Vai al contenuto

Caso umano?


DeSanta

Messaggi raccomandati

DeSanta

Ciao ragazzi, vi scrivo per raccontarvi la mia ultima esperienza, sulla quale mi sono già fatto un'opinione e mi piacerebbe conoscere la vostra.

Conosco una ragazza tramite un evento online circa un mese fa. Riesco ad ottenere il suo contatto ed inizialmente ci scriviamo 2/3 messaggi ogni 2/3 giorni, come credo sia giusto quando non conosci una persona e vuoi mantenere giusto il contatto iniziale. Visto che abitiamo a 200km di distanza inizio a proporle dei "date" virtuali ai quali lei partecipa con trasporto (per dirne una, siamo rimasti più volte oltre 5 ore in videochat a chiacchierare salvo poi renderci conto solo alla fine di quanto tempo in realtà fosse passato).

Passano i giorni e le settimane e il rapporto inizia man mano a "stringersi", si crea empatia e si inizia a palesare l'idea di vedersi. Nelle conversazioni compaiono i primi cuori e la possibilità di farsi le "coccole". Iniziamo a sentirci tutti i giorni.

Io ho sempre preferito passare al "reale" nel giro di poco ma questa volta sentivo che la cosa giusta da fare fosse aspettare.

Morale della favola: ieri ci siamo visti. Ma prima facciamo un piccolo passo indietro: venerdì abbiamo avuto una conversazione sul fatto che lei nutrisse dei dubbi e paure per le aspettative che si erano create in questo mese e che, secondo lei, avrebbero potuto non verificarsi dal vivo. Per lei eravamo andati troppo "avanti" con le cose dette seppur premettendo che ognuno aveva fatto e detto cose che si sentiva, senza sforzarsi. Io nutrivo gli stessi dubbi ma dopo un mese di messaggiate e videochat di ore, ero convinto che le aspettative si sarebbero confermate. Alla fine, se parlo ore con te in videochat perché non dovrei fare lo stesso dal vivo? E se ti ho visto in videochat, dal vivo o sei un Catfish o mi piaci comunque. Durante questa conversazione comunque ero stato molto chiaro: "vengo a trovarti solo se ne sei convinta", ergo non mi far fare 500km (A/R) se poi mi devi dare picche (non solo in termini sessuali). Al termine della conversazione lei mi palesa che vuole "assolutamente" vedermi, quasi scusandosi di essere stata impulsiva e avermi detto certe cose.

Ieri quindi vado da lei e passiamo una giornata molto bella. Pranzo in collina, compagnia ottima e dopo decidiamo di accamparci in un parco e trascorrere lì il pomeriggio. I discorsi filano lisci anche se lei mi fa capire di essere "titubante" riguardo a "noi due". Però, ad un certo punto, tra i vari scherzi e punzecchiamenti vari scatta il limone duro con tanto di toccate e strusciamenti.

Terminata la giornata mentre la riaccompagnavo a casa era stranamente silenziosa e le ho chiesto cosa avesse. Risposta: "domanda di riserva?".

Avevo già inteso tutto ma non volevo crederci soprattutto per quanto fossi stato chiaro il giorno prima. Dopo averla lasciata a casa mi metto in autostrada e ci scambiamo qualche vocale per chiarire la cosa e ne emerge che lei vuole fare un passo indietro. Metabolizzo il tutto e dopo qualche ora le invio un vocale in cui le esprimo il mio disappunto per la gestione della situazione.

Al momento non l'ha né visto né ascoltato.

Io mi domando, e qui mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate voi, cosa ti spinge a non troncare prima questa cosa se non ne sei convinta? Aspettare di vedere questa persona nonostante sia stata chiara il giorno prima di vedersi e poi comportarti così? Durante questo mese non aveva fatto altro che lodarmi e rimanere sorpresa di quanto non fossi il "cazzone" che le ero sembrato durante l'evento online.

Ah, io ho 31 anni e lei 37.

Fatemi sapere cosa ne pensate, poi vi dirò la mia. Al momento sono solo infastidito/arrabbiato ma questa settimana andrò all'estero per lavoro e tornerò che mi sarò già dimenticato tutto.

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente dal vivo non gli hai ispirato sesso e finché stavi nel virtuale eri un piacevole passatempo, ma non dal vivo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
1 ora fa, Edo ha scritto:

Probabilmente dal vivo non gli hai ispirato sesso e finché stavi nel virtuale eri un piacevole passatempo, ma non dal vivo

Dici? Nonostante il limone duro che a momenti scopavamo al parco?

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Dici? Nonostante il limone duro che a momenti scopavamo al parco?

Per me lei non voleva vederti a causa della distanza...potrebbe aver pensato al fatto "Metti che mi prendi, ma poi quando e come ci si vede?"

Però boh, sono tante le ipotesi volendo...anche solo che abbia un tipo nella sua città.

Sta di fatto che tu avevi già fiutato qualcosa di strano il giorno prima, per cui boh, in ogni caso davvero sentirsi per così tanto tempo fa sempre più male che bene, anche se capisco che delle volte si sia "costretti" quasi per motivi logistici 😉

PS: eventi online di che tipo?Sono curiosa, lo diresti?Se puoi ovviamente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Per me lei non voleva vederti a causa della distanza...potrebbe aver pensato al fatto "Metti che mi prendi, ma poi quando e come ci si vede?"

Però boh, sono tante le ipotesi volendo...anche solo che abbia un tipo nella sua città.

Per detta sua, senza che glielo chiedessi, mi ha confermato che non sta vedendo/uscendo con nessuno.

Sulla distanza infatti sono d'accordo con te. Il giorno prima le dissi che avrei accettato senza problemi se lei avesse remore sulla distanza ma non sulle aspettative da mantenere. Mi sembrava proprio una cazzata quella.

 

53 minuti fa, Nova87 ha scritto:

PS: eventi online di che tipo?Sono curiosa, lo diresti?Se puoi ovviamente...

Sono eventi online/live non necessariamente di dating, pura socialità, organizzati da un sito. Preferisco non fare pubblicità così pubblicamente, se posso ti scrivo in privato. 😉

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Per detta sua, senza che glielo chiedessi, mi ha confermato che non sta vedendo/uscendo con nessuno.

Sulla distanza infatti sono d'accordo con te. Il giorno prima le dissi che avrei accettato senza problemi se lei avesse remore sulla distanza ma non sulle aspettative da mantenere. Mi sembrava proprio una cazzata quella.

 

Sono eventi online/live non necessariamente di dating, pura socialità, organizzati da un sito. Preferisco non fare pubblicità così pubblicamente, se posso ti scrivo in privato. 😉

Tranquillo, immagino sia meglio non fare pubblicità, grazie comunque.

Purtroppo non ci si può mandare messaggi privati qui sul forum 😉

Rispetto alla tua storia, comunque non comprendo perché voler rovinare tutto mettendo il broncio a fine giornata, se si è stati bene, boh.Per quello ti dico che probabilmente ha le idee confuse a prescindere o magari è solo spaventata, aggiornaci su eventuali news se ti va!😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
Inviato (modificato)
57 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Rispetto alla tua storia, comunque non comprendo perché voler rovinare tutto mettendo il broncio a fine giornata, se si è stati bene, boh.Per quello ti dico che probabilmente ha le idee confuse a prescindere o magari è solo spaventata, aggiornaci su eventuali news se ti va!😉

 

Quello che ho pensato io. Ad un certo punto del pomeriggio mi ha detto "dovrei dirti una cosa ma non lo faccio per non rovinare tutto". Che già lì, rovini tutto comunque, tant'è che avevo preso le distanze dopo quella frase.

Aggiornamenti ce ne sono stati: ha ascoltato il mio vocale e mi ha risposto inviandomene uno in cui stava praticamente piangendo, dicendomi che era dispiaciutissima e che sono troppo una bella persona per meritarmi questi comportamenti.

Se è convinta della scelta fatta? No. E' così che mi ha giustificato l'accoppiata limone duro-passo indietro della sera. Proprio perché ha dei seri dubbi ha fatto entrambe le cose. 😂

Modificato da DeSanta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Quando leggo di situazioni come questa tendo sempre a non esaltare l'aspetto negativo, ma tra mezze frasi, silenzi e messaggi indecisi... molla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

 non so io direi una cosa sicuramente: perchè bisogna viaggiare avanti con la mente quando ancora le cose non si sono neanche provate a vivere...sarà che ormai vivo alla giornata da mesi, ma lei quel giorno è stata bene, tu sei stato bene, perchè negarsi e imporsi di troncare i contatti anche se dentro non lo si vuole? chiamasi vita, e va vissuta. E secondo me anche con un pò di leggerezza appunto, perchè altrimenti si finisce per negarsi le cose prima del tempo e senza valido motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
9 ore fa, free_dom ha scritto:

 non so io direi una cosa sicuramente: perchè bisogna viaggiare avanti con la mente quando ancora le cose non si sono neanche provate a vivere...sarà che ormai vivo alla giornata da mesi, ma lei quel giorno è stata bene, tu sei stato bene, perchè negarsi e imporsi di troncare i contatti anche se dentro non lo si vuole? chiamasi vita, e va vissuta. E secondo me anche con un pò di leggerezza appunto, perchè altrimenti si finisce per negarsi le cose prima del tempo e senza valido motivo.

È quello che le ho detto io.

“mi mancheranno le tue attenzioni” eh ma ci stai rinunciando tu è stata la mia risposta. Ha una paura di non so cosa, delle cose nuove o di chissà cos’altro.

”ci penserò sicuramente”.

Sta succedendo una cosa bella? Te la godi, al massimo ci stai bene. Lo vorrebbero tutti, credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...