Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@Cate nell'altro topic hai scritto che non stavi bene, ma lui ti ha convinta comunque ad uscire.

Poi ti fa fare un sesso di merda - per tua stessa ammissione - e tu anzichè archiviare il fascicolo tra le performance orride e riderci su, vieni qui a scrivere.

Lui ti scopa ignorando il tuo disagio e poi ti scrive, fa quello preoccupato per te.

Qui non siamo nell'ambito delle belle storie di Aivia, del sesso animale che fa sentire donne le femmine, che vengono rimesse al loro posto e si calmano grazie all'ascendente del maschio che si comporta da Uomo.

Io qui vedo i presupposti di una dinamica che ti porterà ad annullarti. Senti il disagio, ma anzichè chiudere la frequentazioni, ignori la sensazione. E non ti senti bene, ma poi ti obblighi a vederlo. Non ti bacia: la cosa ti perplime e non ti incuriosisce, ma comunque neanche una volta hai scritto che non lo rivedrai più.

Non c'è allegria, come dirtelo? Non si percepisce niente di tutto ciò. Il disagio anzichè spingerti ad allontanarti, ti porta ad asservirti a lui, e non si sa neanche il perchè.

Hai beccato una persona pericolosa. Poveraccio, non lo sa nemmeno lui di esserlo.

• Mi piace! 8
Cate
Inviato
Adesso, Lego ha scritto:

@Cate Ciao! Benvenuta :) 

era la prima volta che facevi sesso con lui?

Si. Anche se al telefono per due settimane di seguito mi chiamava di notte (due ore di tel) dove chiacchieravamo di tutto la prima ora, la seconda ora mi descriveva per filo e per segno cosa mi avrebbe fatto una volta che ci fossimo incontrati.. ma poi non è andata così.. forse cercava solo un buco.. al telefono invece aveva descritto altra situazione.. vieni ti porto di qua e di la (anche se l'incontro ovviamente era per sesso).. In più ripeto che l'uomo raggiungere l'orgasmo un buon amante fa di tutto per darti piacere... Sesso orale che m aveva tanto promesso, nulla. Non so... poi in piedi senza nulla dove sedersi, sdraiarsi ecc. una casa senza finestre in ristrutturazine.. che dire.. meglio scopare in auto o in mezzo ad un prato. Questo gliel'ho detto.

• Sigh 2
Cate
Inviato
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

@Cate nell'altro topic hai scritto che non stavi bene, ma lui ti ha convinta comunque ad uscire.

Poi ti fa fare un sesso di merda - per tua stessa ammissione - e tu anzichè archiviare il fascicolo tra le performance orride e riderci su, vieni qui a scrivere.

Lui ti scopa ignorando il tuo disagio e poi ti scrive, fa quello preoccupato per te.

Qui non siamo nell'ambito delle belle storie di Aivia, del sesso animale che fa sentire donne le femmine, che vengono rimesse al loro posto e si calmano grazie all'ascendente del maschio che si comporta da Uomo.

Io qui vedo i presupposti di una dinamica che ti porterà ad annullarti. Senti il disagio, ma anzichè chiudere la frequentazioni, ignori la sensazione. E non ti senti bene, ma poi ti obblighi a vederlo. Non ti bacia: la cosa ti perplime e non ti incuriosisce, ma comunque neanche una volta hai scritto che non lo rivedrai più.

Non c'è allegria, come dirtelo? Non si percepisce niente di tutto ciò. Il disagio anzichè spingerti ad allontanarti, ti porta ad asservirti a lui, e non si sa neanche il perchè.

Hai beccato una persona pericolosa. Poveraccio, non lo sa nemmeno lui di esserlo.

Ha 15 anni meno di me... sono comunque più forte di lui. Avessi voluto dopo il suo amplesso lo avrei polverizzato. 

Per qunato riguarda lui, non credo sia pericoloso è solo inconsapevole di ciò che ha fatto. Secondo  me non se nerende nemmeno conto. Tanto che dice che quando avrà finito la casa fra un mesetto mi farà una cena... Secondo me nn ci arriva, si è un pezzente. Ma io ho accettato e forse non avrei dovuto viste le condizioni. 

Cate
Inviato
39 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ora c'è la riflessione post coitale.

Dagli tre giorni almeno.

È tutto a posto.

PS: Ma il sesso orale glielo hai fatto?

Comunque ha un bell'uccello. :)

Non ho capito la riflessione post coitale. Cosa deve riflettere?

Inviato
2 minuti fa, Cate ha scritto:

Ha 15 anni meno di me... sono comunque più forte di lui. Avessi voluto dopo il suo amplesso lo avrei polverizzato. 

Sì, infatti ti sei ritrovata a scopartelo senza baciarlo, rinunciando a una cosa che per te è normale.

Non drizzerai mai le antenne, perchè lui è una brava persona. Una persona buona, ma che ti fa finire sempre nel suo frame. Lui non può controllare questa sua capacità, non può dosarla.

Non è questione di intelligenza o di meriti, in certe cose ci finisci dentro e poi tirarsene fuori è tanto difficile. 

Se ti senti confusa e non sai "come" tu sia finita in quel contesto, questo è un segnale molto importante. Non il confuso da "mi sono fatta trascinare" in senso buono, ma quello brutto che non hai voglia di ammettere a te stessa. Lo puoi sapere solo tu.

• Mi piace! 1
Inviato

Ah, magari vedrai che da ubriaco ti bacerà. E anche bene.

Costringilo a replicare da sobrio e scoprirai che è incapace. 

• Mi piace! 1
Cate
Inviato
25 minuti fa, Lego ha scritto:

@Cate Ciao! Benvenuta :) 

era la prima volta che facevi sesso con lui?

Si

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Cate ha scritto:

Ma io ho accettato e forse non avrei dovuto viste le condizioni. 

su questo poco male, di qui ad un mese chissà se avrai ancora voglia di fare la cena con lui, non sentirti in obbligo per sta cosa, le tempistiche sono molto distanti dall'oggi, ed è anche estate, quindi vai tranquilla e sentiti libera di cambiare idea, magari avrai programmi migliori :) o magari li cambia lui, chissà

la cosa che mi ha stupito è che era la prima volta con opportunità di sesso per voi due e mi sembra che lui se la sia giocata al ribasso,

ma dal canto tuo hai trovato un altro con cui uscire e che ti ha dato sensazioni migliori ( 3 orgasmi se ho ben capito ) 

p.s. se posso chiedere l'altro ragazzo è anche lui più giovane? è uno nuovo o uno con cui già uscivi ?