Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cate
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Coglione, idiota, disagiato ... lol. Che lunedì mattina.

Sta lanciando ping da far vedere a qualcuno. Forse anche a te nel mucchio. 

Alcuni lo fanno per vedere chi glieli guarda ed eventualmente lanciare ami personalizzati.

Tu che vuoi fare?

Come se adesso scrivessi: scopata punitiva mi ha sbloccato x giorno, perché lo ha fatto? 

E chi se ne frega. Non mi porta denaro, non mi porta esperienze da collezione, nessuna comunione di intenti. 

Ergo, sorrido e proseguo.

Può essere che anche tu sorrida anziché puntare il dito?

Ricorda che è lunedì mattina.

IO osservo e basta. Non può vedere che osservo. Non sono mai stata in un mucchio e non intendo farlo adesso. Guarda ho un mio ex di 15 anni fa che abitiamo a 200 km che ha iniziato a contattare amici in comune in zona. Ma me non frega, ma un certo non so ché di rivincita mi pervade...

Cate
Inviato
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

vero, ma passi vedere chi guarda etc, ma è roba umana mettere nello "stato" un tentativo di subcomunicare chissà cosa, magari subcomunicando di non avere le palle per farlo direttamente?     

Infatti. E' un piccolo uomo solo per il fatto che nel mentre gli era arrivato un messaggio è andato poi a leggerlo nel mentre..

Giraluna
Inviato
3 minuti fa, Cate ha scritto:

un certo non so ché di rivincita mi pervade...

Si era capito. Dubito ti arricchisca codesto tipo di pervasione, tanto quanto capisco che è impossibile passarci oltre, immagino. 

5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

magari subcomunicando di non avere le palle per farlo direttamente?     

Secondo me questo tipo di spinta lascia un po' il tempo che trova. 

Personalmente non uso questo tipo di mezzi. Sono schietta e vado direttamente alla fonte, se ho qualcosa da comunicare. 

Ne metto stati su uossap. Considera che ho cambiato la foto profilo dopo tre anni 🌝

È una fase che ha un bel po' di gente, comunque. Ed in % diversa è intrinseca, ovvero si ha il bisogno di far vedere in proporzione a quanto funziona come specchietto per le allodole. 

Ho osservato in via indiretta che funziona abbastanza. 

Sono più per questo tipo di specchio: fammi vedere il Ciccio in real, che ti alzo il vestito e ti faccio vedere la mia dal vivo. Come si faceva all asilo. 

Ci sarà pure tempo anche per le smielate di turno.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Si era capito. Dubito ti arricchisca codesto tipo di pervasione, tanto quanto capisco che è impossibile passarci oltre, immagino. 

Secondo me questo tipo di spinta lascia un po' il tempo che trova. 

Personalmente non uso questo tipo di mezzi. Sono schietta e vado direttamente alla fonte, se ho qualcosa da comunicare. 

Ne metto stati su uossap. Considera che ho cambiato la foto profilo dopo tre anni 🌝

È una fase che ha un bel po' di gente, comunque. Ed in % diversa è intrinseca, ovvero si ha il bisogno di far vedere in proporzione a quanto funziona come specchietto per le allodole. 

Ho osservato in via indiretta che funziona abbastanza. 

Sono più per questo tipo di specchio: fammi vedere il Ciccio in real, che ti alzo il vestito e ti faccio vedere la mia dal vivo. Come si faceva all asilo. 

Ci sarà pure tempo anche per le smielate di turno.

tenendo conto di quello che mi pare di ricordare, il protagonista della storia è un tipo belloccio che sta a pescare il pesce che viene a galla con poco; perché può, e perché così non rischia di incrinare la sua autocelebrata aura, dico io.

Niente di grave, niente di nuovo, la protagonista ci ritorna su un po' troppo

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, maidiremai ha scritto:

è un tipo belloccio che sta a pescare il pesce che viene a galla con poco; perché può, e perché così non rischia di incrinare la sua autocelebrata aura

Ah sì? E lei si fa pescare?

"Seduzione mezzo passiva". Per certi versi funziona da quello che ho visto io. 

Però a conti fatti non porta poi a molto in termini di qualità. Almeno nella mia opinione, può al massimo rimediarsi qualche scarsa copulata, con immissione di altro veleno. 

Per un uomo magari può andar bene anche un contesto così per sfamarsi, tuttavia mi chiedo quanto sia da vincenti far gironzolare solo donne insoddisfatte per il pianeta.

Se si può interrompere e dare una sterzata alla cosa, non sarebbe male.

5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Niente di grave, niente di nuovo, la protagonista ci ritorna su un po' troppo

Facciamoci due risate. È lunedì oggi. Sono petulante su questo punto perché la gente ride poco. 

Cate
Inviato
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per un uomo magari può andar bene anche un contesto così per sfamarsi, tuttavia mi chiedo quanto sia da vincenti far gironzolare solo donne insoddisfatte per il pianeta

Nemmeno se ne accorge, pensa solo a soddisfare se stesso. E' un egocentrico. Nessuna da queste parti si fa ripescare. Gli uomini non sanno che le donne parlano quanto loro. Credo che si sappia a sto punto che è una pippa.

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Cate ha scritto:

Gli uomini non sanno che le donne parlano quanto loro.

Intendi le voci che circolano?

4 minuti fa, Cate ha scritto:

Credo che si sappia a sto punto che è una pippa.

E ti guardi gli stati di una pippa?

Nammo bene. Ed è solo lunedì.

Cate
Inviato
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E ti guardi gli stati di una pippa

Si può migliorare volendo..

Cate
Inviato
11 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Intendi le voci che circolano?

Si intendo quello. Però  anche vero che il 47% delle donne finge l'orgasmo. Quindi forse a volte se gli uomini sono così è anche colpa di quella % di donne. Se tutte dicessero la verità avremmo uomini migliori.

Giraluna
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Cate ha scritto:

Si può migliorare volendo..

Ok .......

...... E l idiozia, secondo te, sparirà?

Magari è qui dentro come te: ciao, ho messo uno stato su uossap, ma la tizia me li guarda e poi sparisce. Che devo fare? 

3 minuti fa, Cate ha scritto:

Però  anche vero che il 47% delle donne finge l'orgasmo.

La % da dove l hai estratta?

Qui ci si basa su esperienza personale e o fonti accertate. 

Modificato da Giraluna