Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 13 minutes ago, Cate said: Per non parlare del fatto che per il mancato bj, salgo in auto con 34 gradi e non accende l'aria condizionata. In casa non aveva acqua ed io avevo una sete della madonna. Nela pratica come glielo fai un buon bj con la bocca asciutta,?? ;) Non ti aveva nenche offerto da bere? Altro colpo di scena. Quel tipo è un pezzente. Ma perché lo cerchi ancora?
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 ora fa, Cate ha scritto: Per non parlare del fatto che per il mancato bj, salgo in auto con 34 gradi e non accende l'aria condizionata. In casa non aveva acqua ed io avevo una sete della madonna. Nela pratica come glielo fai un buon bj con la bocca asciutta,?? ;) ma perche´vuoi rivedere questo coglione... voleva giusto sbatterti un attimo senza impegno, di te non gliene fotte nulla. ma cristo un po´di amor proprio dai.
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 10 minutes ago, Mya said: voleva giusto sbatterti un attimo senza impegno, di te non gliene fotte nulla. Oggi è San Juan. Stasera è festa. Vorrei scopare qualcuna senza impegno, anche qualche sconosciuta di cui non me ne frega niente. Casomai mi affeziono dopo. Dici che sono un mostro?
^'V'^ [Aivia Demon] 174879 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 37 minuti fa, Cate ha scritto: L'accordo era diverso. Mi disse prima te la lecco tutto il tempo, poi te. Chiuse la telefonata dicendo rimaniamo d'accordo così Odio un sacco quando mi rendo conto di stare a denigrare comportamenti di altri maschi, mi rendo conto che ogni volta se capito a rileggere dopo mesi provo vergogna. E ho passato il sapone della paralissi. Ora passo il rasoio. Ma davvero esistono persone che stanno a dire al telefono quale sarà la scaletta delle prestazioni e che programmano e... Ok, il mondo è bello perché è vario... ATTAR, Mya, RAWolf e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 14 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non ti aveva nenche offerto da bere? Altro colpo di scena. Quel tipo è un pezzente. Ma perché lo cerchi ancora? Hai ragione tu...Forse per averla vinta
Mya [Partecipante] 1228 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Back Door Man ha scritto: Oggi è San Juan. Stasera è festa. Vorrei scopare qualcuna senza impegno, anche qualche sconosciuta di cui non me ne frega niente. Casomai mi affeziono dopo. Dici che sono un mostro? Sempre a pensare al peggio. L´impegno di portarsi appresso una bottiglia d´acqua, di organizzare una coperta per il pavimento, nel caso lei per stare bene ne avesse avuto la necessita´. Buona educazione. Modificato 24 Giugno 2021 da Mya Vogue, Cate, Back Door Man e 1 altro ha reagito a questo 4
Cate [Partecipante] 52 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 3 minuti fa, Mya ha scritto: Sempre a pensare al peggio. L´impegno di portarsi appresso una bottiglia d´acqua, di organizzare una coperta per il pavimento, nel caso lei per stare bene ne avesse avuto la necessita´. Buona educazione. Secondo me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi..
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 minutes ago, Mya said: Sempre a pensare al peggio. L´impegno di portarsi appresso una bottiglia d´acqua, di organizzare una coperta per il pavimento, nel caso lei per stare bene ne avesse avuto la necessita´. Buona educazione. Pensa che io oltre all'acqua e alla coperta gli avrei preventivamente offerto da bere al bar. Anche per conoscerla meglio. Non si sa mai. Ci sono anche le serial killere. Cate ha reagito a questo 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 24 Giugno 2021 Autore Inviato 24 Giugno 2021 22 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Non ti aveva nenche offerto da bere? Altro colpo di scena. Quel tipo è un pezzente. Ma perché lo cerchi ancora? Secondo me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi.. è inconsapevole di ciò che a fatto. La mammina a certi maschi non insegna nulla...
^'V'^ [Aivia Demon] 174879 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 minuti fa, Cate ha scritto: Secondo me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi.. è inconsapevole di ciò che a fatto. La mammina a certi maschi non insegna nulla... Il problema molte volte è proprio che la mamma insegna cose ai maschi... Ma se uno ha più di 14 anni e sta a sentire sua madre, non si può dare la colpa a lei. Marco_drake, Back Door Man, Merdaland e 3 altri ha reagito a questo 4 2
Messaggi raccomandati