Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

kibera
59 minuti fa, Cate ha scritto:

Figurati, lui non mi ha nemmeno baciata. Lui non me lo ha fatto ed io nemmeno. 

Come si fa a fare sesso senza baciare??

Magari aveva una carie o gli puzza il fiato.

Tu hai fatto il tuo. Secondo me lui vale poco. Meritavi piu' rispetto. Aveva dato segnali che poteva essere una persona  del genere prima dell'incontro o si è cammuffato bdene?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E intanto godono perché avevano rischiato di vederti felice. Pericolo scampato. 

 

Aivia, non so. Il caso di specie non mi sembra uno di quelli sussumibili nelle tue storie di abbattimento dei muri mentali femminili et similia.

Io non sono sicura che voi uomini possiate comprendere il contesto in cui i comportamenti di un uomo ti causino un disagio istintivo, ti rendano la testa confusa e allora sia più facile arrendersi alla scopata, perchè interrompersi, dir di no causerebbe ancora più disagio. E allora ti prendi la scopata senza bacio, cercando di nascondere la nota stonata pure a lui che è una brava persona e non ci ha capito niente di quanto accaduto. Lui è solo stato se stesso e non gli si può rimproverare nulla. Neanche la sua preferenza, personalissima, del non baciare.

Lui l'ha scopata malamente, con un che di sinistro. Altrimenti la nostra amica sarebbe venuta sul forum ad elogiare il sesso animale goduto fra i pilastri di cemento armato. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Io ho una curiosità.... Mentre scopavi l'altro, quello che ti ha fatta venire, a chi pensavi? 

Perché, ammesso il fatto che non baciare e non provare a far venire la partner non è troppo sensato... 

Mi chiedevo se onestamente mentre scopavi l'altro un po' non immaginassi di godere col primo. 

Modificato da Jupiter
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti faccio una domanda da cui ti difenderai come potrai, è un tuo diritto e io non insisterò. 

Anche se ti sembra violare la linearità temporale, ma devi considerare che non serva ogni volta guardare un uovo cadere per sapere che toccando terra si spaccherà. 

Non è che se uno va già a prendere la scopa e la carta assorbente, significa che veda nel futuro. 

Significa solo che non sei il primo uovo che vede, conosce il pattern a memoria, e sa distinguere un uovo da una pallina di gomma. 

Ecco la domanda. 

Come sarebbe, se non ti avesse baciata e ti avesse consigliato rapidamente di succhiarglielo senza melodrammi... 

Proprio perché il giorno dopo stavi scopando tre volte con un altro. 

 

Lo so, a te può sembrare che la linea causale sia inversa. 

Ossia che tu sia venuta tre volte con un altro perché lui non ti ha baciata ecc. 

 

Ma lui se è un maschio adulto con un minimo di esperienza, sa che ci sono alcune che appena togli loro attenzioni anche solo per lavoro, le vanno a cercare altrove perché non stanno un minuto senza. 

E sa che queste sono da toccare con i guanti sul cuore. 

 

Allora tu vedi uno coi guanti sul cuore e dici alle tue amiche... 

Ho conosciuto un anaffettivo. 

Le tue amiche ti dicono che sarà stato narcisista, che hanno letto il blog di una tipa che dice che tutte le nostre manchevolezze relazionali sono colpa dei maschi narcisisti... che non ti merita... 

E intanto godono perché avevano rischiato di vederti felice. Pericolo scampato. 

 

E se fosse che si era messo i guanti sul cuore proprio con te e proprio per una serie di campanelli d'allarme... guardali con me: 

 

 

 

Ciao. Grazie mille per la tua risposta. Apprezzo tutto uello che scrivi. Ti ringrazio veramnte tanto perché è uno spunto di riflessione che non avevo preso in considerazione. L'ho detto per dire che il giorno dopo sono state tre volte con uno solo perché lui non si è preoccupato per il mio benessere  (in quel momento mi sono sentita usata). Lui ha raggiunto l'orgasmo, e va bene. Ma a me mi ha lasciata li senza portare a termine quello che aveva iniziato. Dopo di ché mi ha riaccompagnato alla mia auto e mi gìha salutata. Quando lui ha percepito che forse ero a cena non da sola è stato più gentile...(in realtà ero a cena con un amico gay).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Cate said:

Ciao... è andata. Ieri ci siamo visti da lui. Ovvero, lui ha una casa che sta ristutturando (e al momento vive con i suoi). Mi ha fatto vedere la casa come viene e sarà pronta tra due mesi crede. Non c'era niente ne una sedia ne un tavolo e tutto sporco e polveroso. In effetti è molto più bravo al tel che di persona. Arrivo e mi chiede se voglio prenderlo in bocca.. mi tocca.. dopo aver parlato una mezz'oretta della casa che sta finendo di ristrutturare facciamo sesso tanto atteso. Non mi bacia mai. Lui raggiunge e mi lascia così. Ci  lasciamo e mi dice di fare piano per strada. La sera all'ora di cena mi manda un messaggio del genere "FAMMI SAPERE QUANDO SEI ARRIVATA CATERINA MI RACCOMANDO" e gli scrivo che rimango a cena al mare (lui sta in un posto di mare molto frequentato). Mi risponde "ah ok ok" e poi "ALLORA BUONA CENA CATE" Da Caterina a Cate quando percepisce che posso essere con qualcun'altro....

Prima guardava sempre i miei stati su whatsapp adesso da ieri non li guarda più.....

Comunque quello che vorrei rispondere oggi è la verità: Sono arrivata adesso, e sono arrivata ben tre volte a cena a colazione e a pranzo... Vistoche ho scopato conun altro per un giorno intero per far finire ciò che lui aveva iniziato...

Se la prenderà? D'altronde è l verità..

Ma la vera domanda è... se il tizio ti avrebbe fatto un daty come Dio comanda, avresti scopato con un altro per tre volte il giorno dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ma la vera domanda è... se il tizio ti avrebbe fatto un daty come Dio comanda, avresti scopato con un altro per tre volte il giorno dopo?

Come ho già scritto non ho scopato con un altro ma avrei voluto. Se una ti manda su ti giri e poi ti lascia a iedi tu cosa fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
34 minuti fa, Jupiter ha scritto:

Io ho una curiosità.... Mentre scopavi l'altro, quello che ti ha fatta venire, a chi pensavi? 

Perché, ammesso il fatto che non baciare e non provare a far venire la partner non è troppo sensato... 

Mi chiedevo se onestamente mentre scopavi l'altro un po' non immaginassi di godere col primo. 

Come ho già scritto non scopavo con un altro ma avrei voluto visto come mi ha lasciata... Comunque si avrei pensato a lui. Mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Cate said:

Come ho già scritto non ho scopato con un altro ma avrei voluto. Se una ti manda su ti giri e poi ti lascia a iedi tu cosa fai?

Chiamo un taxi con autista brasiliana😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Cate ha scritto:

Ha 15 anni meno di me... sono comunque più forte di lui.

Ok cancella tutto quello che ho detto. 

Pensavo stessimo parlando di qualcosa. 

Se metti l'età nel profilo si evitano un sacco di malintesi. 

Bastava scrivere: 

"Ho 15 anni in più di un tipo invece che 20 meno di lui. 

Lui invece di portarmi in un posto figo e con setting mi ha portata in un tugurio e mi ha dato due colpi senza coinvolgimento e baci. Come non fosse nemmeno attratto ma dovesse scopare qualcosa. 

E' anaffettivo?"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...