Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

Cate
6 ore fa, Nova87 ha scritto:

5 mesi e esordisce dicendo che tu sei sparita...mmm ma a te non viene da sorridere?

Siiiii. Però è vero che siamo spariti entrambi. Io non l'ho più contattato ne chiamato

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
4 ore fa, Lego ha scritto:

Recuperare una serata del genere secondo me è molto dura per entrambi, te hai voglia di uscirci ancora ? In questi mesi nessun altro ti è piaciuto di più di questo ?

Ciao, purtroppo no. Mancano le occasioni nel senso che lavoromolto e trovo uomini che mi piacciono nel lavoro ma quelli sono intoccabili. Qundi la cerchia si restringe

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
4 ore fa, Celeste ha scritto:

Verosimilmente stai prendendo in considerazione la possibilità di rivederlo solo perchè sei magari in un periodo arido in quanto ad incontri personali. 
Io capisco perfettamente, eh.
 

Peró prova a metterti nei panni della te del passato in cui vivevi un periodo più ricco: avresti dato significato a quell’incontro di mesi fa? Ti avrebbe entusiasmato il ritorno di una persona così, con queste interazioni spicciole? 
 

Accontentarsi di interazioni tiepide, sostanzialmente tristi, non credo sia la soluzione ottimale. Testato sulla mia pelle. Magari ti sembra di no, ma in realtà finisci per accollarti tanti malesseri aggiuntivi, entri in una spirale odiosa da cui è difficile tirarsene fuori.

Anche perchè se a questo concedi attenzioni, al prossimo che ti proponga merda non saprai dire di no (“a quello prima avevo detto di sì! Se è merda questo, allora era merda anche quell’altro del passato! Allora che cazzo ho vissuto?!”)...continuando ad inanellare una serie di incontri deprimenti, perchè è difficile dirsi di essersi svalutate, mettere un punto e ripartire meglio.

Ma guarda, provengo da un fidanzamento interrotto un mese fa che a Febbraio sarebbero stati 6 anni (di cui ad oggi ancora sento la mancanza, ma scelta mia di chiudere). Il mio ex  mi ha destrutturata (non sto a spiegare le dinamiche in anni attuate da lui nei miei confornti) e quando ho avuto l'incontro con l'altro mi ha già trovato destrutturata dal precedente (su questo ho fatto analisi) altrimenti non avrei accettato (confermato anche da persone a me molto vicine che mi conoscono da anni che sanno che non sono tipo da accettare certe interazioni). Detto ciò lo conoscevo prima da tre anni ed è sempre stato una persona giusta, verto non lo conoscevo nell'intimità che siè rivelato ben diverso. Ma mi resta una curiosità un nodo da sciogliere. Il dubbio mio è se mi va o no di indicargli il "come si deve fare" visto la grossa differenza anche di età.....

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Cate ha scritto:

Ciao, purtroppo no. Mancano le occasioni nel senso che lavoro molto e trovo uomini che mi piacciono nel lavoro ma quelli sono intoccabili. Quindi la cerchia si restringe

Penso che ti farebbe bene muoverti un po' in questo senso, cioè di allargare un pochino la tua cerchia sociale in modo da avere opportunità di conoscere tipi che ti piacciono al di fuori dei soliti contesti di lavoro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Azzurra2
Il 13/6/2021 at 17:58, Back Door Man ha scritto:

riflessione post coitale

Cosa sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
43 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Cosa sarebbe?

Quando, dopo aver sborrato, non vedi l'ora di scappare a Tahiti.

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzurra2
6 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Quando, dopo aver sborrato, non vedi l'ora di scappare a Tahiti.

E perché? E' così brutto? Fatevi una pippa allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
15 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

E perché? E' così brutto? Fatevi una pippa allora??

A volte può capitare. 

Non è una cosa solo maschile. Esattamente come la masturbazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzurra2
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

A volte può capitare. 

Non è una cosa solo maschile. Esattamente come la masturbazione

E quanto dura?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

E quanto dura?

Non si può sapere... Credo intendano che l'incontro sexuale è andato non tanto bene e non hanno voglia di replicare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...