Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cate
Inviato
10 ore fa, Nova87 ha scritto:

Ma sì Cate, infatti non per nulla ho specificato che si parla di indicatore del benessere della coppia, poiché le coppie meno "felici" (per semplificare) si baciano meno proprio nella vita quotidiana oltre che durante il sesso...(cosa che capita)

Ma in tutto ciò il tuo lui è sparito?

Non del tutto. Dopo che ci siamo lasciati alle 18.30 di Domenica, alle 20.00 mi scrive raccomandandosi di fagli sapere quando fossi arrivata a casa... Gli rispondo che passola serata fuori. Allora lui mi risponde con tre messaggi del tipo "Ah ok ok! Buona cena Cate"..  Il giorno dopo alle 20.00 di Domenica gli scrivo che sono arrivata. Mi risponde "Ottimo, ci hai messo un bel pò eh. "

Due giorni dopo di notte involontariamente mi parte una chiamata su wa che aggancio subito sperando che non sia partita la chiamata.. Dopo 10  min mi scrive "Cate mi avevi chiamato?" "Scusa stavo lavorando ed ho visto solo ora la chiamata". Ho risposto il giorno dopo scrivendo "No. perdona se o disturbato." Nel frattempo avevo messo nel profilo wa una foto con il mio ex che poi ho tolto poco dopo. (Ogni tanto ma raramente faccio delle cose e poi mi pento, ma tant'è che l'ho fatto..). Da li più sentito... 

Inviato
3 minuti fa, Cate ha scritto:

Dopo 10  min mi scrive "Cate mi avevi chiamato?" "Scusa stavo lavorando ed ho visto solo ora la chiamata". Ho risposto il giorno 

Sbagliato, dovevi rispondere quando l’hai letto, se non stavi davvero facendo altro 

3 minuti fa, Cate ha scritto:

"No. perdona se o disturbato."

Terribile, zero accondiscenza, zero dolcezza, zero femminilità 

se già scrivevi una cosa tipo “Sisi scusami mi era partita la chiamata 😓” 

faceva tutto un altro effetto 

6 minuti fa, Cate ha scritto:

." Nel frattempo avevo messo nel profilo wa una foto con il mio ex che poi ho tolto poco dopo. (

Ma perché

Si allontana e si distacca così 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
7 minutes ago, Cate said:

Non del tutto. Dopo che ci siamo lasciati alle 18.30 di Domenica, alle 20.00 mi scrive raccomandandosi di fagli sapere quando fossi arrivata a casa... Gli rispondo che passola serata fuori. Allora lui mi risponde con tre messaggi del tipo "Ah ok ok! Buona cena Cate"..  Il giorno dopo alle 20.00 di Domenica gli scrivo che sono arrivata. Mi risponde "Ottimo, ci hai messo un bel pò eh. "

Due giorni dopo di notte involontariamente mi parte una chiamata su wa che aggancio subito sperando che non sia partita la chiamata.. Dopo 10  min mi scrive "Cate mi avevi chiamato?" "Scusa stavo lavorando ed ho visto solo ora la chiamata". Ho risposto il giorno dopo scrivendo "No. perdona se o disturbato." Nel frattempo avevo messo nel profilo wa una foto con il mio ex che poi ho tolto poco dopo. (Ogni tanto ma raramente faccio delle cose e poi mi pento, ma tant'è che l'ho fatto..). Da li più sentito... 

Avrà pensato che l'hai fatto apposta.

Però che stronza, la volta prima non me l'ha succhiato e ora teléfona di notte per farmi vedere la foto dell'ex...

😡

• Mi piace! 1
Inviato
6 ore fa, Celeste ha scritto:

Voi uomini non vi passate referenze, vero?

Se una ti farebbe toccare il paradiso a scoparla, lo vedi in un istante, quando la guardi e vedi che è figa 

Più che altro, le cose che si condividono e si confidano tra amici, è su quanto una determinata figa sia stupidissima e porti solo problemi o meno, in che misura inventa cazzate e manipola la realtà con tutti quanti per fare la vittima ed avere attenzioni, quanto non capisca niente di ciò che la circonda, insomma se ci sta col cervello o meno 

Per sapere se sborrarla e starci a distanza il più possibile, o se dentro quel corpo ci sia anche una persona da poter frequentare 

Inviato
17 minuti fa, Cate ha scritto:

Nel frattempo avevo messo nel profilo wa una foto con il mio ex che poi ho tolto poco dopo. (Ogni tanto ma raramente faccio delle cose e poi mi pento, ma tant'è che l'ho fatto..).

Amica, perchè fai così? Ma non solo per il nostro non-baciatore, ma anche per le altre persone che ti osservano...

E poi la foto profilo su WA deve essere una di rappresentanza e non va cambiata, secondo me. Io non ho nemmeno una mia foto...

Inviato
10 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

la volta prima non me l'ha succhiato

Ma lui è creepy e nessuna dovrebbe succhiarglielo. Ma forse in ragione della sua funzione di PT, 'sto tipo finisce pure per essere accontentato.

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, Celeste said:

Ma lui è creepy e nessuna dovrebbe succhiarglielo. Ma forse in ragione della sua funzione di PT, 'sto tipo finisce pure per essere accontentato.

A me non me ne frega niente.

Non sono io quello che gli è mancato, ma immagino che lui se lo ricordi.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Edo ha scritto:

Qui c'era una parte del forum per le referenze, un tempo 

Bei tempi quelli

Ti riterresti una persona con una buona memoria?

E' che non mi autenticano il profilo, altrimenti ti avrei contattata per rubarti il know how. :)

Inviato
2 ore fa, Cate ha scritto:

mmm...chiedevo perché, come volevasi dimostrare, sono comportamenti così surreali e inspiegabili che vuoi o non vuoi uno è portato a capire se si ripeteranno.

Però giochi come questi Cate non ti portano a nulla, ma lo sai già.

Chiedevo anche se l'avessi sentito ancora, perché quando è capitato a me non ho resistito e gliel'ho detto che quello era stato il peggior approccio sessuale della mia vita, anche perché penso sia funzionale dirle certe cose, visto che magari si ha di fronte chi non ha certe consapevolezze... però vabbè.

Il mio consiglio è di voltare pagina e pensare a ciò che vuoi seriamente per te stessa 😘

Cate
Inviato
7 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Avrà pensato che l'hai fatto apposta.

Però che stronza, la volta prima non me l'ha succhiato e ora teléfona di notte per farmi vedere la foto dell'ex...

😡

Infatti. Mi sono subito pentita e l'ho tolta. Infatti per questo mi sto fustigando.. A parte che lui non sa chi è il mio ex, potrebbe essere un amico, mio fratello ecc.. Potrebbe essere che non l'ho messa per lui.. Quidi ch fare? :(