Vai al contenuto

Caso umano?


DeSanta

Messaggi raccomandati

22 ore fa, DeSanta ha scritto:

e ne emerge che lei vuole fare un passo indietro.

puoi spiegare meglio cosa ti ha detto?

Se ti può essere utile ti racconto una cosa successa a me tempo fa.

Conosco un ragazzo su dating, sono fortemente attratta dal suo aspetto fisico, lui timido per cui dirigo io il "gioco", lo sprono, mando messaggi ecc... alla fine lui si lascia andare a ci vediamo.

Appena lo vedo, NON SO IL PERCHE',  mi spengo totalmente, l'attrazione che provavo è svanita del tutto. Passiamo il pomeriggio assieme e quando mi accompagna alla macchina mi bacia, io ci sto a limonare perchè lui è talmente "perfetto" che mi dispiace non provarci nemmeno e voglio vedere se col bacio mi riaccendo, ma niente di niente.

Una settimana dopo chiede di rivedermi, ci vado e succede esattamente la stessa cosa. Io non ho nessun tipo di trasporto.

Valle a capire le donne.

Ci tengo a precisare che sono in periodo molto particolare,evidentemente non sono predisposta a nulla.
Tutta questo per dirti che probabilmente è successa la stessa cosa a lei, magari ti vede come una persona valida ma dentro di lei sente poco.

 

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
11 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

magari ti vede come una persona valida ma dentro di lei sente poco.

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. 
Non è convinta, razionalmente va tutto bene ma si ferma lì. Il “limone” come dice @LSDB83è scattato perché voleva vedere se almeno così si sarebbe “accesa”. Ma non è bastato. Davanti a tutti i suoi dubbi non puoi far altro che accettare e voltare pagina. Per quanto non abbia avuto l’esito da te sperato è comunque stata un’esperienza che è sempre meglio aver vissuta e ti fa capire quanto è difficile connettersi veramente con qualcuno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce. 

verissimo!

Io la capisco questa ragazza e forse si sta pure mangiando le mani, però se non scatta "quella cosa" non ci si può fare molto e a volte è davvero inspiegabile.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

verissimo!

Io la capisco questa ragazza e forse si sta pure mangiando le mani, però se non scatta "quella cosa" non ci si può fare molto e a volte è davvero inspiegabile.

Però ragazzi, in questo caso lei era in dubbio ancora prima di vederlo, non so se c'entri molto l'esserle scattato o meno qualcosa dal vivo... non so, può essere, come no 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Però ragazzi, in questo caso lei era in dubbio ancora prima di vederlo, non so se c'entri molto l'esserle scattato o meno qualcosa dal vivo... non so, può essere, come no 

Già. Bisognerebbe capire come lei ha motivato i suoi dubbi...🙄

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loris82

Ho smesso di leggere alle "5 ore di videochat" 

Non so come fate, 20 minuti sarebbero già troppi, il mio tempo è contato e prezioso.

 

Evidentemente avete tanto tempo da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta
6 ore fa, LSDB83 ha scritto:

puoi spiegare meglio cosa ti ha detto?

Se ti può essere utile ti racconto una cosa successa a me tempo fa.

Conosco un ragazzo su dating, sono fortemente attratta dal suo aspetto fisico, lui timido per cui dirigo io il "gioco", lo sprono, mando messaggi ecc... alla fine lui si lascia andare a ci vediamo.

Appena lo vedo, NON SO IL PERCHE',  mi spengo totalmente, l'attrazione che provavo è svanita del tutto. Passiamo il pomeriggio assieme e quando mi accompagna alla macchina mi bacia, io ci sto a limonare perchè lui è talmente "perfetto" che mi dispiace non provarci nemmeno e voglio vedere se col bacio mi riaccendo, ma niente di niente.

Una settimana dopo chiede di rivedermi, ci vado e succede esattamente la stessa cosa. Io non ho nessun tipo di trasporto.

Valle a capire le donne.

Ci tengo a precisare che sono in periodo molto particolare,evidentemente non sono predisposta a nulla.
Tutta questo per dirti che probabilmente è successa la stessa cosa a lei, magari ti vede come una persona valida ma dentro di lei sente poco.

 

Grazie di avermi raccontato la tua esperienza, secondo me è quello che sta succedendo a lei. Comunque visto che bene o male può essere utile alla conversazione, riassumo un po' cosa mi ha detto con alcuni virgolettati:

"Sono stata stupida io a rovinare tutto, questo mi ammazza"

"Ho una lato che definiresti disfunzionale: mi allontano da una cosa che è bella per paura, è vero"

Mi ha poi giustificato i suoi comportamenti dicendo che, appunto, avendo i dubbi ha fatto questi passi avanti e indietro perché non sapeva cosa fare. Poi siccome non voleva tenermi sulle spine ha scelto di fare un passo indietro.

 

5 ore fa, LSDB83 ha scritto:

forse si sta pure mangiando le mani,

Si, perché poi mi ha detto questa cosa:

"Sto piangendo da stamattina perché tu sei tu" (inteso come "sei meraviglioso", che non ha mancato di dirmelo in più di un'occasione)

Ma capisci che si sta precludendo lei la cosa? Sta facendo tutto lei.

 

5 ore fa, Nova87 ha scritto:

Però ragazzi, in questo caso lei era in dubbio ancora prima di vederlo, non so se c'entri molto l'esserle scattato o meno qualcosa dal vivo... non so, può essere, come no 

Sì, ma tutto ciò mi lascia davvero perplesso.

Se hai dei dubbi su di me puoi anche non vedermi. Hai voluto vedermi perché così non rimanevi col pensiero "e se l'avessi visto..." e mi sta bene, alla fine anche io avrei potuto sfancularla il giorno prima eppure non l'ho fatto per questo motivo (e di questo lei è rimasta sorpresa). Ci vediamo e cosa fai? Prima mi dici che non vuoi rovinare tutto dicendomi "quella cosa" e poi mi limoni per vedere se ti "scatta"? Non è pure egoismo questo? Non pensi a chi hai davanti che magari si crea un'illusione?

 

3 ore fa, Loris82 ha scritto:

Evidentemente avete tanto tempo da perdere

Non è che questione di tempo da perdere, è come lo si vuole spendere. Siamo tutti diversi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Ma capisci che si sta precludendo lei la cosa? Sta facendo tutto lei.

sì lo capisco, posso immaginare come ti senti.

E' una grande contraddizione il fatto che ti definisca "meraviglioso" e poi si ritiri nella tana. Sarebbe interessante capire di cosa ha paura, forse della differenza d'età? o ha un vissuto particolare?

lasciale un po' di tempo per pensare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct
6 ore fa, Loris82 ha scritto:

Ho smesso di leggere alle "5 ore di videochat" 

Non so come fate, 20 minuti sarebbero già troppi, il mio tempo è contato e prezioso.

 

Evidentemente avete tanto tempo da perdere

Il tempo di tutti è prezioso. A me non è mai capitato di stare in videochat per 5 ore con qualcuno (mi fracasso le palle già dopo 15 minuti e al telefono è più o meno lo stesso), però se quei due sono rimasti 5 ore in videochat significa che stava piacendo a entrambi trascorrere il loro tempo in quel modo. Fra l'altro parlavano e si conoscevano, mica stavano passando 5 ore a fissare il soffitto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matrix82ct

Seghe mentali sulla distanza, possibili trascorsi che hanno lasciato cicatrici, personalità che la rende perennemente indecisa, nonostante il limone spinto potrebbe non essere scattato nulla. Le possibili cause del perchè abbia reagito così sono infinite, probabilmente nemmeno lei ha le idee chiarissime a riguardo.

Il problema non è neanche cercare di capire cosa le sia passato per la testa, la cosa da capire è cosa stia passando per la testa a te. La situazione secondo me è ancora decisamente promettente, però devi chiederti se ne vale la pena. Non è che lei stia esattamente dietro l'angolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...