Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

Adesso, Back Door Man ha scritto:

È pieno di gente che ha paura a togliersi la mascherina.

 

è scientificamente dimostrato che si trasmette solo baciandosi

un po' come le mst che se usi il goldone sei salvo, però intanto puoi farti far pompini e tu puoi leccarla

😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Cate
2 ore fa, Minipony89 ha scritto:

Questo post è proprio triste

mi spezza il cuore ogni volta che vedo il titolo 

Ti si spezza con poco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Cate ha scritto:

Ti si spezza con poco

Mah ti dirò: mi ritengo una persona abbastanza fredda emotivamente, per quanto mi piacciano i film romantici (contraddizioni) 

Però anch'io la vedo come @Minipony89. E in abbinata al titolo mi rattrista di sentire donne over 40 che si rattristano perché "le altre sono fidanzate e io no". In estrema sintesi, secondo ciò che ho letto qui su questa discussione da parte di @Tokyo. Non mi piace sentire le donne tristi perché non hanno ciò che è normale avere, ho solo un consiglio: amatevi di più e non fate dipendere la vostra felicità da ciò che gli uomini non vi danno. Credo che anche sprecare due secondi a pensare perché uno non ci ha baciate o ci scopa e basta, non abbia senso alcuno. Damnatio memoriae e avanti il prossimo (per la legge dei grandi numeri, e questo l'ho imparato dagli uomini qui dentro, prima o poi qualcosa che ci calzi a pennello si trova)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 6/13/2021 at 5:19 PM, Cate said:

Arrivo e mi chiede se voglio prenderlo in bocca

Cioè, fammi capire, quello ti ha portato tra le macerie di un appartamento ancora da costruire e poi come se nulla fosse ti ha chiesto una pompa?

"Allora, qui vorrei mettere la cucina perché il sole da questo lato sprigiona una luce più intensa. Scusa ti andrebbe di prendermelo in bocca mentre ti spiego dove sistemerò la stanza-guardaroba? Torniamo a noi, per il salotto avevo pensato a uno stile classico con pavimentazione decorata..."

Io personalmente avrei aggiunto anche la parolina magica, perfavore.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
20 minuti fa, Edo ha scritto:

Non mi piace sentire le donne tristi perché non hanno ciò che è normale avere, ho solo un consiglio: amatevi di più e non fate dipendere la vostra felicità da ciò che gli uomini non vi danno.

Tutto giusto Edo. Un solo appunto: ti auguro tutto il meglio dalla vita ma a volte le cose vanno in maniera diversa da come ci eravamo immaginate. Quando avrai la mia età forse capirai un po’ meglio :)

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Tutto giusto Edo. Un solo appunto: ti auguro tutto il meglio dalla vita ma a volte le cose vanno in maniera diversa da come ci eravamo immaginate. Quando avrai la mia età forse capirai un po’ meglio :)

Spero tanto di non arrivare triste alla tua età 

Piuttosto spero di arrivarci come mia zia, vedova allegra e che ora a 60 anni se la spassa a più non posso😂

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 13/6/2021 at 18:10, Celeste ha scritto:

Come lo fanno tanti mariti e mogli, dalla notte dei tempi, probabilmente.

Alla lunga ricorda lo stupro coniugale. Chi è nella posizione di negare il bacio non capisce. L'altro invece piano piano s'inaridisce e subisce, subisce, subisce. E perchè non va via? Perchè l'altro te la vende come una cosa normale, e nel frattempo ti distrugge l'autostima, pezzo per pezzo. Fin quando non ricordi più cosa sia la vera passionalità...non ricordi più di quando grazie ad un bacio già ti bagnavi e iniziavi a sentire le contrazioni preparatorie all'orgasmo. Ti dimentichi cosa significhi rinunciare a certi gesti e riti.

Non t'infilare in queste cose.

In questo forum c'è chi sostiene che per scopare le tipe non bisogna baciarle... fai un po' tu...

@Bolt tu che ne pensi?  (Ps: ti è scaduta la restrizione?😂😉)

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diagonale
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Cioè, fammi capire, quello ti ha portato tra le macerie di un appartamento ancora da costruire e poi come se nulla fosse ti ha chiesto una pompa?

"Allora, qui vorrei mettere la cucina perché il sole da questo lato sprigiona una luce più intensa. Scusa ti andrebbe di prendermelo in bocca mentre ti spiego dove sistemerò la stanza-guardaroba? Torniamo a noi, per il salotto avevo pensato a uno stile classico con pavimentazione decorata..."

Io personalmente avrei aggiunto anche la parolina magica, perfavore.

Leggendo molte discussioni qui dentro vedo che spesso vanno in coppia. Donna con scarsa padronanza della lingua, che usa la punteggiatura in modo fuzzy e scrive messaggi difficili da leggere. Uomo inespressivo, con empatia che rasenta lo zero che si limita uscirlo senza tanti contorni. 

Più che grandi analisi psicologiche, ci vedo del degrado sociale. Dialogo interiore poco articolato, pensieri malformati.

Consiglierei di leggere di più, oppure di dedicarsi ad un hobby che richieda impegno. 

In matematica, algebra astratta, c'è un risultato che si chiama primo teorema d'isomorfismo, dice che una struttura può interagire con l'esterno in una misura che è dettata dalla complessità delle sue parti interne. In altre parole anche proiettarsi in un'attività fuori di se e migliorare implica una crescita interiore.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

è scientificamente dimostrato che si trasmette solo baciandosi

un po' come le mst che se usi il goldone sei salvo, però intanto puoi farti far pompini e tu puoi leccarla

😂

Com'è il tuo "detto" preferito?Non facciamo la punta agli stronzi?😃

Arrivo subito...solo una puntualizzazione, la percentuale di rischio di contrarre mst con penetrazione non protetta è decisamente maggiore di quella con cunnilingus e fellatio (felice che qualcuno lo abbia già scritto sul forum)

ognuno poi decide quali e quanti rischi correre, come sempre 😉

Questo qui che non bacia, il goldone dovrebbe metterselo sul viso, a mo' di grande puffo!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Non facciamo la punta agli stronzi?😃

io posso

10 minuti fa, Nova87 ha scritto:

a percentuale di rischio di contrarre mst con penetrazione non protetta è decisamente maggiore di quella con cunnilingus e fellatio (felice che qualcuno lo abbia già scritto sul forum)

va bene. Hai ragione.

😘

11 minuti fa, Nova87 ha scritto:

Questo qui che non bacia, il goldone dovrebbe metterselo sul viso, a mo' di grande puffo!

esistono addirittura coloro i quali necessitano di un bacio appassionato con annesso abbraccio + mano nei capelli + mano sul fianco per avere un erezione, per dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...