Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cate
Inviato
6 minuti fa, Panoramix79 ha scritto:

Guarda, per me puoi anche liberarti all'istante di questo fardello autopunitivo... Ci metterei la mano sul fuoco che lui è preso da altra figa, che probabilmente l'attrazione nei tuoi confronti non è mai stata così alle stelle, e una volta toltosi lo sfizio (trombandoti) quell'interesse che aveva è ulteriormente calato. 

Se una me la voglio chiavare e richiavare davvero, neanche ci faccio caso se fa qualche cazzata su whatsapp, e altro che non baciare, le strappo le labbra a morsi, soprattutto alla prima uscita. 

Quindi nexta e non ci pensare più. 😘

Bastava che non rompesse più le palle o no? Invece di avere finta premura, e di scrivere di notte solo perché è partito appena uno squillo oltretutto con wa

Back Door Man
Inviato
56 minutes ago, Cate said:

Infatti. Mi sono subito pentita e l'ho tolta. Infatti per questo mi sto fustigando.. A parte che lui non sa chi è il mio ex, potrebbe essere un amico, mio fratello ecc.. Potrebbe essere che non l'ho messa per lui.. Quidi ch fare? :(

Ma davvero dobbiamo dirti noi che fare?

Via...

• Mi piace! 1
Cate
Inviato
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Via...

Ovvio che no. 

Back Door Man
Inviato
7 hours ago, Celeste said:

non mi autenticano il profilo

È una barzelletta?

Cate
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Via...

Ovvio che no. Anche perché non c'è nulla da fare.. Era un'esclamazione per dire..

Panoramix79
Inviato
2 minuti fa, Cate ha scritto:

Bastava che non rompesse più le palle o no? Invece di avere finta premura, e di scrivere di notte solo perché è partito appena uno squillo oltretutto con wa

L'hai scritto. Finta premura. Che potrebbe anche non essere del tutto finta, ma a te a 'sto punto non dovrebbe interessare più. 

• Mi piace! 2
Inviato
8 ore fa, Celeste ha scritto:

Ti riterresti una persona con una buona memoria?

E' che non mi autenticano il profilo, altrimenti ti avrei contattata per rubarti il know how. :)

Abbastanza buona memoria 

Però quelli su cui ci si scambiava referenze sono spariti dal forum 🤷

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

È una barzelletta?

1 ora fa, Outsider ha scritto:

Hai sentito l’assistenza? Per L’autenticazione bisogna prenotare una chiamata con uno degli amministratori, non basta richiederlo via mail

Hanno introdotto questa misura come protezioni verso i numerosi account femminili fasulli che plagiavano il forum 

Ho fatto richiesta tramite apposito modulo settimane fa, ma ancora nulla...

maidiremai
Inviato
23 ore fa, Nova87 ha scritto:

Cosa ti sta succedendo da tre GG a questa parte?Ieri l'hai condivisa la mela togliendo accuratamente il torsolo, sì o no?😃

Ogni volta che ti leggo penso a Willie...il che è un bene.

Willie Peyote?   Mai dire mai 🤣🤣 o la futura ex moglie?

cos’ho... sto cercando di capirlo anche io, un po’ come tanti e un po’ nel specifico mio. Invece di estrarre il torsolo con l’aggeggio ho estratto tutto con la coclea, e ci ho messo pure un po’ di kiwi e ho fatto una roba bella sbrodolosa.

Sono uscito con la mamma, che ha bisogno della sedia, si spera non definitivamente, e che visti i tempi non solo per quello non può più andare a ballare, anche perché purtroppo il ganzo +o- 90yo suo compagno di scorribande danzanti, quest’inverno si è ballato lo spike, si sta anche rimettendo discretamente ma che vada in giro con l’auto non è tanto il caso. E quindi la porto fuori io (o i fratelli, ma io sono più di mondo) e si va dove c’è musica.

Così ho incontrato un’amica di mezzi amici, che già avevo visto qualche volta, non gran bella né tanto giovane (senti chi parla) che però ha qualche caratteristica che mi piace ed è espressiva e comunicativa, insomma una simpatica, ma simpatica non per rinunciare a altre valutazioni ma perché invece dei soliti atroci tailleur neri alla sacco formato condominio aveva un lungo con spacco inguinale (perfetto per un esperimento alla leavigmyhearth), portato anche con insospettata eleganza e insospettato culo della madonna, gamba tonica e una silhouette veramente notevole. Sempre in nero ma, checcevoffà, sì sì sì, è una tipa simpatica. Ci ho scherzato cattivello, rideva, ma nel dopo covid il motore ancora tossicchia e non prende giri. Poi ci sono le bariste, ovviamente si prende in giro pure loro; una ride ride guarda e fa la premurosa, solo che fa la barista e ha suppergiù 40 anni meno di me, il motore si slega un po’ ma la centralina dà subito errore, spie gialle e rosse a gogo; l’altra la stacco di solo di una trentina, dopo una battuta ha fatto la seria e allora ho smesso, però adesso sta in guardia e se niente niente ha occasione puntualizza e polemizza. Mi serve un(a) buon(a) carburatorista, con buon orecchio e tocco magico, non solo vacuometro, e frequentare un po’ meno mia mamma, ma non posso, così mi consolo qui.

Cate mi perdonerà se sono caduto nuovamente in OT nel suo spazio.

Mi salvo dicendo che è la punizione per il suo stare lì a crucciarsi per aver messo uno stato, che già poco conta comunque, figuriamoci se è per l’eventuale giudizio di un tipo str    ampalato.

• Mi piace! 1
Inviato
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ha suppergiù 40 anni meno di me

Ma quindi sei sui 60?  

Pensavo ne avessi 30 circa...