Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

Cate

Ciao... è andata. Ieri ci siamo visti da lui. Ovvero, lui ha una casa che sta ristutturando (e al momento vive con i suoi). Mi ha fatto vedere la casa come viene e sarà pronta tra due mesi crede. Non c'era niente ne una sedia ne un tavolo e tutto sporco e polveroso. In effetti è molto più bravo al tel che di persona. Arrivo e mi chiede se voglio prenderlo in bocca.. mi tocca.. dopo aver parlato una mezz'oretta della casa che sta finendo di ristrutturare facciamo sesso tanto atteso. Non mi bacia mai. Lui raggiunge e mi lascia così. Ci  lasciamo e mi dice di fare piano per strada. La sera all'ora di cena mi manda un messaggio del genere "FAMMI SAPERE QUANDO SEI ARRIVATA CATERINA MI RACCOMANDO" e gli scrivo che rimango a cena al mare (lui sta in un posto di mare molto frequentato). Mi risponde "ah ok ok" e poi "ALLORA BUONA CENA CATE" Da Caterina a Cate quando percepisce che posso essere con qualcun'altro....

Prima guardava sempre i miei stati su whatsapp adesso da ieri non li guarda più.....

Comunque quello che vorrei rispondere oggi è la verità: Sono arrivata adesso, e sono arrivata ben tre volte a cena a colazione e a pranzo... Vistoche ho scopato conun altro per un giorno intero per far finire ciò che lui aveva iniziato...

Se la prenderà? D'altronde è l verità..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ti avevo risposto nell'altro topic. Ma quindi l'esperienza ti è piaciuta?

Fossi stata in te l'avrei nextato senza dubbi. Hai scopato con un altro e hai potuto vedere la differenza. Cosa ti incuriosisce ancora di quest'altro tipo che non ti bacia?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
36 minutes ago, Cate said:

Prima guardava sempre i miei stati su whatsapp adesso da ieri non li guarda più.....

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

 

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

 

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

 

Figurati, lui non mi ha nemmeno baciata. Lui non me lo ha fatto ed io nemmeno. 

Come si fa a fare sesso senza baciare??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

 

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

 

Quello che le è accaduto non è allegro, non è divertente, non è trasgressivo. Ma perchè vivere queste robe, quando dietro l'angolo c'è l'uomo con cui poter fare le stesse identiche cose ma con la partecipazione felice di entrambi?

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minutes ago, Celeste said:

Quello che le è accaduto non è allegro, non è divertente, non è trasgressivo. Ma perchè vivere queste robe, quando dietro l'angolo c'è l'uomo con cui poter fare le stesse identiche cose ma con la partecipazione felice di entrambi?

E che ne so?

Lei ha provato il tizio.

E comunque lui non l'ha baciata e lei non glielo ha succhiato 😄

Stanno uno pari nei dispetti.

 

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E che ne so?

Lei ha provato il tizio.

E comunque lui non l'ha baciata e lei non glielo ha succhiato 😄

Stanno uno pari nei dispetti.

 

 

Tu di solito sei bravo ad individuare le personalità con ascendente manipolatorio. 

Mi fa strano che tu non legga il disagio che emerge da questa storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
3 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

E che ne so?

Lei ha provato il tizio.

E comunque lui non l'ha baciata e lei non glielo ha succhiato 😄

Stanno uno pari nei dispetti.

 

 

Bacio o non bacio, direi che non è stata una cosa triste ma a me la penetrazione è piaciuta. Laa cosa che lo rende un pessimo amante è il fatto di avermi lasciata a piedi e questo con una donna non si fa. Se telefonicamente mi mandi in brodo di giuggiole poi devi mettere in pratica quello che hai promesso. Invece non è stato in grado. Non mi ha coinvolto come mi coinvolgeva telefonicamente... Il bilancio non è triste e negativo. E' un esperienza. Dico solo che non doveva lasciarmi a apiedi una volta raggiunto lui l'orgasmo. CHIARO??

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...