Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Cate ha scritto:

Come ho già scritto non ho scopato con un altro ma avrei voluto. Se una ti manda su ti giri e poi ti lascia a iedi tu cosa fai?

Scusa, ma stai violando le regole del romanzo giallo fissate a suo tempo da S. S. Van Dine.

La principale è che il lettore e l'investigatore che compare nel romanzo hanno le stesse informazioni, ovvero tu che leggi hai le stesse possibilità di risolvere l'enigma che ha l'eroe del giallo.

Di solito non ci riesci e ti dai del pirla, ingiustamente, perché quelle cazzo di informazioni sono sepolte in una marea di parole, e non è facile estrinsecarle.

Tu invece violi bellamente questa regola sacrosanta e ci vieni a raccontare che il giorno dopo hai scopato tre volte con un tizio quando poi non è vero. (Ed è pure gay).

In più, hai scomodato Aivia, che è dovuto intervenire a partire da un fatto inventato.

Nel Medioevo ti avrebbero bruciato per molto meno.

Cazzo, siamo nell'anonimato. Che ti costa dire la verità?

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

.

 

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cate ha scritto:

Comunque quello che vorrei rispondere oggi è la verità: Sono arrivata adesso, e sono arrivata ben tre volte a cena a colazione e a pranzo... Vistoche ho scopato conun altro per un giorno intero per far finire ciò che lui aveva iniziato...

Se la prenderà? D'altronde è l verità..

Pardon, non ho capito, la verità intendi che è ciò che vorresti davvero rispondere oppure ciò che è davvero successo?

Fa tanta differenza se vuoi delle analisi sincere e veritiere

1 ora fa, Cate ha scritto:

Ma a me mi ha lasciata li senza portare a termine quello che aveva iniziato. Dopo di ché mi ha riaccompagnato alla mia auto e mi gìha salutata. Quando lui ha percepito che forse ero a cena non da sola è stato più gentile...(in realtà ero a cena con un amico gay).

Idem, come sopra

eri a cena con amico gay o era una roba che volevi dire a lui? boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ossia, 50% è anaffettivo o freddo lui (e, contento lui, va benissimo)

Io non credo che un non-baciatore sia anaffettivo. Se lo interroghi, ti risponderà che non gli piace, che non è una cosa a cui pensa.

Io ho avuto una lunga relazione con un non-baciatore. E non so perchè non abbia dato peso a quest'aspetto, non lo so. Non ricordo nulla, forse non mi sono mai posta il problema. So solo che verso la fine, mi sono accorta che erano anni che non mi toccavo e non me ne ero nemmeno resa conto.

I non-baciatori, affettivi o anaffettivi, li consiglio solo a chi possa farsi star bene la possibilità di essere amata - perchè amata lo sei - senza essere vista. Va bene se piace mettersi a stella marina, con lui che può strizzarti le tette, felice, presissimo (non è anaffettivo, allora!) dal suo manichino, e tu puoi chiederti comodamente se stai comunque esistendo e forse sei soltanto invisibile, perchè lui non ti vede.

Sul cuore o non cuore dei non-baciatori, non riesco ad interrogarmi. E' uno dei pochi casi in cui riterrei primario l'interesse della mia salvaguardia personale.

Se scrivo accoratamente è perchè a me piace baciare e non so come ci sia finita con un non-baciatore. E' possibile che accada lo stesso all'autrice del topic.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, Cate ha scritto:

Come ho già scritto non scopavo con un altro ma avrei voluto visto come mi ha lasciata... Comunque si avrei pensato a lui. Mi piace

Scusa Mi ero perso questa indicazione. La riporto anche x rispondere agli altri. 

Comunque a quanto sembra quel non badare a te e alle tue esigenze è stato un gancio funzionale.... Che apre interrogativi anche sulla tua persona oltre che su di lui.. Purtroppo non so farti le giuste domande a riguardo 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma stai violando le regole del romanzo giallo fissate a suo tempo da S. S. Van Dine.

 

Muoio. ☠️

Presento formale istanza per richiedere l'inserimento di tale norma nel regolamento del forum. Divieto di violare le regole del romanzo giallo.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, ma stai violando le regole del romanzo giallo fissate a suo tempo da S. S. Van Dine.

La principale è che il lettore e l'investigatore che compare nel romanzo hanno le stesse informazioni, ovvero tu che leggi hai le stesse possibilità di risolvere l'enigma che ha l'eroe del giallo.

Di solito non ci riesci e ti dai del pirla, ingiustamente, perché quelle cazzo di informazioni sono sepolte in una marea di parole, e non è facile estrinsecarle.

Tu invece violi bellamente questa regola sacrosanta e ci vieni a raccontare che il giorno dopo hai scopato tre volte con un tizio quando poi non è vero. (Ed è pure gay).

In più, hai scomodato Aivia, che è dovuto intervenire a partire da un fatto inventato.

Nel Medioevo ti avrebbero bruciato per molto meno.

Cazzo, siamo nell'anonimato. Che ti costa dire la verità?

Armando, abbiamo opinioni diverse circa la psicanalisi ma, al di là di questo nostro punto di scollamento che si potrebbe manifestare solo su un forum (nella vita reale non discuto mai ad argomento con le persone, davvero), ti considero una cima assoluta di cultura ed esperienza. 

Ti chiedo... 

E' chiaro, vero, il livello di border e manipolazione... 

ho scopato - non ho scopato 

Glielo dico per vedere come la prende o no? 

Ecc. 

Come dicevo sopra a commento dello screenshot, che non importa se sia vero o no, quando il motivo di dirlo è avere reazioni e cercare il controllo della vittima o di sembrare in qualche modo. 

I campanelli di allarme mi erano già scattati solo a leggere il post iniziale, con quelle due frasi sul controllare chi vede gli stati di WA e sull'andare in paranoia per l'uso di Caterina o Cate, a seconda di come inferisco che lui reagisca alla frecciatina che mi fermo al mare a cena... 

E tutto questo fermo restando che avere voglia di baciare e di coinvolgersi con una che ha 15 anni di più e non 15 di meno, è per pochi. 

Alcuni sì, ma sono rari. 

Può essere anche molto bella, ma non senti quel turbamento in pancia. 

Però... 

@Cate anzi, CATERINA, tutto intero. 

Al netto del fatto che io con una fiat tipo grigio topo dell'84 a metano, faccio un effetto sentimentale e sessuale diverso dal me stesso vestito uguale stessa faccia con una Mercedes. 

E che lo stesso valga per la tipa che su Tinder sembrava snella o non si capiva bene, poi è molto sovrappeso. 

E che lo stesso valga per chi ha 15 anni più di un maschio. 

Al netto di tutto questo. 

E considerando che questi tipi di test on line non valgono nemmeno il 10% del farsi vedere da qualcuno esperto. 

Perché la verità trasuda da ogni tua parola o atteggiamento, ma è difficile che la affermi tu con una scelta in un quiz. 

Però... perché non provare per curiosità a rispondere sinceramente a questo test, o ad altri simili se non parli inglese... 

https://www.psycom.net/borderline-personality-test/

E poi NON dirci nulla di come sia andato. 

NON ci dire nulla, non devi sembrarci in un modo. 

Sei anonima, sei ok, vuoi essere felice, vuoi avere dei buoni orgasmi... 

Siamo uguali. 

Ed esistono persone anaffettive, persone che scopano male, persone senza riguardi... ed esiste anche l'età, che rende una donna meno attraente e sconvolgente per motivi biologici. OK. 

Ma al netto di queste cose, esiste la possibilità, molto concreta, che se tu hai comportamenti da squilibrio emotivo, ti trovi a vivere esperienze come questa, deludenti sia sul piano della stimolazione sessuale che della connessione emotiva, a causa del loro proteggersi, per esperienza, da tutte le solite cazzate "delle donne". 

E così, potresti notare che vi sia un bel margine di manovra per ottimizzare ciò che riesci a trarre di buono da esperienze future, e le sensazioni che puoi vivere mediante un esponente del sesso che preferisci. 

Se tu avessi avuto 15 anni in meno di lui, e fossi stata sconvolgentemente attraente... 

Esiste la possibiltà, leggendo le cose che rimescoli e il modo in cui le interpreti, che si sarebbe difeso a quel modo ugualmente. 

O magari è davvero lui una pessima scopata e un anaffettivo. Esistono. 

E tu però vuoi essere felice ed avere orgasmi, non vuoi sentirti dire che sono tutti stronzi e che fai bene e sei brava a inventare cazzate per vedere come reagisce. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
24 minuti fa, Celeste ha scritto:

 

Sul cuore o non cuore dei non-baciatori, non riesco ad interrogarmi. E' uno dei pochi casi in cui riterrei primario l'interesse della mia salvaguardia personale.

 

E' lo spirito giusto. 

O sei caduta nei loro melodrammi. 

Prima mettere in sicurezza l'operatore. 

Poi un domani se quando sei felice, sborri a fontana tutto il giorno, sei amata e baciata, ti viene compassione e vuoi chiederti che cazzo abbia uno che non vuole baciare... 

Se ti paga perché no. 

Ma non quando la non baciata sei tu e non sei felice. 

Non è possibile essere obiettiva in quei casi, un ingranaggio di orologio non può vedere che ore siano. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Questo ha a che fare con la scopata e con lui, ed è una scopata senza bacio di Shroedinger, finché non apriamo la scatola. 

Ossia, 50% è anaffettivo o freddo lui (e, contento lui, va benissimo) 50% è che a volte notiamo subito dei campanelli d'allarme e per esperienza ci teniamo a misura. 

Nel vostro caso notare un campanello d'allarme significa spesso non scopare, non incontrarsi, anche quando detto campanello è una paranoia. 

Nel nostro caso dobbiamo, chiavare, e il campanello al massimo serve a farlo in modo emotivamente distaccato per sopravvivere. 

Per me va benissimo sia aprire la scatola e vedere che lui fosse anaffettivo, sia aprirla e vedere che lei abbia fatto scattare dei trigger, rendendolo anaffettivo con lei. 

Siccome parlo continuamente coi maschi delle loro relazioni e sessualità, e questo anche prima di farlo come lavoro, è una mia inclinazione un po' femminile, parlare di relazioni tra le cose invece che di analisi di cose, devo dire che ho conosciuto meno anaffettivi o narcisisti reali delle dita di due mani in tutta la vita. 

Questo forum attira un po' i rimorchioni, quella categoria del bestiario umano in cui per qualche senso di rivalsa sulle femmine e qualche ferita del passato, abbiamo gente che vuole metter tacche sulla cintura evitando un livello più affettivo. 

Sono persone che baciano poco, che preferiscono il doggy style a stare occhi negli occhi a missionario, e qui ce ne sono più che in giro. 

Ma loro sono rimorchioni, non anaffettivi. 

Il che significa che adesso starebbero scrivendo dei papiri, a lei, sentendo di non averne preso il controllo psicologico con quella chiavata sinistra. 

Avrebbero reagito male alla spiegazione "mi fermo al mare e vado a cena con chissà chi". 

E questo, visto coi miei occhi, anche se ne frattempo stanno cercando di conoscerne altre due e provando ad organizzare un date con una. 

E' proprio che hanno bisogno di sentire che lei sia una che di solito non scopa ma ha scopato con loro perché sono speciali e troppo top. 

Quando sentono che lei si sta già riorganizzando... o la vedono subito dopo con un altro... 

Iperreagiscono e lo si vede in un sovrainvestimento patetico in chat e fuori chat. 

Hanno bisogno di venire sul forum ad imparare dei "come fare", e devono leggere che devi disinvestire, non investire attenzioni, se lei è così, allora ci provano con fatica sentendosi male perché spontaneamente farebbero l'opposto. 

Durano tre giorni poi crollano e mandano un papiro patetico. 

Poi vengono sul forum a dire che sanno che è stato un errore mandarlo, e chiedono ora cosa serva fare e cosa serva dire. 

Non sono cattivi. Forse hanno una ferita segreta per riscattare la quale combattono contro il nemico sbagliato. 

Ma se ora lui non parte con un delirio o un papiro, è molto probabile che le opzioni siano le due opzioni di Shroedinger. 

1) E' anaffettivo e questo è ok, fatta esperienza, a lei non piace, si gira pagina. 

2) E' in modalità autoprotettiva in risposta a trigger chiari, per esperienza. 

Per me i trigger ci possono essere. Una che sta a guardare di continuo se uno le guardi le storie su WA, che vada in paranoia cercando significati e reazioni nella scelta di Caterina o Cate... 

Unitamente a mille altri microsegnali che non posso captare da un singolo post autodescrittivo, ma che lui potrebbe aver captato... 

Mi dicono che può o essere anaffettivo o anche è possibile che si sia messo un condom sul cuore. 

Ora, perché ho detto che a parlare con tanti maschi, di anaffettivi veri (al netto dei rimorchioni), ne ho incontrati pochissimi nella vita? 

Perché una ragazza se le succede una volta o due dovrebbe fare coping della cosa dicendosi che esistono gli anaffettivi e che ne ha incontrato uno. Che tra l'altro scopava pure male, senza setting e senza set. 

Ok. 

E in aiuto a questa visione dei fatti, internet è pieno di blog di donne, anche professioniste, pronte a dire al mondo che tutte le mancanze sessuali o relazionali delle donne dipendano da questo mitologico narcisista o anaffettivo che è ovunque. 

Pagina girata. 

MA 

Se invece una comincia ad accorgersi che 3 volte su 5 inciampa in gente che ha un profilattico sul cuore... 

Siccome sono in realtà una percentuale bassissima, dei maschi con cui ho parlato delle loro sensazioni, della loro voglia di stare a dormire a cucchiaino, di baciarsi, di stare occhi negli occhi... 

E' probabile che la condizione scatenante sia il comportamento di lei e non la natura di questi. 

Io non sono un terapeuta, e non faccio diagnosi, tantomeno prognosi. 

Ma ho questa esperienza, esistono on line dei test anche abbastanza seri per dare un primo veloce screening se una persona sia border e in quel caso consigliarle un ascolto professionale e un secondo parere serio, non con un test su internet... 

E ho notato che i ragazzi che si sono fatti più male al cuore, investendo baci ed emozioni in ragazze, se gli chiedo di compilare il test pensando a lei e ai comportamenti di lei, come se lei rispondesse sinceramente... 

Viene fuori che lei è - secondo un test on line e non secondo un professionista serio, ma è comunque un'indicazione - border a livelli già patologici. 

Tipo 13 punti su 13. 

Lo stesso succede quando uno si è scopato una ma gli è venuto spontaneo, dopo tante esperienze, trattarla con una certa distanza emotiva. 

Non che lui sia uno che non vuole baci o coccole, o scopare bene. 

E' che scopare roba nuova dobbiamo farlo, va fatto che ti piaccia lei come persona o no, se hai una sana situazione ormonale maschile e vuoi mantenerla... 

Solo che farlo con partecipazione emotiva con alcuni tipi di ragazze porta a dolori pesanti e dopo un po' ti rompi le scatole. 

E anche quelli, se vai a vedere quando hanno messo il guanto sul cuore, o stavano facendo una che su tinder sembrava snella e poi dal vivo era molto robusta, non ne erano attratti ma ormai che erano lì e dovevano scopare la facevano... però a distanza emotiva perché non attratti... 

O se era attraente vai a vedere e a compilare il test del livello di border viene fuori che fosse border un bel po'. 

Per cui, per me è una scopata fredda di Shroedinger. 

Sia lui anaffettivo che lei border fino a che non apro la scatola. 

Senza contare che le due cose non si escludono del tutto. 

Lui può essere anaffettivo di suo e lei un po' border, il risultato è sempre scopata fredda. 

La soluzione pertanto non è screenshottare ogni sua frase di lui e chiedere a delle amiche cosa significhi, se è anaffettivo o meno... 

La soluzione è vedere quante volte succede. 

Se molte volte abbiamo pescato proprio noi un anaffettivo, che ce ne sono pochissimi... 

Forse non erano anaffettivi, o non tutti, ma noi siamo l'osservatore che condiziona un bel po' l'osservato. 

Forse io ragazza dovrei cercare un test on line sul livello di border line.

E se ho risposto davvero sinceramente (durissima per un border) e viene fuori che lo sono... 

Quello è solo un test on line, non sostituisce un bravo/a professionista, ma farsi aiutare può, in seguito, diminuire il numero di anaffettivi in cui incappiamo al numero reale degli stessi sul totale dei maschi. Pochissimi. 

Ora, non voglio fare un pippone, ma per capirci. 

Un mio cliente mi ha appena mandato una foto mentre sono a letto abbracciati con una molto attraente e abbastanza giovane da avere un effetto reale e marcato sulle reazioni viscerali. 

Erano alcuni giorni che non si vedevano, lui aveva avuto altro da fare... 

Lei aveva avuto dei comportamenti molto border poco prima (tipo truccare con un pennarello un test di gravidanza per farlo sembrare positivo, mandarlo in paranoia e avere reazioni, inventarsi che lui l'avrebbe spinta tra le braccia di uno che la voleva violentare con tutto il paese, e altre tipiche cazzate di queste bestie inutili) e gli avevo detto, come già sapeva, non è stupido, di chiavarla fino a consumo di quel fuoco di desiderio che lo teneva lì, ma di stare a distanza emotiva e di non buttarci attenzioni, che ci si sfracella. 

Lui lo sapeva, lo sa, ma saperlo è diverso dal riuscire a gestirla. 

Ulisse non sta in piedi durante il canto delle sirene. 

Ulisse tappa le orecchie ai suoi uomini con tappi di cera e si FA LEGARE all'albero maestro della nave con le orecchie scoperte. 

Si fa legare. Un grande uomo, ma qui superman non ce ne sono. Non in questo mondo. 

Lo sa, che non riuscirebbe a gestirla. 

Chiede ai suoi amici di legarlo perché non si faccia del male da solo. 

Ora mi manda questa foto che si sono rivisti e sembra una foto romantica, e siccome in questo forum sembra che "riuscire a scopare una bella ragazza" sia il target, di foto così dei clienti ne potrei pubblicare di continuo... ma non è un target. 

Riuscire ad essere felici, lo è. Il che passa anche dalle tipe, ma la tipa in sé non è un target. Spesso è il motivo per cui non si potrà essere felici. 

Sotto la foto specifica questo: 

photo_2021-06-13_19-32-53.jpg

 

Ora, il fatto che a molti miei clienti, per il loro astenersi dal giudizio e per la loro fermezza e presenza, le tipe dicano più di quello che dicono ai tipi che frequentano... 

Non significa che tutti, potrebbero avere la fermezza e la presenza per resistere a quello che si legge qui. 

Che è esattamente il comportamento di una border cui si è dovuto togliere attenzioni per tre giorni o più. 

E attenzione, lo è sia se ha detto la verità, sia se lo ha detto per fare danno alle sensazioni della sua vittima del momento e provare ad avere reazioni di cui si nutre. 

Per cui la domanda non è mai "mi ha detto la verità?" - ma che verità. Mica ha la barba. Per fortuna. 

La domanda è "mi rende felice o mi scarica e mi sento male ma devo chiavare per vivere e lei mi attrae?". 

Ecco, se questa ragazza della foto venisse sul forum a fare la vittima che uno l'ha scopata con distacco emotivo e a cercare assoluzione ed appoggio morale per il suo comportamento di rivalsa. 

Noi le diremmo povera vittima degli anaffettivi per partito preso? 

Chiedo perché una delle ultime ex di questo ragazzo è stata investita da un'auto e lui è stato giorno e notte in ospedale con lei perdendo delle cose cui teneva, carezzandola mentre dormiva e sussurrandole parole dolci tutto il tempo, mentre dormiva per non scenderle e non farla diventare una iena vedendolo dolce ed interessato. 

Allora, se adesso cerca di tenere un guanto sul cuore, è anaffettivo lui? 

A volte lo sono, ma bisogna anche vedere la relazione tra gli elementi, più che focalizzarsi sull'analisi di un elemento, di cosa ha scritto, di cosa ha fatto. 

 

Opiner du bonnet, direbbero i francesi. (Trad.: tanto di cappello).

Solo un'osservazione. Tu dici di avere incontrato pochi anaffettivi, aka narcisisti, anche se i due concetti probabilmente non coincidono.

Io, addirittura, non ne avevo mai sentito parlare. Un po' di mesi fa, passo dalla biblioteca civica e vedo un libro scritto da un'avvocatessa su come gestire questa bizzarra categoria di cui non avevo mai avuto contezza.

Lo sfoglio e resto basito: il ritratto del narcisista patologico a cui si fa riferimento coincide perfettamente con l'ex storico della mia one-itis, che io conosco perfettamente.

Quando lei mi raccontò ciò che dovette subire rimasi sconcertato. Ma non sapevo che si trattasse di una sindrome ben precisa e abbastanza diffusa.

Quanto diffusa?

Impossibile dirlo. Una cosa pare accertata, ovvero che i narcisisti difficilmente si rivolgono a un professionista. Troppo elevato è il tornaconto secondario che gli assicura il loro status (e su questo punto sono sicuro che ci troveremo d'accordo).

Se uno va su internet, sembra che ci sia un'epidemia di narcisisti, peggio del Covid.

Però il comportamento del narcisista segue dei passaggi necessari, e questi non coincidono con il caso di quelli che, come hai ben spiegato, hanno messo un preservativo sul cuore. Il narcisista è un predatore, non uno che si difende. Gioca sempre all'attacco.

Io mi sono fatto l'idea - magari sbagliata - che un tempo, quando le relazioni sociali erano più fitte e più delimitate nello spazio, questa densità di scambi fungesse da contenitore di questi comportamenti predatori. 

Se guardo retrospettivamente tutta la faccenda mi do del coglione per non essermi accorto di nulla (eravamo vicini di casa). Poi, parlando con un amico che aveva mantenuto buoni rapporti con la sua ex assistente che era migrata per fare carriera altrove, mi racconta un'altra storia simile, una donna fatta prigioniera con sottili ricatti psicologici (e col narcisista maligno ci ha fatto pure due figli). E col senno di poi, il mio amico ha fatto pure lui un'analisi retrospettiva, notando che quando gli era capitato di uscire a cena con la coppia, lui parlava (e si vantava) mentre lei stava zitta. Un po' poco per intuire quale fosse la realtà di quel rapporto.

 

PS. Grazie per l'apprezzamento. Come cultura un po' me la cavo, quanto a esperienza mica tanto. L'intervento su Van Dine l'ho fatto solo perché non avevo letto il tuo, che ha spiegato tutto per filo e per segno.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cate ha scritto:

Figurati, lui non mi ha nemmeno baciata. Lui non me lo ha fatto ed io nemmeno. 

Come si fa a fare sesso senza baciare??

Tristezza infinita...non solo per i baci mancati, ma anche per "Me lo prendi in bocca", fa ridere/piangere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...