Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
13 minutes ago, Cate said:

Per non parlare del fatto che per il mancato bj, salgo in auto con 34 gradi e non accende l'aria condizionata. In casa non aveva acqua ed io avevo una sete della madonna. Nela pratica come glielo fai un buon bj con la bocca asciutta,?? ;)

Non ti aveva nenche offerto da bere?

Altro colpo di scena.

Quel tipo è un pezzente.

Ma perché lo cerchi ancora?

Mya
Inviato
1 ora fa, Cate ha scritto:

Per non parlare del fatto che per il mancato bj, salgo in auto con 34 gradi e non accende l'aria condizionata. In casa non aveva acqua ed io avevo una sete della madonna. Nela pratica come glielo fai un buon bj con la bocca asciutta,?? ;)

ma perche´vuoi rivedere questo coglione... voleva giusto sbatterti un attimo senza impegno, di te non gliene fotte nulla.

ma cristo un po´di amor proprio dai.

Back Door Man
Inviato
10 minutes ago, Mya said:

voleva giusto sbatterti un attimo senza impegno, di te non gliene fotte nulla.

Oggi è San Juan. Stasera è festa.

Vorrei scopare qualcuna senza impegno, anche qualche sconosciuta di cui non me ne frega niente.

Casomai mi affeziono dopo.

Dici che sono un mostro?

^'V'^
Inviato
37 minuti fa, Cate ha scritto:

L'accordo era diverso. Mi disse prima te la lecco tutto il tempo, poi te. Chiuse la telefonata dicendo rimaniamo d'accordo così

Odio un sacco quando mi rendo conto di stare a denigrare comportamenti di altri maschi, mi rendo conto che ogni volta se capito a rileggere dopo mesi provo vergogna. 

E ho passato il sapone della paralissi. 

Ora passo il rasoio. 

Ma davvero esistono persone che stanno a dire al telefono quale sarà la scaletta delle prestazioni e che programmano e... 

Ok, il mondo è bello perché è vario... 

Cate
Inviato
14 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Altro colpo di scena.

Quel tipo è un pezzente.

Hai ragione tu...Forse per averla vinta

Mya
Inviato (modificato)
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Oggi è San Juan. Stasera è festa.

Vorrei scopare qualcuna senza impegno, anche qualche sconosciuta di cui non me ne frega niente.

Casomai mi affeziono dopo.

Dici che sono un mostro?

Sempre a pensare al peggio.

L´impegno di portarsi appresso una bottiglia d´acqua, di organizzare una coperta per il pavimento, nel caso lei per stare bene ne avesse avuto la necessita´.  Buona educazione.

Modificato da Mya
  • Mi piace! 4
Cate
Inviato
3 minuti fa, Mya ha scritto:

L´impegno di portarsi appresso una bottiglia d´acqua, di organizzare una coperta per il pavimento, nel caso lei per stare bene ne avesse avuto la necessita´.  Buona educazione.

Secondo  me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi..

Back Door Man
Inviato
2 minutes ago, Mya said:

Pensa che io oltre all'acqua e alla coperta gli avrei preventivamente offerto da bere al bar.

Anche per conoscerla meglio.

Non si sa mai. Ci sono anche le serial killere.

• Mi piace! 1
Cate
Inviato
22 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Altro colpo di scena.

Quel tipo è un pezzente.

Secondo  me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi.. è inconsapevole di ciò che a fatto. La mammina a certi maschi non insegna nulla...

^'V'^
Inviato
2 minuti fa, Cate ha scritto:

Secondo  me non ci arriva nemmeno. Non sa nemmeno di essere stato un pezzente... altrimenti non avrebbe scritto nessun messaggio poi.. è inconsapevole di ciò che a fatto. La mammina a certi maschi non insegna nulla...

Il problema molte volte è proprio che la mamma insegna cose ai maschi...

Ma se uno ha più di 14 anni e sta a sentire sua madre, non si può dare la colpa a lei.

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2