Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cate
Inviato
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

sarò prevenuto, solo chi ha malauguratamente avuto il coraggio di stare con lui ha compreso il suo essere arido. 

e credo di essere uno che non cade troppo facilmente in giudizi tranchant poco sapendo

ti prego, dimmi, dici a tutti noi, che non sei ancora a quel punto

Certo che no!

• Grazie! 1
Cate
Inviato
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Di solito sono cose che postano le psycho vedi tu

Gli psycho inquesto caso..

Inviato
2 minuti fa, Cate ha scritto:

Gli psycho inquesto caso..

è un disagiato

• Mi piace! 1
Cate
Inviato
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

sarò prevenuto, solo chi ha malauguratamente avuto il coraggio di stare con lui ha compreso il suo essere arido. 

e credo di essere uno che non cade troppo facilmente in giudizi tranchant poco sapendo

ti prego, dimmi, dici a tutti noi, che non sei ancora a quel punto

No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo..

Cate
Inviato
14 minuti fa, Minypony ha scritto:

è un disagiato

A prima vista sembrerebbe normale. 

• Haha 1
maidiremai
Inviato
4 minuti fa, Cate ha scritto:

No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo..

Guarda che succede di vederli per sbaglio, scorrendo quelli degli altri. Se li guarda tutti non è tanto probabile, ma lascia perdere, già corsi e ricorsi storici più concreti in un caso del genere sarebbero da rifuggire, che ti frega degli stati, mancavano solo quelli per deviare le menti, non ci pensare  

PapuPetagna
Inviato
1 minuto fa, Cate ha scritto:

A prima vista sembrerebbe normale. 

E così sarà, ma immaturo affettivamente ed emotivamente parlando. Questi status sono, appunto, richieste di attenzione da parte di fighe. Non uomini.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato (modificato)

Coglione, idiota, disagiato ... lol. Che lunedì mattina.

14 minuti fa, Cate ha scritto:

No no. E' solo che da due/tre settimane l'idiota guarda tutti i miei stati su wa. Non li ha guardati più per due mesi e mezzo.

Sta lanciando ping da far vedere a qualcuno. Forse anche a te nel mucchio. 

Alcuni lo fanno per vedere chi glieli guarda ed eventualmente lanciare ami personalizzati.

Tu che vuoi fare?

Come se adesso scrivessi: scopata punitiva mi ha sbloccato x giorno, perché lo ha fatto? 

E chi se ne frega. Non mi porta denaro, non mi porta esperienze da collezione, nessuna comunione di intenti. 

Ergo, sorrido e proseguo.

Può essere che anche tu sorrida anziché puntare il dito?

Ricorda che è lunedì mattina.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Cate
Inviato
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

E così sarà, ma immaturo affettivamente ed emotivamente parlando. Questi status sono, appunto, richieste di attenzione da parte di fighe. Non uomini.

Si è così. E la prima volta che scrive cose così smielate.. Solitamente prima solo post sullo sport.. Infatti mi ha sorpreso.. Io ho pensato ad uno stato di vulnerabilità o finta vulnerabilità..

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sta lanciando ping da fare vedere a qualcuno. Forse anche tu nel mucchio. 

Alcuni lo fanno per vedere chi glielo guarda ed eventualmente lanciare ami.

vero, ma passi vedere chi guarda etc, ma è roba umana mettere nello "stato" un tentativo di subcomunicare chissà cosa, magari subcomunicando di non avere le palle per farlo direttamente?