Vai al contenuto

Sesso senza bacio.


Cate

Messaggi raccomandati

Azzurra2
9 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Tra i ragazzi e ragazze lo era. 

Poi, siccome le ragazze si sono trincerate dietro degli schermi, nel mondo anglosassone è diventato abbastanza usuale anche tra i ragazzi di 30 anni. 

Lo chiamano brojob. 

Io sono donna e lui uomo.. non si chiamano pompini?? Ma i ragazzi quando sono al tel con una ragazza ai primi approcci è normale che ti chieda in modo così esplicito al tel se glielo prendi in bocca e ecc... ?? Non è una forma di umiliazione? Non potrebbe almeno attendere di avermi di fronte per farmi le proposte?

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Azzurra2 ha scritto:

Mi sento con uno nuovo... al tel dopo pochi convenevoli mi chiede se voglio prenderlglielo in b...a e se lui può venirmi in b...a. Ma che problemi ha? E' usuale tra i ragazzi di30 anni?

Se uno è così sfigato da CHIEDERE di farsi fare un pompino è normale. Un uomo non dovrebbe mai chiedere ma indurre la donna a farglielo (questo come altre pratiche). Quindi fossi in te non farei mai un pompino a uno che me lo chiede addirittura al telefono senza guardarmi negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
12 minuti fa, Edo ha scritto:

Se uno è così sfigato da CHIEDERE di farsi fare un pompino è normale. Un uomo non dovrebbe mai chiedere ma indurre la donna a farglielo (questo come altre pratiche). Quindi fossi in te non farei mai un pompino a uno che me lo chiede addirittura al telefono senza guardarmi negli occhi

Prendere la testa/mani/culo e delicatamente ma con fermezza portarle nella zona interessata è considerata induzione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zugzwang ha scritto:

Prendere la testa/mani/culo e delicatamente ma con fermezza portarle nella zona interessata è considerata induzione?

Sì. Ovviamente se lei non vuole e tu la forzi è stupro ma credo non sia neanche necessario dirlo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Come si dice?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Praticamente è inutile. Però almeno fa ridere.

Ma ti ha proprio chiesto: senti scusa me lo prendi in bocca? E posso pure venirti in bocca? Ha detto "WOW!" dopo?

Modificato da Sensei10
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzurra2
Il 4/2/2022 at 15:34, Sensei10 ha scritto:

Come si dice?

Domandare è lecito, rispondere è cortesia.

Praticamente è inutile. Però almeno fa ridere.

Ma ti ha proprio chiesto: senti scusa me lo prendi in bocca? E posso pure venirti in bocca? Ha detto "WOW!" dopo?

"Scusa" non lo ha detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Azzurra2 ha scritto:

"Scusa" non lo ha detto. 

Se l'è tenuto buono per dopo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...