Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 4 ore fa, maidiremai ha scritto: sarò prevenuto, solo chi ha malauguratamente avuto il coraggio di stare con lui ha compreso il suo essere arido. e credo di essere uno che non cade troppo facilmente in giudizi tranchant poco sapendo ti prego, dimmi, dici a tutti noi, che non sei ancora a quel punto Certo che no! maidiremai ha reagito a questo 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 3 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Di solito sono cose che postano le psycho vedi tu Gli psycho inquesto caso..
Minypony [Donna] 1806 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 minuti fa, Cate ha scritto: Gli psycho inquesto caso.. è un disagiato Cate ha reagito a questo 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 4 ore fa, maidiremai ha scritto: sarò prevenuto, solo chi ha malauguratamente avuto il coraggio di stare con lui ha compreso il suo essere arido. e credo di essere uno che non cade troppo facilmente in giudizi tranchant poco sapendo ti prego, dimmi, dici a tutti noi, che non sei ancora a quel punto No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo..
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 14 minuti fa, Minypony ha scritto: è un disagiato A prima vista sembrerebbe normale. Andreaaaa ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 4 minuti fa, Cate ha scritto: No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo.. Guarda che succede di vederli per sbaglio, scorrendo quelli degli altri. Se li guarda tutti non è tanto probabile, ma lascia perdere, già corsi e ricorsi storici più concreti in un caso del genere sarebbero da rifuggire, che ti frega degli stati, mancavano solo quelli per deviare le menti, non ci pensare
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 1 minuto fa, Cate ha scritto: A prima vista sembrerebbe normale. E così sarà, ma immaturo affettivamente ed emotivamente parlando. Questi status sono, appunto, richieste di attenzione da parte di fighe. Non uomini. Andreaaaa ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 (modificato) Coglione, idiota, disagiato ... lol. Che lunedì mattina. 14 minuti fa, Cate ha scritto: No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo. Sta lanciando ping da far vedere a qualcuno. Forse anche a te nel mucchio. Alcuni lo fanno per vedere chi glieli guarda ed eventualmente lanciare ami personalizzati. Tu che vuoi fare? Come se adesso scrivessi: scopata punitiva mi ha sbloccato x giorno, perché lo ha fatto? E chi se ne frega. Non mi porta denaro, non mi porta esperienze da collezione, nessuna comunione di intenti. Ergo, sorrido e proseguo. Può essere che anche tu sorrida anziché puntare il dito? Ricorda che è lunedì mattina. Modificato 13 Settembre 2021 da Giraluna PapuPetagna ha reagito a questo 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Settembre 2021 Autore Inviato 13 Settembre 2021 3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: E così sarà, ma immaturo affettivamente ed emotivamente parlando. Questi status sono, appunto, richieste di attenzione da parte di fighe. Non uomini. Si è così. E la prima volta che scrive cose così smielate.. Solitamente prima solo post sullo sport.. Infatti mi ha sorpreso.. Io ho pensato ad uno stato di vulnerabilità o finta vulnerabilità..
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 13 Settembre 2021 Inviato 13 Settembre 2021 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Sta lanciando ping da fare vedere a qualcuno. Forse anche tu nel mucchio. Alcuni lo fanno per vedere chi glielo guarda ed eventualmente lanciare ami. vero, ma passi vedere chi guarda etc, ma è roba umana mettere nello "stato" un tentativo di subcomunicare chissà cosa, magari subcomunicando di non avere le palle per farlo direttamente?
Messaggi raccomandati