Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Cate
Il 13/6/2021 at 17:58, Back Door Man ha scritto:

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

 

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

 

Ciao, possibile interloquire con te oppur preferisci che io non ti disturbi. Magari non ti sono simpatica. Dimmi pure non me la prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 13/6/2021 at 18:22, Lego ha scritto:

@Cate Ciao! Benvenuta :) 

era la prima volta che facevi sesso con lui?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 13/6/2021 at 18:59, Lego ha scritto:

la cosa che mi ha stupito è che era la prima volta con opportunità di sesso per voi due e mi sembra che lui se la sia giocata al ribasso,

Mi ha scritto pochi giorni fa dopo mesi, dicendo che quello che è "stato" è stato un "piccolo approccio"... vuole riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
Il 13/6/2021 at 18:58, ^'V'^ ha scritto:

Ti faccio una domanda da cui ti difenderai come potrai, è un tuo diritto e io non insisterò. 

Anche se ti sembra violare la linearità temporale, ma devi considerare che non serva, ogni volta, guardare un uovo cadere per sapere che toccando terra si spaccherà. 

Non è che se uno va già a prendere la scopa e la carta assorbente, invece di guardare fino all'impatto, significa che veda nel futuro. 

Significa solo che non è il primo uovo che vede, conosce il pattern a memoria e sa distinguere un uovo da una pallina di gomma. 

Ecco la domanda. 

Come sarebbe, se non ti avesse baciata e tutto il resto...

Proprio perché il giorno dopo stavi scopando tre volte con un altro?

 

Lo so, a te può sembrare che la linea causale sia inversa. 

Ossia che tu sia venuta tre volte con un altro perché lui non ti ha baciata ecc. 

 

Ma lui se è un maschio adulto con un minimo di esperienza, sa che ci sono alcune che appena togli loro attenzioni anche solo per lavoro, le vanno a cercare altrove perché non stanno un minuto senza. 

E sa che queste sono da toccare con il condom sul cuore. 

 

Allora tu vedi uno col guanto sul cuore e dici alle tue amiche... 

Ho conosciuto un anaffettivo. 

Le tue amiche ti dicono che sarà stato narcisista, che hanno letto il blog di una tipa che dice che tutte le nostre manchevolezze relazionali sono colpa dei maschi narcisisti... che non ti merita... 

E intanto godono perché avevano rischiato di vederti felice. Pericolo scampato. 

 

E se fosse che si era messo il guanto sul cuore proprio con te e proprio per una serie di campanelli d'allarme..?. Guardali con me: 

 

 

 

Può essere come dici tu. Mi ha ricontattato con un approccio per tastare il terreno.. Dice che "ero sparita"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 19/11/2021 at 13:58, Celeste ha scritto:

Quello che ti porta nei cantieri?

Col 110% avercene di tipi così.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Col 110% avercene di tipi così.

Beh dai 1 volta nella casa s da finire adesso invita che la casa  finita ed è anche bella

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Cate ha scritto:

Beh dai 1 volta nella casa s da finire adesso invita che la casa  finita ed è anche bella

5 mesi e esordisce dicendo che tu sei sparita...mmm ma a te non viene da sorridere?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Cate ha scritto:

Mi ha scritto pochi giorni fa dopo mesi, dicendo che quello che è "stato" è stato un "piccolo approccio"... vuole riprovare

Recuperare una serata del genere secondo me è molto dura per entrambi, te hai voglia di uscirci ancora ? In questi mesi nessun altro ti è piaciuto di più di questo ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Cate ha scritto:

Mi ha scritto pochi giorni fa dopo mesi, dicendo che quello che è "stato" è stato un "piccolo approccio"... vuole riprovare

Verosimilmente stai prendendo in considerazione la possibilità di rivederlo solo perchè sei magari in un periodo arido in quanto ad incontri personali. 
Io capisco perfettamente, eh.
 

Peró prova a metterti nei panni della te del passato in cui vivevi un periodo più ricco: avresti dato significato a quell’incontro di mesi fa? Ti avrebbe entusiasmato il ritorno di una persona così, con queste interazioni spicciole? 
 

Accontentarsi di interazioni tiepide, sostanzialmente tristi, non credo sia la soluzione ottimale. Testato sulla mia pelle. Magari ti sembra di no, ma in realtà finisci per accollarti tanti malesseri aggiuntivi, entri in una spirale odiosa da cui è difficile tirarsene fuori.

Anche perchè se a questo concedi attenzioni, al prossimo che ti proponga merda non saprai dire di no (“a quello prima avevo detto di sì! Se è merda questo, allora era merda anche quell’altro del passato! Allora che cazzo ho vissuto?!”)...continuando ad inanellare una serie di incontri deprimenti, perchè è difficile dirsi di essersi svalutate, mettere un punto e ripartire meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...