Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Mi interessa molto questo punto. Ho fatto il test e è venuto fuori che non sono border. 
ma siccome ne ho incontrati diversi di anaffettivi (ovviamente solo con me) sto cercando di capire da anni qual è il mio comportamento sbagliato. Forse uno, forse tanti comportamenti sbagliati di cui io sono ignara. E poi se mi guardo intorno, vedo tante border invece che sono  fidanzate. Mi viene da pensare di essere poco attraente appunto non essendo border e di conseguenza non riesco a suscitare emozioni negli uomini, a parte del buon sesso senza sentimenti 😓

Ciao @Tokyo il mettersi in discussione è cosa lodevole e va benissimo, spesso a farlo è proprio colui/colei che è più equilibrato/a e prova ad ascoltarsi e a osservarsi.

Attenzione però a giudicare noi stessi in base a come si comportano con noi DETERMINATE persone.

Non ti è mai venuto in mente che alcuni uomini possano essere attratti da te per alcuni aspetti profondi e poi si rendano conto di non reggere tale profondità e fuggono?

Ti senti inadeguata, ma tale sentimento è spesso scatenato da chi a sua volta percepisce la sua "pochezza" al tuo fianco.

Usando una metafora, se io uomo volessi sentirmi forte, superiore, dominante, difficilmente sceglierei una donna più alta di me...e qualora la scegliessi indovina su chi proietterei il mio senso di inadeguatezza?

Leggo quasi un sentirsi in colpa da parte tua, l'unica colpa che avrai, in certi casi, sarà quella eventualmente di rimanere in situazioni che non ti danno ciò che cerchi e ti gratifica, provando a ricevere pere da alberi di mele.

Quelli sono tentativi vani in cui ogni essere umano incorre, ma bisogna decisamente dire "basta" quando è ora.Un abbraccio🌻

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Tokyo
Inviato
12 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Ti senti inadeguata, ma tale sentimento è spesso scatenato da chi a sua volta percepisce la sua "pochezza" al tuo fianco.

Grazie del tuo intervento Nova. Ascolto volentieri tutti i punti di vista. Può essere che hai ragione. C’è tanta gente che purtroppo non vale un cazzo e si fidanza continuamente con altre persone di pari livello. 
Che te devo di’? Non credo che il mio problema sia che io sono “troppo” e gli altri siano “poco”. Credo più in un qualche comportamento mio che allontana le persone che però non ti so spiegare. 

Perché  la cosa è ciclica. Si ripete in loop sempre nei soliti step. Provo a cambiare qualche virgola ogni volta ma il fatto è che mi trovo sempre persone differenti di fronte. Quindi quello che funziona con uno non funziona con un altro. 

Premetto che cerco sempre di essere naturale, me stessa, così come sono. Se uso qualche tattica lo faccio proprio perché ho paura del rifiuto e istintivamente invento cose da fare che magari non ci sono o impegni vari, risposte ai messaggi piu lunghe, o silenzio. Queste sono le uniche tattiche che posso usare. (Molto scarse)

Un po’ come imparare a cucinare. Tu credi di saperlo fare perché hai tutte le basi. 
Però una volta devi fare le lasagne e ti vengono unammerda. Allora ti dici: Cazzo, ho sbagliato questo passaggio! 
E riprovi a cucinare ma stavolta devi fare la parmigiana. E quella dopo invece ritenti ma devi fare un dolce 🤣
Spero di aver reso bene l’idea 🙏

Inviato
6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Grazie del tuo intervento Nova. Ascolto volentieri tutti i punti di vista. Può essere che hai ragione. C’è tanta gente che purtroppo non vale un cazzo e si fidanza continuamente con altre persone di pari livello. 
Che te devo di’? Non credo che il mio problema sia che io sono “troppo” e gli altri siano “poco”. Credo più in un qualche comportamento mio che allontana le persone che però non ti so spiegare. 

Perché  la cosa è ciclica. Si ripete in loop sempre nei soliti step. Provo a cambiare qualche virgola ogni volta ma il fatto è che mi trovo sempre persone differenti di fronte. Quindi quello che funziona con uno non funziona con un altro. 

Premetto che cerco sempre di essere naturale, me stessa, così come sono. Se uso qualche tattica lo faccio proprio perché ho paura del rifiuto e istintivamente invento cose da fare che magari non ci sono o impegni vari, risposte ai messaggi piu lunghe, o silenzio. Queste sono le uniche tattiche che posso usare. (Molto scarse)

Un po’ come imparare a cucinare. Tu credi di saperlo fare perché hai tutte le basi. 
Però una volta devi fare le lasagne e ti vengono unammerda. Allora ti dici: Cazzo, ho sbagliato questo passaggio! 
E riprovi a cucinare ma stavolta devi fare la parmigiana. E quella dopo invece ritenti ma devi fare un dolce 🤣
Spero di aver reso bene l’idea 🙏

Ma no @Tokyo non parlavo di essere troppo o poco...dico semplicemente che mi spiace sentirti "rassegnata" come se il problema fosse solo tuo.

Sicuramente ci sono dei nodi da sciogliere (la paura del rifiuto per esempio è comune a tutti, le strategie per gestirla si possono imparare però, magari in un percorso di sostegno psicologico ecc...)

quello che intendo io è che probabilmente, per vari motivi, incontri persone con tratti di personalità che si incastrano coi tuoi fino a un certo punto, ma non è pensando che tu non susciti emozioni che risolvi... perché non è assolutamente quello il punto 😘 

• Grazie! 1
Cate
Inviato
Il 13/6/2021 at 20:58, Lego ha scritto:

Pardon, non ho capito, la verità intendi che è ciò che vorresti davvero rispondere oppure ciò che è davvero successo?

Fa tanta differenza se vuoi delle analisi sincere e veritiere

Idem, come sopra

eri a cena con amico gay o era una roba che volevi dire a lui? boh

Era ciò che avrei voluto dire, ma che non è accaduto. Forse è ciò che avrei voluto fare, visto la situzione.

Inviato
3 ore fa, Cate ha scritto:

Era ciò che avrei voluto dire, ma che non è accaduto. Forse è ciò che avrei voluto fare, visto la situzione.

Capito

Cate
Inviato
Il 13/6/2021 at 17:58, Back Door Man ha scritto:

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

Sono passati quattro giorni non tre... nulla

Back Door Man
Inviato
3 hours ago, Cate said:

Sono passati quattro giorni non tre... nulla

Su queste cose non ci sono garanzie.

Più o meno puoi indovinare se qualcuno si rifarà vivo riferendoti al semplice parametro del sesso intercorso.

Che faccia aveva dopo il coito? Era felice?

Se lui voleva essere succhiato e non l'hai accontentato è evidente che ha goduto meno che se tu glielo avessi succhiato.

Che poi non ti abbia baciato riguarda il godimento tuo, non il suo. Potrebbe essere stato un comportamento consequenziale al tuo (non lo so, non ci ho il filmino della vostra scopata).

Certo che se tu non glielo hai succhiato e lui non ti ha baciata non è stato un sesso idilliaco, per cui boh. Può farsi vivo come no.

I tre giorni che ho indicato (e ho scritto almeno tre) non sono una cazzata, almeno per esperienza. A volte ho letto topic dove qualche donna si lamentava perché lui il giorno dopo il sesso non si era fatto vivo (Ma allora non mi ama 😩)

Poi dopo tre o quattro giorni si è fatto risentire.

Un'ultima cosa: se lui aveva casa in corso di ristrutturazione è logico che ci fosse polvere e non ci fossero mobili, come è altrettanto logico che una volta dentro il polveraio con te gli sarebbe venuta voglia di scoparti. Ne avevate parlato in chat.

Insomma, lamentarsi della polvere mi sembra un po' eccessivo, scusa se te lo dico.

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
1 minute ago, Back Door Man said:

Su queste cose non ci sono garanzie.

Più o meno puoi indovinare se qualcuno si rifarà vivo riferendoti al semplice parametro del sesso intercorso.

Che faccia aveva dopo il coito? Era felice?

Se lui voleva essere succhiato e non l'hai accontentato è evidente che ha goduto meno che se tu glielo avessi succhiato.

Che poi non ti abbia baciato riguarda il godimento tuo, non il suo. Potrebbe essere stato un comportamento consequenziale al tuo (non lo so, non ci ho il filmino della vostra scopata).

Certo che se tu non glielo hai succhiato e lui non ti ha baciata non è stato un sesso idilliaco, per cui boh. Può farsi vivo come no.

I tre giorni che ho indicato (e ho scritto almeno tre) non sono una cazzata, almeno per esperienza. A volte ho letto topic dove qualche donna si lamentava perché lui il giorno dopo il sesso non si era fatto vivo (Ma allora non mi ama 😩)

Poi dopo tre o quattro giorni si è fatto risentire.

Un'ultima cosa: se lui aveva casa in corso di ristrutturazione è logico che ci fosse polvere e non ci fossero mobili, come è altrettanto logico che una volta dentro il polveraio con te gli sarebbe venuta voglia di scoparti. Ne avevate parlato in chat.

Insomma, lamentarsi della polvere mi sembra un po' eccessivo, scusa se te lo dico.

Attendiamo thread di lui con lamentela "Sesso senza pompino"

• Haha 3
Inviato

Questo post è proprio triste

mi spezza il cuore ogni volta che vedo il titolo 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Back Door Man
Inviato
59 minutes ago, Minipony89 said:

Questo post è proprio triste

mi spezza il cuore ogni volta che vedo il titolo 

Ci ho pensato un altro po'.

Lui potrebbe non averla baciata perché ha pensato che fosse in paranoia per il coronavirus.

È pieno di gente che ha paura a togliersi la mascherina.

Oppure aveva lui paura del coronavirus.

People are strange.

I don't know 🤷🏽‍♀️

• Haha 1