Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Ho fatto one morning stand con una ragazza molto carina e interessante e come al solito quando la ragazza mi piace particolarmente devo avere qualche problema dal versante sessuale. In questo caso credo che il sesso sia stato buono per entrambi ma non sono riuscito a venire e dopo averci provato per un po' ci ho rinunciato. Paradossalmente quando sto con una ragazza che mi colpisce di meno non ho problemi, idem per la masturbazione. Invece con lei quando son rimasto solo ho provato a concludere masturbandomi pensando ai momenti insieme e a cose realmente accadute, ci ho messo 50 minuti con estrema fatica. Analizzandomi ho avanzato questa ipotesi. Io credo che la mia sessualità, prettamente maschile, si realizza nel dominio, provo il massimo dell'eccitazione se mi percepisco dominante rispetto alla ragazza. Con ragazze che mi interessano meno e che non avrei particolare desiderio a rivedere mi sento già dominante di default anche se poi facciamo un sesso più o meno tradizionale. Invece con lei non riuscivo a illudermi, anche se faceva assolutamente tutto quello che le chiedevi e proponevi, ti fissava con quegli occhi azzurri bellissimi e un sorriso imbambolata. Ero felicissimo ma non mi sentivo dominante, anzi mi sentivo un questuante miracolato da un essere superiore per sua bontà e pietà celeste. A volte provo un po' questa frustrazione nel sesso e senso d'inferiorità rispetto alla donna. Mi sembra che tutta la mia fatica e agitazione possano essere assorbite dalla ragazza senza esserne minimamente turbata. Edo ha reagito a questo 1
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 7 ore fa, Diagonale ha scritto: Ho fatto one morning stand con una ragazza molto carina e interessante e come al solito quando la ragazza mi piace particolarmente devo avere qualche problema dal versante sessuale. In questo caso credo che il sesso sia stato buono per entrambi ma non sono riuscito a venire e dopo averci provato per un po' ci ho rinunciato. Paradossalmente quando sto con una ragazza che mi colpisce di meno non ho problemi, idem per la masturbazione. Invece con lei quando son rimasto solo ho provato a concludere masturbandomi pensando ai momenti insieme e a cose realmente accadute, ci ho messo 50 minuti con estrema fatica. Analizzandomi ho avanzato questa ipotesi. Io credo che la mia sessualità, prettamente maschile, si realizza nel dominio, provo il massimo dell'eccitazione se mi percepisco dominante rispetto alla ragazza. Con ragazze che mi interessano meno e che non avrei particolare desiderio a rivedere mi sento già dominante di default anche se poi facciamo un sesso più o meno tradizionale. Invece con lei non riuscivo a illudermi, anche se faceva assolutamente tutto quello che le chiedevi e proponevi, ti fissava con quegli occhi azzurri bellissimi e un sorriso imbambolata. Ero felicissimo ma non mi sentivo dominante, anzi mi sentivo un questuante miracolato da un essere superiore per sua bontà e pietà celeste. A volte provo un po' questa frustrazione nel sesso e senso d'inferiorità rispetto alla donna. Mi sembra che tutta la mia fatica e agitazione possano essere assorbite dalla ragazza senza esserne minimamente turbata. Da come hai descritto la cosa penso che qualche seduta dallo psicologo/sessuologo possa esserti assolutamente necessaria. Parere mio eh!
Celeste [Donna] 5733 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 Se bevi un po' cosa succede invece? So che l'alcol abbia un effetto ritardante, ma almeno potrebbe dissiparsi un po' questa sensazione d'inferiorità. E magari riuscire a venire in 25 min anzichè 50.
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 14 Giugno 2021 Autore Inviato 14 Giugno 2021 (modificato) 4 ore fa, Celeste ha scritto: Se bevi un po' cosa succede invece? So che l'alcol abbia un effetto ritardante, ma almeno potrebbe dissiparsi un po' questa sensazione d'inferiorità. E magari riuscire a venire in 25 min anzichè 50. Avevamo bevuto e normalmente non ho problemi a venire in tempi normali sia da sobrio che da alticcio quindi non è una cosa fisiologica. Comunque credo che a breve riproveremo, scriverò come va. Modificato 14 Giugno 2021 da Diagonale Nova87 ha reagito a questo 1
leavingmyheart [Partecipante] 10207 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Il 13/6/2021 at 08:13, Diagonale ha scritto: Ho fatto one morning stand con una ragazza molto carina e interessante e come al solito quando la ragazza mi piace particolarmente devo avere qualche problema dal versante sessuale. In questo caso credo che il sesso sia stato buono per entrambi ma non sono riuscito a venire e dopo averci provato per un po' ci ho rinunciato. Paradossalmente quando sto con una ragazza che mi colpisce di meno non ho problemi, idem per la masturbazione. Invece con lei quando son rimasto solo ho provato a concludere masturbandomi pensando ai momenti insieme e a cose realmente accadute, ci ho messo 50 minuti con estrema fatica. Analizzandomi ho avanzato questa ipotesi. Io credo che la mia sessualità, prettamente maschile, si realizza nel dominio, provo il massimo dell'eccitazione se mi percepisco dominante rispetto alla ragazza. Con ragazze che mi interessano meno e che non avrei particolare desiderio a rivedere mi sento già dominante di default anche se poi facciamo un sesso più o meno tradizionale. Invece con lei non riuscivo a illudermi, anche se faceva assolutamente tutto quello che le chiedevi e proponevi, ti fissava con quegli occhi azzurri bellissimi e un sorriso imbambolata. Ero felicissimo ma non mi sentivo dominante, anzi mi sentivo un questuante miracolato da un essere superiore per sua bontà e pietà celeste. A volte provo un po' questa frustrazione nel sesso e senso d'inferiorità rispetto alla donna. Mi sembra che tutta la mia fatica e agitazione possano essere assorbite dalla ragazza senza esserne minimamente turbata. Eh vabbè, inconsciamente non ti senti degno di essere amato da quelle fighe quindi fai il bambino anziché l'adulto. Nulla di così sorprendente, ti passerà con la pratica, devi andare con tante prima Diagonale ha reagito a questo 1
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 21 Giugno 2021 Autore Inviato 21 Giugno 2021 Per la cronaca, abbiamo riprovato numerose volte. Il sesso sembra buono per entrambi ma nonostante provi molto piacere non sono mai riuscito a venire, è come se fossi rotto. A lei per adesso non pesa, penso che da donna non trovi troppo strano il fare sesso senza venire ed ha capito che non è colpa sua, più che altro sono io che sono frustrato e di riflesso rischio di rendere anche lei ansiosa.
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 25 Giugno 2021 Autore Inviato 25 Giugno 2021 (modificato) Il 14/6/2021 at 19:33, leavingmyheart ha scritto: Eh vabbè, inconsciamente non ti senti degno di essere amato da quelle fighe quindi fai il bambino anziché l'adulto. Nulla di così sorprendente, ti passerà con la pratica, devi andare con tante prima Continuando a provare abbiamo risolto. In effetti credo fosse dovuto alla mia insicurezza e profonda convinzione di essere indegno dell'amore della ragazza. Avevo sempre l'impressione in ogni uscita come se fosse la prima, come se avessi sempre dovuto riconquistarla. Ho risolto e mi sono sentito più libero di lasciarmi andare solo dopo che lei mi ha dato tantissime conferme, cercandomi insistentemente e proponendo lei di uscire di frequente. Adesso ho una visione di me anche più dominante nel rapporto. Modificato 25 Giugno 2021 da Diagonale Wanda ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati