne. Ti sembra un comportamento da persona adulta? Devi risolvere questa faccenda, non solo con lei, ma in generale.

Per quanto riguarda il caso di specie, non ho capito nemmeno se tu voglia tornarci insieme. Sì o no?

Si vorrei 4 giorni  fa ci siamo visti lei voleva vedermi dopo un periodo che non le ho più scritto ,mi baciava mi ha detto che le manco che non mangia sta male parlavo con delle amiche la settimana prima e si è ingelosita cioè mi ha lasciato un mese fa e disse puoi frequentarti con chi vuoi ,poi mi fa questa scenata di gelosia dicendomi dimmi che ti senti con un altra così mi metto l’anima in pace non la riesco a capire ,lei mi ha lasciato per fattori esterni che non riguardano noi e per il fatto che il primo anno diceva che la trattavo male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma la punteggiatura l'hai lasciata a casa?

Comunque lasciala stare e trovatene un altra

Scusa è che sono molto nervoso e scrivo veloce perché dovrei trovarmene un altra ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco93
48 minuti fa, Celeste ha scritto:

Cioè, che facevi? Sfogavi le tue frustrazioni su di lei rispondendo male?

Ma quanti anni hai, due?

Devi crescere...fai ancora il bulletto con le donne. Ti sembra un comportamento da persona adulta? Devi risolvere questa faccenda, non solo con lei, ma in generale.

Per quanto riguarda il caso di specie, non ho capito nemmeno se tu voglia tornarci insieme. Sì o no?

No non mi comportavo male con lei anzi ero distaccato diciamo e lei mi veniva molto dietro poi non so il secondo anno è scoppiata non tratto male mai le donne anzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

lei mi ha lasciato per fattori esterni che non riguardano noi

Vale a dire?

3 minuti fa, Francesco93 ha scritto:

per il fatto che il primo anno diceva che la trattavo male 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

A me sa di una che ti cerca solo perché ti allontani. 

2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ma la punteggiatura l'hai lasciata a casa?

Comunque lasciala stare e trovatene un altra

Concordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

porca troia ! 

difficile uscire e trovarne altre ? 

è piu facile fare una torta nuova che cercare di recuperare una che ti è caduta per le scale 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, Celeste ha scritto:

Ma quanti anni hai, due?

Da come scrive 7-8...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...