Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

free_dom
1 minuto fa, Cate ha scritto:

Infatti. farò così. 

ma infatti lascialo perdere sto tizio inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Cate ha scritto:

Ieri ci lasciamo alle 18. Io impiego 1 ora e 30per tornare a casa. 

Alle 20.00 mi scrive di fargli sapere quando arrivavo a casa.

Maronna l'ansia di quelli che vogliono che gli scrivi quando arrivi a casa ( poi non gliene fregava un cazzo, altrimenti non avendo ricevuto il messaggio ti chiamava lui ) 

che dire, hai ancora dubbi? come è andato il test? dopo lo faccio anche io!

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 ore fa, Cate ha scritto:

Per me va benissimo sia aprire la scatola e vedere che lui fosse anaffettivo, sia aprirla e vedere che lei abbia fatto scattare dei trigger, rendendolo anaffettivo con lei. 

Mi interessa molto questo punto. Ho fatto il test e è venuto fuori che non sono border. 
ma siccome ne ho incontrati diversi di anaffettivi (ovviamente solo con me) sto cercando di capire da anni qual è il mio comportamento sbagliato. Forse uno, forse tanti comportamenti sbagliati di cui io sono ignara. E poi se mi guardo intorno, vedo tante border invece che sono  fidanzate. Mi viene da pensare di essere poco attraente appunto non essendo border e di conseguenza non riesco a suscitare emozioni negli uomini, a parte del buon sesso senza sentimenti 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87
6 hours ago, Cate said:

Si. Anche se al telefono per due settimane di seguito mi chiamava di notte (due ore di tel) dove chiacchieravamo di tutto la prima ora, la seconda ora mi descriveva per filo e per segno cosa mi avrebbe fatto una volta che ci fossimo incontrati.. ma poi non è andata così.. forse cercava solo un buco.. al telefono invece aveva descritto altra situazione.. vieni ti porto di qua e di la (anche se l'incontro ovviamente era per sesso).. In più ripeto che l'uomo raggiungere l'orgasmo un buon amante fa di tutto per darti piacere... Sesso orale che m aveva tanto promesso, nulla. Non so... poi in piedi senza nulla dove sedersi, sdraiarsi ecc. una casa senza finestre in ristrutturazine.. che dire.. meglio scopare in auto o in mezzo ad un prato. Questo gliel'ho detto.

Sinceramente avrei fatto l'opposto, qualche pillola via telefono e poi 6 volte tanto la.

Se aveva il pluriball o un cartone potevate usare quello steso per terra, è scomodo ma almeno non in piedi.

Dulcis in fundo perchè non dare piacere è proprio un grande sacrificio? Leggendo queste storie ogni volta mi rendo conto che il dialogo e il piacere reciproco sono fondamentali. Parentesi non zerbinarsi a lei/lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

ne ho incontrati diversi di anaffettivi (ovviamente solo con me)

Perchè li definisci anaffettivi? Sono semplici persone che vogliono solo fare sesso e non di più.

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

vedo tante border invece che sono  fidanzate.

Questo non puoi saperlo. Visto che neanche uno psichiatra potrebbe fare diagnosi ad occhio.

Vero è che i tratti istrionici aiutino ad instaurare un contatto emotivo (superficiale) con l'altro. Ma da qui a pensare che le persone equilibrate non riescano a suscitare emozioni...

E poi mettiamo un disclaimer: stiamo parlando di border, narci, istrionici, anaffettivi come definizioni esemplificative di uno spettro di comportamenti disfunzionali e anomali, non dei DISTURBI diagnosticabili solo da medici specializzati. Il livello di queste conversazioni è da bar, e spero che i lettori ne siano consapevoli, altrimenti si rischia di far disinformazione grave.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Mi interessa molto questo punto. Ho fatto il test e è venuto fuori che non sono border. 
ma siccome ne ho incontrati diversi di anaffettivi (ovviamente solo con me) sto cercando di capire da anni qual è il mio comportamento sbagliato. Forse uno, forse tanti comportamenti sbagliati di cui io sono ignara. E poi se mi guardo intorno, vedo tante border invece che sono  fidanzate.

 

Lo sono spesso. Fidanzate. 

E' chi ha un po' di esperienza, che sta lontano. 

Perché portano guai, non perché siano schifide. 

Ma sono spessissimo, fidanzate, con chi è un fidanzato e non uno che ha esperienza. 

Chi pecora si fa... 

 

Cita

Mi viene da pensare di essere poco attraente appunto non essendo border e di conseguenza non riesco a suscitare emozioni negli uomini, a parte del buon sesso senza sentimenti 😓

 

Smettila, se penso a quando Penny, in Bianca e Bernie, dice che è venuta una bella famiglia all'orfanotrofio il giorno delle visite, ma hanno scelto quella del lettino accanto... "era più carina di me..."

Mi si contorcono le budella. 

Mi dispiace molto che tu abbia questa esperienza di anaffettivi. 

Per anaffettivi, tuttavia...

Intendiamo gente che non si vuole fidanzare con una tipa... Ma che è umana, coccole, contatto, baci, insomma, un mammifero. Fino a quando non provi a strozzarli in una relazione mono. 

Intendiamo anaffettivi, dei rettili freddi... no baci, solo pecora, no contatto, non voglio dormire con un'altra persona a cucchiaino... 

O intendiamo dei rimorchioni... dei PUA, tipo che sembrano anaffettivi, zero o pochi baci, no leccare la figa se non come sbatto perché va fatto un attimo, più pecora che front view, pochi occhi negli occhi... e che reagiscono in modi strani per un maschio, nel senso che non sono motivati dallo scopare, ma dal conquistare.

Insomma invece di andare a puttane con dignità stanno a chattare anche a lungo con una che nemmeno è miss regione... perché pagare per scopare li fa sentire umiliati, pagare giorni o settimane di tempo produttivo per conquistare li fa sentire dei dritti... 

Sono simili all'anaffettivo per certi versi, ma l'anaffettivo può disinvestire più facilmente se lo fai tu. 

Non gliene frega un cazzo di te. 

Loro se sentono di aver perso mordente, crollano un po' ed iper-reagiscono perché ok che non vogliono una storia lunga, vogliono conquistare un'altra, ma hanno bisogno di autostima dall'esterno, e gliela dai tu. 

Il che significa che avete scopato perché loro sono dei dritti, non perché tu hai voglia di scopare. 

Se il giorno dopo ti scopa un altro apriti cielo. Allora la ragione non era la loro fantastica abilità di rimorchio, ma la tua facilità. 

Se gliela togli, l'autostima dall'esterno, scrivono un papiro, o schizzano un po'. 

A volte sentivo degli audio di follia pura, da parte di tipe che frequentavano qualcuno di questo forum, di quella specie "rimorchioni". 

Se lei aveva tolto importanza e adorazione, o investimento, o se aveva fatto altre conoscenze. 

Gente a urlare, a dire di svegliarsi, che un altro alpha così non lo trovano... ussignur. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
22 minuti fa, Celeste ha scritto:

Perchè li definisci anaffettivi? Sono semplici persone che vogliono solo fare sesso e non di più.

32 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Celeste cerca di leggere tra le righe. Mi riferisco al discorso che faceva V (non riesco a taggarlo dal cell). 
Le mie non sono chiacchiere da bar, semplicemente si usano questi termini per semplificare il concetto (che tu non hai afferrato evidente). 
Anaffettivi (che non lo sono davvero perché poi dopo di me si sono fidanzati felicemente con altre) che io frequentavo, e che non erano inizialmente solo sesso.  

Disclaimer: prima di sparare sentenze, leggere con una veduta più ampia i concetti espressi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

O intendiamo dei rimorchioni... dei PUA, tipo che sembrano anaffettivi, zero o pochi baci, no leccare la figa se non come sbatto perché va fatto un attimo, più pecora che front view, pochi occhi negli occhi... e che reagiscono in modi strani per un maschio, nel senso che non sono motivati dallo scopare, ma dal conquistare. Insomma invece di andare a puttane con dignità stanno a chattare anche a lungo con una che nemmeno è miss regione... perché pagare per scopare li fa sentire umiliati, pagare giorni o settimane di tempo produttivo per conquistare li fa sentire dei dritti... 

la maggior parte dei casi avrò incontrato questi qua. Ma il punto è un altro. Come dicevi tu, credo di essere io a farli diventare freddi con me ma non so in quale modo. 
E negli anni, mentre la mia autostima a

livello professionale sale continuamente, quella personale, di autostima, scende sotto i piedi. Mettici pure che inizio a sentire il peso di aver passato i 40 senza un compagno (sono separata senza figli, che non vorrei comunque)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, Tokyo ha scritto:

la maggior parte dei casi avrò incontrato questi qua. Ma il punto è un altro. Come dicevi tu, credo di essere io a farli diventare freddi con me ma non so in quale modo. 
E negli anni, mentre la mia autostima a

livello professionale sale continuamente, quella personale, di autostima, scende sotto i piedi. Mettici pure che inizio a sentire il peso di aver passato i 40 senza un compagno (sono separata senza figli, che non vorrei comunque)

 

Un compagno ti completerebbe? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Un compagno ti completerebbe? 

Sai che no? Però in un mondo studiato solo per coppie, per famiglie, una società in cui se sei donna e hai 40 anni, non hai figli ne un compagno, tutte le tue amiche non sono disponibili per una vacanza e tu decidi di andare da sola…. Tutti ti guardano come a dire: poverina, non ha nessuno! 
All’estero non è molto tangibile la cosa, mentre qui in Italia si, soprattutto se ti trovi al sud. 
In fondo mi basterebbe una persona con cui guardare il tramonto e pensare: che bella sta cosa, il giorno che finisce con tutti sti colori qua! E invece me lo guardo sempre da sola il tramonto se non sono con gli amici 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...