Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 minuto fa, Nova87 ha scritto: Vabbè dai, del resto mi ci devo mettere io per farlo muovere. Finalmente qualcuna che ha voglia di fare. Brava. Nova87 ha reagito a questo 1
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Vogliono la parità dei sessi e poi a muoverci tocca sempre a noi. Al massimo ti danno un aiutino... mah Crescendo63 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 On 6/13/2021 at 6:10 PM, Celeste said: Come lo fanno tanti mariti e mogli, dalla notte dei tempi, probabilmente. Alla lunga ricorda lo stupro coniugale. Chi è nella posizione di negare il bacio non capisce. L'altro invece piano piano s'inaridisce e subisce, subisce, subisce. E perchè non va via? Perchè l'altro te la vende come una cosa normale, e nel frattempo ti distrugge l'autostima, pezzo per pezzo. Fin quando non ricordi più cosa sia la vera passionalità...non ricordi più di quando grazie ad un bacio già ti bagnavi e iniziavi a sentire le contrazioni preparatorie all'orgasmo. Ti dimentichi cosa significhi rinunciare a certi gesti e riti. Non t'infilare in queste cose. Si potrebbe dire la stessa cosa sostituendo il bacio col bj.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 1 minute ago, Back Door Man said: Si potrebbe dire la stessa cosa sostituendo il bacio col bj. Mi appello alla vostra onestà. Non è così? Celeste ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) 15 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Mi appello alla vostra onestà. Non è così? certo che è così. Infatti, come non dovrebbero essere negati i baci, allo stesso modo, non andrebbero negati i bj. pensi che siano più diffusi gli uomini che non baciano o le donne che non fanno i bj? Modificato 17 Giugno 2021 da LSDB83 Celeste ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 2 minutes ago, LSDB83 said: certo che è così. Infatti, come non dovrebbero essere negati i baci, allo stesso modo, non andrebbero negati i bj. pensi che siano più diffusi gli uomini che non baciano o le donne che non fanno i bj? No lo so. In verità è la prima volta che sento dire che un uomo non bacia. Lamentele sulle donne e i bj ne ho sentite tante. Ma ho sentito anche elogi. Non so dirle altro. Io non c'ero 🤷🏽♀️
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 3 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Lamentele sulle donne e i bj ne ho sentite tante. già, secondo me infatti è più diffuso questo problema😑 Celeste ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 Secondo me il punto è che il bacio è l'abc dell'intimità. Per certi versi è un messaggio, ha una valenza altamente simbolica, altrimenti andremmo in giro con delle buste in testa e ciao (il che, a volte, potrebbe non essere un male). Una, o ancora di più uno, che non bacia prima, durante e dopo una scopata, ti trasmette la sensazione che sei tu ad avere qualcosa che non va. Una che non fa sesso orale ha qualche problema lei. Edo, Euridice e Celeste ha reagito a questo 3
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: No lo so. In verità è la prima volta che sento dire che un uomo non bacia. Lamentele sulle donne e i bj ne ho sentite tante. Ma ho sentito anche elogi. Non so dirle altro. Io non c'ero 🤷🏽♀️ Premesso che non fare un bj non sta né in cielo né in terra, non riesco a paragonarlo al bacio che per me viene ancor prima, tanto che in genere ci si bacia ancora da vestiti... È l'emblema dell'intimità, molti non baciano perché quel tipo di "coinvolgimento" o non lo si vuole o spaventa (sia a livello conscio che inconscio). Modificato 17 Giugno 2021 da Nova87 RAWolf, Sensei10, Edo e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 17 Giugno 2021 Inviato 17 Giugno 2021 12 minuti fa, Nova87 ha scritto: Premesso che non fare un bj non sta né in cielo né in terra, Stima LSDB83 e Nova87 ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati