Vai al contenuto

Il segreto del natural


Sting

Messaggi raccomandati

Sting

Ciao

ieri sera esco con questo mio amico natural , di vecchia data.

Lo conosco da anni, e' carino di aspetto fisico, a volte e' un po' un buzzurro, nel senso che e' molto fisico nei modi, ma sa trattare molto bene con le persone, e di conseguenza anche con le donne.

Ha avuto moltissime donne, scopa come un riccio, insomma e' uno schifoso da quante se ne fa :lookaround:

Quindi , dopo aver scoperto fidst e IS, ora lo vedo da un altro punto di vista.

Prima era solo quello che 'acchiappa perche' e' bello'.

Ora lo vedo come 'acchiappa perche' natural'.

Pertanto volevo saperne di piu' e capire come fa, se usa qualche tecnica e devo dire che sono rimasto spiazzato...anche un po' deluso.

Ecco cosa mi ha detto :

mah guarda se vai a teatro troverai donne a cui piace il teatro, se vai nei locali vestito coi jeans strappati e scarpe da tennis troverai donne di quel tipo li'.

si vabbe'...ma cosa faccio per aprirle , per rompere il ghiaccio ?

ma niente di che, la guardi, se vedi che ti guarda vuol dire che ci sta e poi attacchi bottone

sai , a me non piace fare la coda, essere uno di quelli che le ronzano attorno, non mi piace prendere il numerino, quindi non vado neanche da quelle li'.

e una volta che ho 'rotto il ghiaccio' ? Come faccio per sedurla ?

ma niente, le chiedi che lavoro fa, dove va in vacanza, ecc.

e da cosa lo capisci ? osservi il suo BL ?

beh , si, se ti guarda negli occhi e' interessata. Se vedi che la conversazione muore e si gira dall'altra parte molla il colpo.

Tutto qui ? beh, mi aspettavo qualcosa di piu' da un natural, ma poi ho iniziato a pensare...

Forse mi ha dato risposte banali perche' magari non vuole svelare le sue tecniche...

Forse mi ha dato risposte banali proprio perche' e' natural e lui non si rende conto di cio' che fa. Lo fa e basta.

Forse ho sbagliato a definirlo natural , lui acchiappa perche' e' carino e basta.

Voi avete mai parlato di seduzione con un natural ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Sting

    6

  • -eFFe-

    4

  • Fullmonty

    3

  • TopoSeduto

    2

Miglior contributo in questa discussione

SIRCIARLY
Voi avete mai parlato di seduzione con un natural ?

si ed ho avuto le stesse risposte...Secondo me non sanno che cosa fanno è per quello che ti risponde così. Però invece di domandare vai a sargiare con lui ti accorgerai, se è un vero natural, che non chiede solo cosa hanno fatto nelle vacanze. Fidati...

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Tutto qui ? beh, mi aspettavo qualcosa di piu' da un natural, ma poi ho iniziato a pensare...

Hai mai provato a chiedere ad una nonna come cucina?

"E come cucino, prendo gli ingredienti e lo faccio."

Che ti aspettavi? :lookaround:

Ha detto cose sacrosante:

1. Comunica con l'HB secondo i suoi valori: teatro, jeans, ...

2. Vai verso HB recettive. In altri modi è inutile andare nei set dove le donne sono fidanzate, sono in movimento, sono impegnate in qualcosa ...

3. Non essere needy. Inutile mischiarsi alla folla sbavante.

4. Falla parlare di lei

5. Cerca di capire se è interessata o meno.

mi sembra un buon elenco di punti da mettere in pratica

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Hai mai provato a chiedere ad una nonna come cucina?

"E come cucino, prendo gli ingredienti e lo faccio."

Si ,per certi versi e' vero quello che dici, nel senso che ho conosciuto persone (tra cui anche una mia ex) che non erano in grado di riconoscere se una persona poteva essere utile per loro o meno.

Cioe' a me viene spontaneo capire con quali persone e' meglio 'legarmi'.

Decido io di quali persone circondarmi e scelgo quelle che possono essere piu' "utili" per la mia vita. Non solo da un punto di vista di utilita' vera e propria , ma anche come sentimenti, come amicizia.

Ho conosciuto persone che erano totalmente incapaci da questo punto di vista.

Non avevano la capacita' di scegliere le persone giuste per loro, circondandosi di idioti o di sfruttatori e quando gli dicevo come fare mi guardavano strano, si vede che non riuscivo a spiegarlo, ma insomma per me e' naturale.

Ecco probabilmente con i natural, la seduzione e' un po' come camminare.

Ti diranno : ma e' semplice, basta muovere le gambe. :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Hai mai provato a chiedere ad una nonna come cucina?

"E come cucino, prendo gli ingredienti e lo faccio."

Che ti aspettavi? :(

Ha detto cose sacrosante:

1. Comunica con l'HB secondo i suoi valori: teatro, jeans, ...

2. Vai verso HB recettive. In altri modi è inutile andare nei set dove le donne sono fidanzate, sono in movimento, sono impegnate in qualcosa ...

3. Non essere needy. Inutile mischiarsi alla folla sbavante.

4. Falla parlare di lei

5. Cerca di capire se è interessata o meno.

mi sembra un buon elenco di punti da mettere in pratica

;)

Quoto in pieno :p

Tutti questi, sono atteggiamenti, capacita' e "tecniche" che si imparano anche qui su IS...quindi nessuna contraddizione.

Confermo che i natural non hanno piena consapevolezza delle proprie capacita', e che magari hanno sviluppato nel tempo alcune tecniche "insolite" adattissime al loro personaggio.

La migliore scuola e' osservarli e sargiare con loro :lookaround:

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me le risposte giuste sono queste... siamo noi che ci comportiamo da alpha perché sappiamo esattamente cosa è da alpha e cosa no, siamo noi che spezzettiamo la seduzione in più fasi e le analizziamo approfonditamente (o meglio è stato mystery), mentre a loro tutto questo esce naturale e non saprebbero probabilmente dirti esattamente come comportarti perché qualcosa a loro può sembrare ovvia mentre a te no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Aggiungo altri pensieri

E' piu' facile che il natural sia anche di bell'aspetto ?

Essendo carino, gia' da piccolo, riceve badilate di IOI, DHV, kino ecc. dalle HB a tal punto che si convince di avere VALORE e tratta le HB come carne da macello.

Se il natural e' di aspetto fisico normale, spesso e' ancora piu' attraente perche' vedere uno normale pieno di HB crea un contrasto fortissimo che incuriosisce ed attizza ancora di piu' le donne (cavoli, ma di viso non e' granche'...eppure tutte sbavano per lui...cosa avra' di cosi' attraente ? mi verrebbe voglia di conoscerlo...perche' non viene a cercarmi ? ecc.)

In quanto natural ha capacita' innate e nel caso in cui non sia carino fisicamente, significa che ha una personalita' veramente forte a tal punto che anche da piccolo 'se ne frega' ,nonostante sia piu' esposto a rifiuti e delusioni rispetto a uno carino.

Giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Quoto tutto quello che ha scritto Sting. Ho avuto di recente una discussione con mio padre (un natural) riguardo la seduzione e le risposte che ho ottenuto sono state molto simili...

INIZIO DIGRESSIONE

Approfitto di questo topic per rivolgervi un dubbio che ho avuto di recente...

Ma in fondo, che differenza ci può essere tra un PUA che ha imparato a rimorchiare tramite i guru e un natural?

A mio modesto parere, nessuna (a parte la denominazione, si intende).

Perché?

1) Perché entrambi trombano (e parecchio)

2) Entrambi hanno testato su campo tecniche che non andavano e frasi che invece permettevano di ottenere lo scopo

3) Emntrambi hanno (o hanno avuto) un maestro da cui imparare, o comunque un modello a cui ispirarsi (che fosse Steve Mc Queen o Mystery).

4) Entrambi hanno molta esperienza sul campo.

L'unica differenza può essere data dalla precocità dei natural, che spesso si interessavano alle ragazze già nella più tenera età... Così, mantre un natural venticinquenne ha alle sue spalle 15 anni di esperienza, l'AFC venticinquenne ha una esperienza prossima allo zero. Nulla vieta l'AFC di diventare un natural, al contrario di quello che l'AFC stesso può pensare, e se inizia a rimorchiare le ragazze a 25 anni, ipoteticamente a 37 avrà le stesse abilità da natural.

I secchioni sono spesso degli AFC non perché è scritto nel loro codice genetico, ma perché non hanno applicato la loro intelligenza per rimorchiare le ragazze (come dice Mystery mi pare).

FINE DIGRESSIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
E' piu' facile che il natural sia anche di bell'aspetto ?

Essendo carino, gia' da piccolo, riceve badilate di IOI, DHV, kino ecc. dalle HB a tal punto che si convince di avere VALORE e tratta le HB come carne da macello.

vero, verissimo.

Non e' detto pero' che tutti i natural siano di bell'aspetto (ne' ovviamente che tutti i belli siano anche natural...ovvio)

Infatti:

Se il natural e' di aspetto fisico normale, spesso e' ancora piu' attraente perche' vedere uno normale pieno di HB crea un contrasto fortissimo che incuriosisce ed attizza ancora di piu' le donne

"e la donna quando non capisce si innamora" (cit.)

La differenza fondamentale comunque e' nell'atteggiamento e nella percezione di se' che il natural possiede rispetto ad una persona qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ma in fondo, che differenza ci può essere tra un PUA che ha imparato a rimorchiare tramite i guru e un natural?

A mio modesto parere, nessuna (a parte la denominazione, si intende).

Perché?

1) Perché entrambi trombano (e parecchio)

e invece le differenze ci sono, eccome!

I natural trombano parecchio ma parecchio di piu' B)

Perche' avendo iniziato prima l'arte del rimorchio e soprattutto avendocela "nel sangue" (interiorizzazione, naturalizzazione, automatismo di certi comportamenti), hanno un vantaggio insuperabile rispetto a chi la seduzione l'ha imparata.

Se parliamo di abilita' posso essere d'accordo, anzi alcuni seduttori da studio possono essere perfino piu' abili dei natural (molte tecniche conosciute ed uso mirato delle stesse), ma se parliamo di risultati...be' in genere i natural hanno un bagaglio di chiusure da far impallidire anche i nostri PUG!

Recentemente avevo letto un articolo (non so quanto attendibile) sui piu' grandi seduttori, ordinato per numero di donne sedotte e portate a letto:

citava attori famosi, sportivi, rockstar ecc... ma anche un anonimo portiere d'albergo veneziano, illustre sconosciuto evidentemente ben abile a sfruttare il vorticoso giro di clienti donne in transito dal suo albergo ;)

Ragazzi, si parlava di migliaia di fclose!

Stiamo parlando di almeno 10 volte tanto i risultati dei nostri Mystery, Badboy, DeAngelo ecc...

Quindi facciamo molta attenzione a giudicare le cose con il giusto metro, a saper fare le dovute proporzioni... ;)

Un natural pero' molto difficilmente sapra' insegnarvi la sua arte e trasformarvi in un PUA, specialmente se si tratta di gente con elevato SP abituata a "campare di rendita".

L'unica differenza può essere data dalla precocità dei natural, che spesso si interessavano alle ragazze già nella più tenera età... Così, mantre un natural venticinquenne ha alle sue spalle 15 anni di esperienza, l'AFC venticinquenne ha una esperienza prossima allo zero.

precisamente.

I secchioni sono spesso degli AFC non perché è scritto nel loro codice genetico, ma perché non hanno applicato la loro intelligenza per rimorchiare le ragazze

esatto, hanno impiegato risorse intellettive, motivazionali e temporali altrove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...