Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 25 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E' il bello di chiedere in anonimo ed è anche il bello di raccontarsi ad uno sconosciuto che ti dà un passaggio in macchina e che riparte domani per una città lontana. Farci dire poverina, brava, stronzo lui, dalle persone che abbiamo intorno ha una sua funzione, è importante a suo modo, ma questa funzione non è quella di far funzionare le cose in meglio le prossime volte, ove vi sia margine. La differenza di età conta, questa è la nuda verità. Però ci può essere molto margine lo stesso. Una volta ho baciato una 92 yo. Non per prenderla in giro. Un po' di grappa aveva aiutato, certo. Ma non era per prenderla in giro. E sono uno che è in fissa di pancia con le più giovani. Purtroppo non andai oltre perché stavo lavorando e avevo uno in training che aspettava. Dico purtroppo perché sarebbe stata la sua ultima esperienza del genere e questo mi morde il cuore. E anche perché mio fratello ha detto che se l'avessi fatta sarei diventato imbattibile, un califfo mondiale, e venderebbe le magliette con scritto "lo conosco" e la mia firma. Un'occasione persa per entrambi. Però incide, l'età, su cosa proviamo. Inutile negarlo. Noi c'eravamo già visti due volte per lavoro, visto che è il mio personal trainer, quindi non ho nascosto niente inteso il mio fisico... Poi ci siamo sempre sentiti per telefono in quanto io gli chiedevo info su esercizi (siamo a 180km di distanza). Mi seguiva a distanza. Prima volta ci siamo visti nel 2018 ed una settimana dopo mi ha fatto un invito chiedendomi di andare a prendere un caffè con lui visto che era in casa la sera.. All'epoca non avevo colto l'offerta in quanto ero fidanzata e non cercavo niente. Poi ci siamo rivisti qualche mese dopo. Dopo di ché mi scrisse un messaggio di compplimenti per il mio fisico. Anche li ero felicemente fidanzata (da 5 anni) e non colsi. Poi sei mesi fa ha iniziato a scrivermi ed ha iniziato a raccontarmi un po di cose di lui.. nel parlare è venuto fuori che io ero fidanzata e lui a quel punto ha iniziato a dirmi "beato lui" "beato chi è con te" "se cambia la posizione poi mi verraia trovare" ecc. Poi è finita li. Dopo quattro mesi una sera sul tardi mi manda dei messaggi dicendomi che dalla foto mi vedeva in forma, facendo complimenti. Mi dice che non vorrebbe mai crearmi problemi. Mi dice che era venuto per lavoro nella mia città e che se io non fossi stata fidanzata mi avrebbe chiamata con piacere. Poi ha iniziato a scrivermi "peccato", inteso che non ero libera. ecc.. Da li ho iniziato a pensare a lui. Dopo tante volte che si offre... Dopo un mese e dopo essermi procurata una frattura (visto che è anche fisioterapista) gli ho scritto chiedendogli come procedevano i lavori alla casa.. Da li è venuto fuori della mia frattura e mi ha chiesto come me l'ero procurata.. (fino a quel momento lui era sempre stato (professionale/amichevole). Allora gli rispondo "sapessi", e lui "certo che vorrei sapere", ed io gli scrivo "vis a vis". E da qui allora lui in quarta ed a ruota inizia a scrivermi che mi vuole vedere, mi chiama tutte le sere e mi fa sexting anche in modo spregiudicato...Passiamo due ore per sera al tel.. Dice che gli piace la mia voce ecc.. Ad un certo punto mentre stavamo parlando gli sento dire "amore".. Ma è una cosa un pò confusa e non del tutto certa. Vado oltre. Per gli stati di wa non vedo nessuna paranoia. Prima me li guardava tutti, adesso nemmeno uno. Ovvio che ha perso interesse. Su di lui non ho mai avuto aspettative sapendo appunto che non ci potrà mai essere nulla di più.. Sono realista. Al momento che l'ho contattato ero nell'ordine di cercare buon sesso. ^'V'^ ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Hai fatto benissimo ad andare a confermare o escludere il risultato del test da un professionista. Ma sì. Giusto per togliersi il dubbio dell'esistenza di forze invincibili (la patologia) che impediscano/ostacolino il miglioramento o il cambiamento personale. Fra l'altro, la mia esperienza invalida i pronostici dell'opinione popolare asserente che i professionisti "trovino sempre qualcosa" e "ti imbottiscano di pillole di default": accertata l'assenza di disturbi ex DSM-5 sono stata rispedita a casa senza nuovo appuntamento da fissare e senza prescrizione di alcun trattamento farmaceutico. ^'V'^, Unbreakable e Lego ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174651 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 12 ore fa, Nova87 ha scritto: L'uomo narcisista patologico, ha dei grossi problemi ad entrare in contatto con le emozioni proprie e altrui, prova INVIDIA (chiamata appunto invidia narcisistica) nei confronti di chi invece riesce ad essere autentico e puramente entusiasta, godendo in qualche modo nel demolirlo, motivo per cui il narcisista può voler portare a sé una donna forte. A me è stato detto "Fai troppa luce, sarò felice quando ti spegnerò".Inutile dire che purtroppo alcune personalità sono attratte da chi ha cose che loro non possono avere... Eccolo lì, capito perché mi sentivo a disagio con lui... "di chi invece riesce ad essere autentico e puramente entusiasta, godendo in qualche modo nel demolirlo". Ti puoi immaginare quanto male gli facessi, maledetto me, col mio modo autentico, spontaneo, entusiasta, ero un mostro per lui. E mi doveva vedere per forza per motivi di lavoro. Mi succedeva qualcosa di brutto, lui chiedeva per nutrirsi del mio senso di sconfitta... E io col mio ahh, i don't give a fuck, I will find a way... Cazzo mene, trovo il modo... Lo ferivo. Provava in tutti i modi a trovare una piaga dove mettere il dito... per difendersi. E dai e dai questo mi faceva innervosire, a volte sentire a disagio o scaricato. "Fai troppa luce, sarò felice quando ti spegnerò" questo è esattamente il succo di una sua telefonata, riferito ad uno con cui aveva fatto amicizia e gli si era avvicinato, si era fidato ad avvicinarsi, proprio perché nutriva il suo senso di grandiosità con la sua infelicità e incapacità a migliorare la propria condizione. Poi succede che questo trova una brava ragazza, al lavoro gli va meglio... è... felice. E lui mi chiama e mi dice che sta male, perché lo vede felice, è diventato tossico per lui. Si era fidato, ma questo era diventato un vampiro emotivo, quando gli è vicino e gli dice che sta bene con questa ragazza ed è sereno, che al lavoro va bene... Lui sta male; si vuole allontanare. Andò anche a fare una seduta di pranoterapia, per sciogliere "queste energie negative" e sentirsi di nuovo rilassato. Voleva vederlo ballare coi suoi demoni, voleva che ripiombasse all'inferno, nella fossa. Provava, a mettere il dito... a cercare piaghe. Ma questo era sereno, e avvicinarlo non dava ritorno di investimento, non gli dava altro che malessere e disagio. Voleva vederlo tornare a soffrire, non era più un vero amico, non gli stava dando più quello che danno gli amici e per cui li frequenti. Benessere, gioia. Ora era diventato tossico, da tenere lontano. Ma... a vista d'occhio; per vedere se fosse caduto e soccorrerlo con rapido balzo d'avvoltoio. Dopotutto, a questo servono gli amici, ad esserci per primi quando sei nella merda... :-) Tutti amici quando ti va tutto bene... ma poi... quando sei giù, ti lamenti e sei una vittima... si contano sulle dita di una mano quelli che... accorrono. A buon intenditor... Bartolomeo Sholto, Nova87, Edward Heiderich e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 1 ora fa, Celeste ha scritto: Quindi hai scopato in queste sere. Con una persona diversa rispetto al gay con cui sei andata a cena. E' così? No. Ho scopato solo con lui... quello del "non bacio"
^'V'^ [Aivia Demon] 174651 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 16 minuti fa, Cate ha scritto: Al momento che l'ho contattato ero nell'ordine di cercare buon sesso. E' lo spirito giusto, non abbatterti per un'esperienza infruttuosa. Se parti così e poi lo trovi, del buon sesso, può rimanere buon sesso o scivolare in una qualche relazione. Se parti nell'ordine di cercare una relazione... è dura. Cate ha reagito a questo 1
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto: E' lo spirito giusto, non abbatterti per un'esperienza infruttuosa. Se parti così e poi lo trovi, del buon sesso, può rimanere buon sesso o scivolare in una qualche relazione. Se parti nell'ordine di cercare una relazione... è dura. Mi scoccia che era il mio pt. Adesso devo trovarne un'altro... Mya, ^'V'^ e Nova87 ha reagito a questo 3
Celeste [Donna] 5802 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 2 minuti fa, Cate ha scritto: Mi scoccia che era il mio pt. Adesso devo trovarne un'altro... Ma perchè? Continua a trattarlo come hai sempre fatto in passato. Anche se forse trovarne uno più vicino potrebbe essere comodo. Cate ha reagito a questo 1
Celeste [Donna] 5802 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 11 minuti fa, Cate ha scritto: No. Ho scopato solo con lui... quello del "non bacio" Eh, allora ha ragione @ArmandoBis.
Cate [Partecipante] 52 Inviato 13 Giugno 2021 Autore Inviato 13 Giugno 2021 Adesso, Celeste ha scritto: Ma perchè? Continua a trattarlo come hai sempre fatto in passato. Anche se forse trovarne uno più vicino potrebbe essere comodo. No, lui è bravo purtroppo.
free_dom [Donna] 555 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 boh non so come si fa a fare sesso senza baciarsi....a me non verrebbe neanche voglia Celeste, Cate e Edo ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati