Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174874 Inviato 19 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2021 1 ora fa, BlueScript ha scritto: Io in molte “operazioni” del genere vedo adattamento. Parliamo di brand potenti con 30+ anni di attività alle spalle e miliardi di fatturato. La gente che comanda non possono essere dei ricchioni. Altrimenti tra gli squali vengono mangiati nel giro di qualche anno massimo. Loro infatti stavano, venendo mangiati. Nel 2019 avevano fatto perdere agli investitori molti soldi. Avevano perso centinaia di milioni. Nel 2020, se eri nel mercato dell'attraenza femminile, guadagnavi anche a sbagliare tutto. E anche se eri nel mercato dei saponi e roba per la cosmesi casalinga. Che è un mercato che loro hanno, con un brand associato che ora vogliono scindere. Parliamo di mercati che hanno registrato decine di punti % in più nel 2020. Loro sono riusciti a chiudere con un +2% Che hanno festeggiato con grande gioia e sensazione di aver lavorato bene. E' come se Netflix dovesse fare una festa, invece che un licenziamento di massa, se avesse chiuso con un +2% nel 2020. In ogni caso, non stiamo parlando di un Brand che sia in mano a se stesso, ma di un Brand che è in mano ad un gruppo che ne ha diversi. E' come quando un governo ti riempie cinque pagine di quotidiano per l'arresto di un boss, ma sospetti che vogliano in questo modo avvantaggiarne un altro, legato a quel particolare governo. A volte ci prendi, a volte no e davvero aspettavano da un anno sapendo dove fosse il boss, per arrestarlo in campagna elettorale. Non so e non sappiamo se e perché possano voler decidere di affossare un loro brand, nemmeno se riescano a capire che lo affossino. Avranno un falso feedback, inizialmente, perché chi fa lettura tecnica e non fondamentale vedrà che sono in crescita nel primo timestre e punterà dei soldi. Loro penseranno probabilmente che i soldi degli investitori arrivino perché ci hanno visto giusto ad umiliare a quel modo le donne... Oppure sanno che lo stiano affossando. Potrebbero aver già pronto il sostituto, dopotutto VS lingerie era in perdita da tempo, aveva il potenziale per guidare il mercato, ma era in perdita. Come un boss latitante infilato in uno scantinato. Potrebbero stare avvantaggiando qualcun altro dei brand che gestiscono. Apoptosi. Non lo so, so che non hanno capito perché, le persone abbiano comprato più cose per la bellezza femminile nel 2020 e perché continueranno a farlo. Gucci ha fatto benissimo a creare quella campagna marketing shock. Ha attirato l'attenzione, e non ha promosso una femministrata obesa o una calciatrice, non ha promosso un'umiliazione della donna a stili di vita maschili, ha giocato con la bruttezza per tirare un pugno in pancia. Al punto che anche persone etero, per la prima volta nella storia del brand, hanno parlato del brand. Una genialata. Ma adesso, siamo maschi, smettiamo di dare attenzioni a questi attention whore e pensiamo alle opportunità: Nel covid molte persone che non facevano sport si sono messe a desiderare lo sport perché gli era negato. Nel covid molte persone che facevano sport si sono messe a sognare lo sport all'aperto perché erano chiusi a casa. Nel covid, molte persone sono ingrassate e vogliono andare a correre o fare sport al parco per dimagrire. Tutte queste persone ora scopriranno che il problema di fare sport all'aperto è il cellulare, che non sai mai dove ficcartelo. Disegnate pantaloncini sportivi con tasche furbe per il cell, e soluzioni nuove per portare il cell. Nel covid le tipe si sono messe a comprare cose per essere più belle. E a rompere il cazzo a tutti sui social e su tic tok, anche quelle che normalmente avevano una vita più staccata dal cell. Le disco chiuse, i locali chiusi, fanno sì che la loro vetrina normale, off line, per far vedere il vestito o la messa in piega, non funzioni e che l'abitudine acquisita a mettersi in vetrina sui social, diventi preponderante. Esplorate allora il campo dei ring a led, gli anelli di luce (ne uso uno professionale negli ultimi webinar, anche se a quella distanza non fa l'effetto per cui esistono). Fate capire che senza quell'illuminazione del viso non si diventerà mai influencer. Quegli anelli nascono per il settore dentistico. Per vedere ogni angolo dentro la bocca. Ma i dentisti si accorsero che le loro clienti erano più belle quando le guardavano in bocca con quella luce. E' una cosa che è dell'elettronica, ma rientra nel settore "bellezza", come motivazione d'acquisto. Nel covid moltissima gente si è riversata sul divano sempre dallo stesso lato per guardare la TV ed ora ha male al collo. Esploriamo soluzioni che tirano il collo o lo tengono dritto quando si è in casa. Tipo i cuscini da viaggio aereo ma anche un presidio ortopedico gonfiabile (Happy Neck) che il grande pubblico non conosce a meno non abbia avuto un infortunio. Nel covid moltissimi per non ammazzarsi in casa hanno figliato. Sono bambini che vedono un mondo diverso dal nostro, che per la rarefazione dei contatti umani sviluppano ansie e difficoltà nella socializzazione. Questo porta ad una cattiva gestione dell'alimentazione. Il cestino che io mi portavo all'asilo e a scuola con il pranzo dentro, non va più bene. Era monospazio, è come aprire il frigo in mutande per casa e mangiare quel che si trova. Pensiamo a soluzioni compartimentate e a tenuta termica, con le porzioni ben definite in materiale adatto ai cibi. Esistono, alla Makro (vostra Metro) dove sono le svendevano nel post covid perché gli adulti lavoratori non stavano portando il pasto al lavoro. I genitori non sanno, che esistano o non hanno mai pensato che oggi siano per bambini e non solo per manovali e lavoratori delle autostrade col pranzo al sacco. Ecc. Percival, Dream_, Trilly e 10 altri ha reagito a questo 7 4 2
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il califfato, se gli americani smettono di proteggerlo, Putin lo tira giù in due anni. In India ci sono gli indiani, non ci sono più gli inglesi a dirgli come avere fognature e medicine. Se la prendessero con Ghandi. (Lo fanno, qui non se ne parla, ma da molti di loro è visto come una rovina nazionale). Dopo Putin sarà problematica, perché lui è stato l'unico caso in cui un capo è stato messo al posto di capo. Infatti non è stato capito dalla gente e voluto per una faccia da coglione sui cartelloni, è stato suggerito dal suo predecessore come risarcimento al popolo russo che lui si era venduto agli oligarchi e agli americani. Se la gente deve capire prima chi sia un capo, e capire di votarlo, non funziona. Pochi uomini lo capiscono, il cui voto a numero è minoritario, e le bambine piccole. Che non votano. Quando c'è un rumore improvviso o qualcosa che le spaventa, mollano il genitore e si aggrappano alla mano di un capo, se è nelle vicinanze. Molti stati dell'Africa sono di proprietà maggioritaria cinese da anni. Se vincono qualcosa, hanno vinto i cinesi. La domanda è "a che cazzo di gioco credono di stare giocando?" Se i posti che hai elencato hanno un endgame che è la vittoria in un gioco a somma zero, sic transit gloria mundi. Se i posti che hai elencato hanno un uomo che vede avanti un gioco a somma positiva autosostenibile, in cui tutti quelli che stanno al loro posto ne ricevono vantaggi, allora abbiamo chi vince a 50 anni. Perché a vincere in un gioco a somma zero hai gli altri stati o gruppi che non ti proteggono e non ti aiutano. Se invece ci sono altri gruppi che ricevono vantaggi a stare al loro posto, sono loro che poi rilevano ed attaccano le minacce alla tua giusta posizione egemone. Ma i posti che hai elencato non hanno la struttura culturale per far emergere un capo che veda avanti anni e ragioni all'indietro. Hanno strutture culturali che promuovono l'ascesa di un tale che sorride e promette 80 euro in busta quando se ne sono già mangiati 300 con l'inflazione. Un tale che ad una cena tra uomini seri non riuscirebbe mai a prendere parola e che poi verrebbe sul forum a chiedere "come fare ad essere rispettato se ti vedono come un culo dove pisciare e come fare ad amoggare per sembrare un dritto". Ma è giusto così, non è una lamentela. Ad ognuno il suo destino scelto. In Italia fino al 2018 c'era Marchionne, che dopo aver letto un pò su di lui e su quello che ha fatto penso si possa definire il top che abbiamo avuto in ambito industriale e finanziario da non so quanti decenni. Uno dei pochi che aveva veramente la volontà di affrontare e risolvere i problemi, tirare fuori strategie geniali, adeguarsi ai cambiamenti per aggredire il mercato e affrontare i competitor ma, più di tutto, sbatteva in faccia in modo brutale tutta l'inefficienza e l'inadeguatezza del sistema-Italia, senza nascondersi dietro all'ipocrisia diplomatica che impera solitamente ai piani alti. Manco a dirlo, in questo paese di scimmie veniva costantemente attaccato e insultato mentre in USA era una specie di divinità, tanto basta per capire perché loro sono una superpotenza e noi a breve saremo l'Argentina d'Europa. RDLF e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174874 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 3 ore fa, Caraibika ha scritto: In Italia fino al 2018 c'era Marchionne, che dopo aver letto un pò su di lui e su quello che ha fatto penso si possa definire il top che abbiamo avuto in ambito industriale e finanziario da non so quanti decenni. Uno dei pochi che aveva veramente la volontà di affrontare e risolvere i problemi, tirare fuori strategie geniali, adeguarsi ai cambiamenti per aggredire il mercato e affrontare i competitor ma, più di tutto, sbatteva in faccia in modo brutale tutta l'inefficienza e l'inadeguatezza del sistema-Italia, senza nascondersi dietro all'ipocrisia diplomatica che impera solitamente ai piani alti. Manco a dirlo, in questo paese di scimmie veniva costantemente attaccato e insultato mentre in USA era una specie di divinità, tanto basta per capire perché loro sono una superpotenza e noi a breve saremo l'Argentina d'Europa. Ho molta stima per Marchionne. Anche se sono etero e siamo diversi per questo. Gli Yankees in ogni caso sono una superpotenza perché applicano alla lettera gli insegnamenti dell'Impero Romano. Primo fra tutti, si vis pacem para bellum. Solo il 2% del mio IRPEF è usato per la spesa militare. Gli USA spendono in strumenti per farsi rispettare dagli altri quasi quanto il resto del mondo tutto insieme. Non li rispetto culturalmente perché sono la sifilide fatta ideologia. Però li rispetto per comprensione del mondo perché sono gli unici ad aver capito davvero che negoziare significa avere in una mano un'offerta che non puoi rifiutare se non sei matto e nell'altra una pistola. Caraibika, Edward Heiderich, DatFreeman e 6 altri ha reagito a questo 4 5
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 28 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Ho molta stima per Marchionne. Anche se sono etero. Gli Yankees in ogni caso sono una superpotenza perché applicano alla lettera gli insegnamenti dell'Impero Romano. Primo fra tutti, si vis pacem para bellum. Solo il 2% del mio IRPEF è usato per la spesa militare. Gli USA spendono in strumenti per farsi rispettare dagli altri quasi quanto il resto del mondo tutto insieme. Non li rispetto culturalmente perché sono la sifilide fatta ideologia. Però li rispetto per comprensione del mondo perché sono gli unici ad aver capito davvero che negoziare significa avere in una mano un'offerta che non puoi rifiutare se non sei matto e nell'altra una pistola.
^'V'^ [Aivia Demon] 174874 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto: Cosa simboleggia il Brasile?
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Cosa simboleggia il Brasile? Pallone da calcio...
Jupiter [Élite] 281 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 9 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Ho molta stima per Marchionne. Anche se sono etero e siamo diversi per questo. Gli Yankees in ogni caso sono una superpotenza perché applicano alla lettera gli insegnamenti dell'Impero Romano. Primo fra tutti, si vis pacem para bellum. Solo il 2% del mio IRPEF è usato per la spesa militare. Gli USA spendono in strumenti per farsi rispettare dagli altri quasi quanto il resto del mondo tutto insieme. Non li rispetto culturalmente perché sono la sifilide fatta ideologia. Però li rispetto per comprensione del mondo perché sono gli unici ad aver capito davvero che negoziare significa avere in una mano un'offerta che non puoi rifiutare se non sei matto e nell'altra una pistola. La tua visione del mondo come quella in ambito relazioni mi hanno da subito destabilizzato. Ma le ho accolte, perché da tempo mi sto spogliando dalle ideologie e sono disposto a vagliare idee da me distanti in quanto credo nel confronto e nell'analisi. Sul rapporto uomo donna quel che dici, a ben vedere, ora lo ritrovo nelle mie esperienze e conoscenze. Ma la mia forte identità libertaria ed egualitaria mi provoca una sincera ideosincrasia verso i tuoi pensieri su macroeconomia e politica in generale, che comunque rispetto perché so essere sinceri e non faziosi. La mia visione del mondo è forse semplicemente utopistica e richiederebbe, x essere attuata, un punto zero durante il quale si dovrebbe radere al suolo tutto. Perciò spero in questo percorso di non stravolgere troppo la mia essenza xché abbagliato da chi sa guardarsi intorno e processare il tutto con lucidità e onestà e dal tuo carisma ed eloquenza. Voglio apprendere da te non solo il modo di spogliarmi dal bisogno di attenzioni e validazioni da parte di chi mi sta intorno e tornare quindi ad essere un maschio coerente e integro, ma anche il modo di pensare con la mia testa ed avere una visione e una sintesi lucida, senza farmi condizionare dai pensieri altrui e dalle forti personalità. Voglio quello sguardo fiero e quella luce viva negli occhi. Non voglio essere una brutta copia di @^'V'^ ma una bella copia di me stesso! X questi motivi, nonostante le nostre apparenti divergenze, ho aderito al clan. ^'V'^, DatFreeman e Dream_ ha reagito a questo 2 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 (modificato) Il 17/6/2021 at 10:54, Thetraveller87 ha scritto: In questo forum c'è chi sostiene che per scopare le tipe non bisogna baciarle... fai un po' tu... @Bolt tu che ne pensi? (Ps: ti è scaduta la restrizione?😂😉) Direi che si commentano da soli. Non serve il Bolt della situazione stavolta 😂 E aggiungo pure: ultimamente sto capendo che, al contrario di come pensavo inizialmente quando mi sono iscritto, qui sul forum sono davvero in pochi a scopare. E di quelli, il 90% scopa con pay e basta. Modificato 20 Giugno 2021 da Bolt Thetraveller87 e Nova87 ha reagito a questo 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Giugno 2021 Inviato 20 Giugno 2021 12 ore fa, Caraibika ha scritto: In Italia fino al 2018 c'era Marchionne, che dopo aver letto un pò su di lui e su quello che ha fatto penso si possa definire il top che abbiamo avuto in ambito industriale e finanziario da non so quanti decenni. Uno dei pochi che aveva veramente la volontà di affrontare e risolvere i problemi, tirare fuori strategie geniali, adeguarsi ai cambiamenti per aggredire il mercato e affrontare i competitor ma, più di tutto, sbatteva in faccia in modo brutale tutta l'inefficienza e l'inadeguatezza del sistema-Italia, senza nascondersi dietro all'ipocrisia diplomatica che impera solitamente ai piani alti. Manco a dirlo, in questo paese di scimmie veniva costantemente attaccato e insultato mentre in USA era una specie di divinità, tanto basta per capire perché loro sono una superpotenza e noi a breve saremo l'Argentina d'Europa. Se quello che riporti fosse vero, oggi la Fiat assomiglierebbe a un produttore globale di automobili. Purtroppo non è così. Il punto di svolta è stata la cacciata di Ghidella. Da quel momento la Fiat ha rinunciato per sempre a essere un costruttore di automobili. Marchionne non ha cambiato strada. Lotta ai sindacati e ricerca del costo del lavoro più basso. E in sostanza, la Fiat non esiste più.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174874 Inviato 20 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Giugno 2021 Il 20/6/2021 at 11:22, Bolt ha scritto: Direi che si commentano da soli. Non serve il Bolt della situazione stavolta 😂 E aggiungo pure che ultimamente sto capendo che, al contrario di come pensavo inizialmente quando mi sono iscritto, qui sul forum sono davvero in pochi a scopare. E di quelli, il 90% scopa con pay e basta. Darwin aveva fatto un errore. Pensava che la competizione fra maschi si esasperasse, sia in senso diretto come scontri, che in senso di mostra di caratteristiche attraenti e dispendiose, quando c'erano meno femmine che maschi. Ossia, usando la logica e non le prove, aveva creduto che i maschi competessero per riuscire ad assicurarsi una partner in condizioni di scarsità. Pensava che la selezione sessuale, ossia le femmine che cambiano le nuove generazioni in base a che maschi si accoppiano, fosse più aspra e dura in condizioni di scarsità di femmine. Studiando in modo serio più di 400 specie, tra rettili, uccelli e mammiferi, un team di ricercatori dell'Università britannica di Bath (si, significa bagno, fu una città SPA costruita dai romani) ha dimostrato che fosse una logica errata. Infatti la competizione maschile e la selezione sessuale più dura si hanno quando c'è abbondanza di femmine. Winner takes it all. Col senno di poi è chiarissimo. Anche se sembra logico che la gente competa in situazioni di scarsità, competere è pericoloso, costoso... Il gioco deve valere la candela. Se ci sono poche femmine e chi vince la competizione ha una fidanzata, si chiede giustamente se non sia una candid camera. Se ci sono molte femmine e chi vince ne può scopare molte, allora abbiamo una motivazione concreta per rischiare. Insomma, andare sul ring a fare a botte e se vinci prendi un milione è un'opzione. Andarci sapendo che sarai ferito, ti farai nemici, ti esporrai alla polizia perché è illegale (esporsi ai predatori con comportamenti ed ornamenti da show) e che se vinci hai dei debiti da pagare... Anche vaffanculo. Molte persone vengono sul forum con una mentalità della scarsità. Questo li fa ammalare di one itis, quando una gliela dà. Nascono relazioni improbabili in cui un maschio invece di avere tre tipe a mano per aver combattuto e portato a casa una qualche vittoria, ne ha una che gli rompe pure le palle. Poi si allontanano dal forum e tornano dopo sei mesi-due anni col cuore a pezzi, indeboliti come maschi, meno competitivi e solidi di prima, a dire che si avesse ragione e che bisognasse avere una mentalità dell'abbondanza. Questo tipo di mentalità, pensano, farebbe stare in relax con una tipa che tira e molla. Oggi sappiamo che vedere abbondanza crea la sensazione che competere valga la pena. Che valga la pena esporsi con status symbol e comportamenti virili in un mondo che schiaccia i maschi che alzano la cresta. Insomma se devo andare con degli status symbol in un posto dove gli altri maschi mi odieranno, proveranno a rapinarmi, picchiarmi, sottomettermi, e devo farlo per girare con la fidanzata o per trovare, una fidanzata... Non vale la candela. Chi me lo fa fare. Rischiare problemi e competizione tra maschi, per vincere un problema da tirarmi in casa. Se fossi sicuro che con lo stesso comportamento e display di status, avrei accesso a 5 ragazze belle... Beh, mi devi sparare per farmi desistere. In Italia il numero di femmine in età riproduttiva rispetto ai maschi è iniquo, sono poche soprattutto considerata la media estetica. Esistono in ogni città alcune ragazze bellissime, ma la media non fa esasperare per la competizione. In Europa si dice che in Russia ci sia molta criminalità organizzata ed omicidi. Si dà la colpa al governo. Ma guarda il numero di femmine rispetto ai maschi e la media estetica. Poi vedi un mafioso dei loro a tavola con 20 tipe, o 5, o 10...di una bellezza sconvolgente... E capisci che è un gioco che paga. Non solo la criminalità è competizione tra maschi, è chiaro. Ma dico che un certo tipo di criminalità è chiaramente esasperato dalla possibilità di vincere davvero qualcosa. Molte persone su questo forum ad un certo punto si fanno due conti in tasca e tra umiliarsi a discutere con tipe che non capiscono niente, doverle impressionare, mettersi in giostra con tutte le problematiche tra maschi che comporta, il tutto per vincere una che si vuole fidanzare e rompergli i coglioni, fargli terra bruciata attorno e ridicolizzarlo di corna... Decidono di risparmiare soldi, tempo, dignità e onore andando a pay. Esistono alcuni che ci vanno perché nemmeno la fidanzata trovano, o comunque una fidanzata giovane e attraente. Che è tirarsi in casa delle rogne, non è un premio, essendo una. Ma i primi tre mesi è meglio delle seghe. Altri la fidanzata volendo darsi la zappa sui piedi la troverebbero o ce l'hanno. Ma non tre o cinque. E, per questo, vanno a pay. A parte chi non ci va per problemi di autostima "devo pagare per scopare". Il fatto è che, alla luce delle nuove evidenze sulla selezione sessuale, la percezione è che il gioco non valga la candela. Che sbattersi tanto per poi finire con una che ti rompe le palle per le altre, o per avere solo un giro in giostra perché lei ha le regolette che ONS ok, ma rivedersi è relazione e deve seguire una scaletta non eterosessuale... Non è motivante. Il bisogno di scopare è un pungolo continuo, certo. Ma in una società in cui a competere e vincere, esponendoti a pericoli e conflitti, invece di scopare molte tipe ti fai tirare per i capelli da una... Per molti ha più senso pagare per scopare. E tenere un profilo basso tra maschi evitando attriti. Che non pagano. Non c'è posta in gioco. Eppure. La "mentalità dell'abbondanza" è qui creduta come la mentalità secondo cui il mare è pieno di pesci e se uno scappa ne arriverà un altro. Questa è una mentalità della più disperata scarsità, mascherata da rassegnato compiacimento per come vanno le cose. La mentalità dell'abbondanza significa che percepisci un rapporto maschi/femmine tale per cui vale davvero la pena diventare un top 25%. Perché senti che sia possibile, non facile, ma possibile, avere una vita eterosessuale. Che a salire di torneo tu possa prendere diverse tipe in contemporanea. Allora, hai la sponsorizzazione emotiva per competere. Un uomo che frequentava la mia famiglia ogni tanto passava e voleva insegnarmi che la vita fosse competizione. Mi diceva che siamo amici finché abbiamo cibo. Ma che se abbiamo fame e io e lui vediamo una sola mela... Gli rispondevo che l'avrei fatta a metà perché in condizioni di scarsità e difficoltà un alleato vivo vale più di mezza mela. Lui allora provava a convincermi che da adulto avrei capito che ci saremmo ammazzati per quella mela. Io dicevo di no, ma gli chiedevo di non farmi la domanda più dura. Cosa succede se vediamo una scatolina magica che contiene la possibilità di una bella vita felice. Altro che una mela. Una possibilità... Dissi che per quella lo avrei pugnalato alle spalle. Perché era adulto e più forte. Ora noi stiamo entrando in un decennio in cui di maschi come numero assoluto rispetto alle femmine ce ne sono troppi. Come nel decennio passato. Ma, diversamente dal decennio passato, quelli che si tirano fuori dalla competizione sono molti. Vuoi per ansie, paranoie, crollo ormonale, insicurezze economiche... Quello che vedo - nella mia vita e in altre vite che osservo - è che sta tornando una qualche abbondanza nominale di figa. Non reale, perché come numero non ci sono otto tipe per maschio. Ma non ci sono molti maschi che siano maschi in lizza. E questo trend aumenta. E questo significa che vedremo molte risse, ma anche molte competizioni in status e dimostrazioni. Perché chi è rimasto maschio ed etero, sta percependo il paradosso. Ossia che la figa sia oggettivamente poca, la media bassa rispetto ad altre zone. Ma che, di fatto, valga di nuovo la pena competere perché molti meno maschi competono, aumentando il numero e la qualità di fighe da spartirsi tra maschi che accettano la sfida. Noto che le persone invece di gioire per la naturale ipergamia femminile amplificata dalle nuove tecnologie, che significa semplicemente che a competere c'è di nuovo qualcosa in palio... Se ne lamentano. Oppure credono mi sia messo a parlare da mesi del top 25% o morire provandoci, perché voglia parlare di alpha e superman. Vedo che sta tornando possibile essere felici, di essere alpha o superman non mi frega niente. Si sta aprendo, grazie ai molti rassegnatari e anche alle incertezze femminili su sicurezza fisica ed economica futura, una finestra importante per essere normali esseri umani etero. E poter essere felici. C'è la posta in gioco per cui competere. Solo che molti non sanno bene in che direzioni muovere per competere, e allora continuano ad umiliarsi con discorsi su "cosa dire ad una che ha visualizzato ma non risponde però non mi ha bloccato". Sapete perché i bufali si scontrano così forte tra maschi, per le femmine? I leoni uccidono sette volte più maschi che femmine. Perché i maschi sono gli unici a girare da soli, facendosi bersaglio più facile. Le femmine sono sempre unite e protette. Questo fa sì che tra bufali ci sia vera abbondanza di figa. Il che non significa affatto, tutti amici tanto una fidanzata la trovi. Significa winner takes it all. Vale la pena vincere anche ferendosi, perché si vincono un sacco di femmine. Nella nostra specie, la cultura, il crollo ormonale e la fragilità mentale stanno facendo il lavoro dei leoni. Molti altri maschi non è che siano morti. Ma non sono più maschi, sono morti viventi. Abbiamo la chance per provarci, almeno, ad essere felici. E una sola vita. A.D.ESSO Forsad, GabboReal, Weiji - inactive e 24 altri ha reagito a questo 5 22
Messaggi raccomandati