Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cate
Inviato
Il 19/6/2021 at 02:11, Back Door Man ha scritto:

Avrà pensato che l'hai fatto apposta.

Però che stronza, la volta prima non me l'ha succhiato e ora teléfona di notte per farmi vedere la foto dell'ex...

😡

Post coitale un po lungo....

Back Door Man
Inviato
26 minutes ago, Cate said:

Post coitale un po lungo....

Lo vuoi rivedere?

E non si è fatto vivo. Giusto?

Cate
Inviato
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Lo vuoi rivedere?

E non si è fatto vivo. Giusto?

Esatto

Back Door Man
Inviato (modificato)
59 minutes ago, Cate said:

Esatto

Non ti capisco.

Vi incontrate per fare sesso, gli rifiuti il bj e poi lo vuoi reincontrare.

Se volevi reincontrarlo dovevi farlo contento.

Non vale la scusa che non te l'abbia leccata. Toccava a te cominciare. Poi te l'avrebbe leccata.

Parlo di uno normale.

Ora mi dirai che è stato lui per primo a rifiutare per cui ti sei rifiutata tu, e poi c'era la polvere e non c'erano i mobili.

Vabbè.

Mi sembra il solito gioco di potere. Obiettivo guinzaglio.

Lui resiste. Bisogna inventarsi qualcosa.

Non so cosa.

Io non ci tornerei con una che non me l'ha succhiato.

Ma nemmeno da scriverlo, è sottinteso.

Modificato da Back Door Man
Back Door Man
Inviato (modificato)
22 minutes ago, Back Door Man said:

Non ti capisco.

Non vale la scusa che non te l'abbia leccata. Toccava a te cominciare. Poi te l'avrebbe leccata.

Parlo di uno normale.

Ora mi dirai che è stato lui per primo a rifiutare per cui ti sei rifiutata tu, e poi c'era la polvere e non c'erano i mobili.

Vabbè.

Non so cosa.

La morale è: la prossima volta impegnati di più se vuoi quel risultato.

Se invece ti ha fatto schifo perché non ti ha baciato allora non capisco perché lo ricerchi.

Ed era probabile che si rifacesse vivo.

Il fatto è che hai raccontato la storia a puntate. Non è facile dare consigli se fai così.

All'inizio il pubblico faceva il tifo per te, ma un conto è quello che racconti e un conto è quello che è realmente accaduto (l'hai raccontata tendenziosa e a puntate).

In altre parole mi fido poco del tuo racconto.

Manda un WhatsApp di giorno. Lo ribecchi.

Modificato da Back Door Man
Cate
Inviato
47 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non ti capisco.

Parlo di uno normale.

Vabbè.

Non so cosa.

L'accordo era diverso. Mi disse prima te la lecco tutto il tempo, poi te. Chiuse la telefonata dicendo rimaniamo d'accordo così

Back Door Man
Inviato
5 minutes ago, Cate said:

L'accordo era diverso. Mi disse prima te la lecco tutto il tempo, poi te. Chiuse la telefonata dicendo rimaniamo d'accordo così

Avrebbe dovuto stenderti sulla polvere.

Non si poteva fare.

Cate
Inviato
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Non si poteva fare.

Avrebbe dovuto organizzarsi meglio. Se tu al tel per due settimane di fila mi dici per filo e per segno quello che mi faresti, (per due settimane mi ha tenuto al tel ore intere) poi sarebbe opportuno farlo, altrimenti c'è l'illusione e la disillusione. Sono du anni che mi fa le offerte di incontro..Quando eravamo nella casa l'ha tirato fuori e mi ha cisto se mi piaceva ed ho risposto di si (la verità) poi Io gliel'ho preso in mano ma lui mi ha chiesto "lo vuoi" ed ho risposto di si. Non mi ha chiesto mi fai un bj. 

Prima quando sono salita in auto mi ha chiesto "lo vorresti in bocca", ho risposto "si prima te" (come da accordi). Non ho rifiutato!

Non è questione di potere e guinzaglio. Io sono andata  per fare buon sesso, con passione. (la stessa che lui aveva dimostrato telefonicamente). Ovviamente erano due anni che non lo vedevo e di persona. Al tel si era instaurata una certa confdenza, dal vivo non c'era e questo mi ha frenata un po. Credevo di trovare le stesse condizioni... 

Cate
Inviato
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non si poteva fare.

Per non parlare del fatto che per il mancato bj, salgo in auto con 34 gradi e non accende l'aria condizionata. In casa non aveva acqua ed io avevo una sete della madonna. Nela pratica come glielo fai un buon bj con la bocca asciutta,?? ;)