Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan
Inviato (modificato)

Con "in che termini" intendevo cosa dire in merito al mio freeze passato. Potrebbe essere corretto parlare del fatto che è stato un peccato perdersi di vista, ma genericamente, non credo di dover verbalizzare che lo ho fatto perchè fidanzato, in quanto potrebbe benissimo dirmi che tra noi non c'era nulla e fare la figura del coglione. Ma sono pensieri, chissà quando ce ne sarà modo. Convito di poterla attirare in due secondi, ho passato una settimana da Dio. Dopo i primi due pali, già sono in affanno! Quanto avete ragione! Oggi l'ho incontrata, ma era in mezzo ad altri colleghi a parlare, mi sono fermato con loro, ma ovviamente abbiamo interagito zero. Io non mi sto piacendo, se non in ambito sportivo, dove ho tirato fuori grinta extra. Devo stare sereno, riprendermi e azzerare colpi di testa alla cazzo. Il caffè glielo so proporre, il problema è farla accettare. Beccarla in pausa poi è un miracolo divino. Appena mi capita, mi ci fermo a fare due chiacchiere rilassate, altrimenti continuo cosí.

Modificato da Gensan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
30 minuti fa, Gensan ha scritto:

Con "in che termini" intendevo cosa dire in merito al mio freeze passato.

Io non direi niente di esplicito, a meno che lei non lo pretenda. I termini possono essere molteplici. Ho avuto un periodo particolare, ho preferito lasciare stare, ho fatto una scelta. Vago sì, ma sincero. Dipende da come evolve la conversazione e soprattutto il riavvicinamento. Altrimenti diventerà una spalla su cui piangere e, comprensibilmente, potrebbe incazzarsi. Non inventare cose strane. Se lei si mostrerà interessata, non avrete nemmeno il bisogno di parlarne più di tanto.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Io: Giustappunto...in questa mattinata grigia di lavoro, una pausa come ai tempi xxxx (scorso anno intendo) ci starebbe, quando c'era quel clima divertente, caloroso e spensierato ..ora sei un fantasmino serio serio 😜

Lei: Ehhh

Purtroppo nn posso fare tt le pause che facevo su 😅(il periodo che abbiamo lavorato insieme)

La mia l ho gia fatta a prendere xxxx😅 (materiale da lavoro)


Io: Ma io e te siamo come Diabolik ed Eva Kant in missione segreta, non ci sono regole per noi.


Lei: 🤣🤣🤣certoo


Io: Mi sono attivato per il decaffeinato e l'ape analcolico, che sei troppo innocente per me 😂


Lei: 🤣🤣🤣🤣 no nn bevo il deca


Io: Fino alle 14 circa sono a lavoro, poi ho alcuni impegni pomeriggio e scappo. Hai la possibilità di offrirmi un caffè assolutamente non decaffeinato peró, giustappunto a me garba normale. 😂


Lei: sono appena risalita dal magazzino nn credo di riuscire ad uscire di nuovo prima di pranzo. Perchè queste settimane lavoro in coppia con un collega e se esco nn può fare il lavoro neanche lui


Io: Io pranzo qui e fino ad una certa ora ci sto, poi devo andare che oggi ho il pomeriggio pieno. Sai come è contento che te ne vai, si riposa poverino 😂

 

Lei:😅😅

 

Tra parentesi ho messo piccole postille per farvi capire. Allora praticamente è impossibile da beccare in pausa, lei ne fa praticamente zero, in piú per raggiungere il punto dove lei si mette (di passaggio, non devo andarci appositamente), io ho 4 rampe di scale, non posso quindi sapere quando la troveró. Cosí le ho scritto, provando a smuovere qualcosa, puntando su c&f, ricordi ecc. 

Sicuramente il fatto che a lavoro sia impegnata, ci sta, non la vedo mai in giro a perdere tempo insomma. Il problema è che io oltre i messaggi, che non posso mandare in eterno prendendo buche, non ho modo di entrarci in contatto. Se provo con il caffè a lavoro non si riesce, se provo fuori niente..la vedo dura riavvicinarmi insomma. Ho capito la sua delusione, la freddezza per il mio essere sparito e averla ignorata, ma un minimo di interessamento glielo ho lanciato. 

 

Ah..questa mattina l'ho incrociata mentre stava per iniziare il turno, serissima e ha praticamente quasi tirato dritto, giusto un saluto velocissimo. Me la ricordavo super sorridente, un pezzo di ghiaccio.

 

Ci ho provato, aspetto le Vostre mazzate 😅

@Sensei10 @Doom Head

@alex90 @alexg80

@Back Door Man @SagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSaSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSaSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittaSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSaSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSagittaiSagittairSaSagittairSagittaiSagittairSagitSagittairSa

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Che brutto quando mi taggano su un topic dove ho scritto un mese fa o oltre e non ricordo più di cosa si parlava (visto che leggo casi diversi ogni giorno).

Allora, se ricordo bene, tu hai problemi con lo scaldabagno, come ti dissi l'ultima volta devi chiedere se hanno i pezzi da sostituire, non c'è bisogno che ne compri uno nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
32 minuti fa, Gensan ha scritto:

.ora sei un fantasmino serio serio

Queste frasi le bypasserei... E' come dirle "Vedo che ti rode qualcosa". 

A parte ciò, e al netto della logistica, non demorderei. Sembra una cazzata, ma già che ti risponde è qualcosa. DIlata i tempi e sii leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Bene che tu abbia compreso la situazione circa la tua ex. 

Per quanto riguarda la nuova fiamma, ok che ai tempi ti aveva dato qualche speranza ed il tuo cuore aveva palpitato per lei, ma ... ai tempi. Ora come ora ti ha solo dato pali su pali.  Francamente non vedo perché intestardirsi ...  insomma queste cose se si fanno, si fanno in due. 

Sembra una frase fatta ma il mondo è pieno di pesci, ... tuttavia pare che a te "non piaccia" pescare. Non che non ti piace è che ti limiti a rincorrere i pesciolini che pensi siano i più semplici da prendere.

Detto fuori dai denti ti muovi solo nella tua comfort zone (la ex, la collega con cui hai flirtato, etc...) o meglio in quella che credi sia comfort zone, in realtà è un campo minato, ma questo è un altro discorso :) 

Ma scusa una sconosciuta che un giorno passa per strada e ti piace non c'è? Perché tipo non la fermi e ti presenti? Ti farebbe tanto bene sai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Queste frasi le bypasserei... E' come dirle "Vedo che ti rode qualcosa". 

A parte ciò, e al netto della logistica, non demorderei. Sembra una cazzata, ma già che ti risponde è qualcosa. DIlata i tempi e sii leggero.

Guarda mi sembrava fossero passati piú giorni, in effetti le avevo proposto l'aperitivo da non molto. Solo che vedo che in giro a lavoro non la prendo mai, altrimenti avrei scavato giorno dopo giorno, senza lanciarmi ancora. Devo allungare i giorni di no contact, anche se ripeto che non so quanto io possa stare a lanciare inviti alla lunga. Quando la incontro la saluto e se c'è margine, mi fermo per due parole. Al momento non so altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Gensan ha scritto:

Guarda mi sembrava fossero passati piú giorni, in effetti le avevo proposto l'aperitivo da non molto. Solo che vedo che in giro a lavoro non la prendo mai, altrimenti avrei scavato giorno dopo giorno, senza lanciarmi ancora. Devo allungare i giorni di no contact, anche se ripeto che non so quanto io possa stare a lanciare inviti alla lunga. Quando la incontro la saluto e se c'è margine, mi fermo per due parole. Al momento non so altro.

Pazienta. Le cose belle arrivano quando meno te le aspetti, in circostanze come la tua. 

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sagittair ha scritto:

Bene che tu abbia compreso la situazione circa la tua ex. 

Per quanto riguarda la nuova fiamma, ok che ai tempi ti aveva dato qualche speranza ed il tuo cuore aveva palpitato per lei, ma ... ai tempi. Ora come ora ti ha solo dato pali su pali.  Francamente non vedo perché intestardirsi ...  insomma queste cose se si fanno, si fanno in due. 

Sembra una frase fatta ma il mondo è pieno di pesci, ... tuttavia pare che a te "non piaccia" pescare. Non che non ti piace è che ti limiti a rincorrere i pesciolini che pensi siano i più semplici da prendere.

Detto fuori dai denti ti muovi solo nella tua comfort zone (la ex, la collega con cui hai flirtato, etc...) o meglio in quella che credi sia comfort zone, in realtà è un campo minato, ma questo è un altro discorso :) 

Ma scusa una sconosciuta che un giorno passa per strada e ti piace non c'è? Perché tipo non la fermi e ti presenti? Ti farebbe tanto bene sai. 

Non credo sia tanto la comfort zone. Anche perchè sarebbe piú facile approcciarne una nuova in teoria. Mi aveva preso e non lo ho dimenticato. Cioè questa dopo 7 Anni di relazione è riuscita a farmi prendere un mese lontano dalla abituale sede di lavoro, per carità ben pagato, quindi anche per soldi, ma anche per allontanarmi da quella situazione. donne belle ne ho viste, ma hai presente quandi qualcosa ti attira e nemmeno tu lo sai bene perchè? Purtroppo mi rendo conto di essere rispuntato dopo un anno e quei feedback sono stradatati. Giustamente lei puó pensare che "chi caxxx sono" che mi ripresento cosí, dopo che lei sta bene magari con un altro (anche se, non mi ha mai sbattuto la cosa in faccia, altrimenti avrei motivato volentieri, mi ha solo messo il muso e congelato). Io peró me la gioco, magari alla lunga, non sapendo se quell'interesse puó rifiorire o meno. La vita è strana: lo scorso anno mi piaceva e non potevo, ora che posso non c'è lei (mai avrei pensato che l'anno dopo sarei stato single e ci avrei provato),magari il destino un giorno ci farà intrecciare, qualsiasi cosa possa significare questa parola (una scopata, una banale avventura di pochi mesi o qualcosa in piú).

Come dice anche @Sensei10 io sono un guerriero, un irriducibile, il mio è uno sport da combattimento...quindi me lo voglio quantomeno giocare questo colpo di fulmine. Immagino me e lei al mare, intenti a fare sport (anche lei sportiva), a ridere e bere qualcosa durante il tramonto (leggerezza, vita...). Magari non ho possibilità e finirà cosí, ma almeno ci ho provato 😉

 

”la birra mi piace, ma adesso io in testa ho il vino rosso. Magari dovró bere birra e non avró quel rosso di annata, peró mi andrebbe, ci penso e provo a berlo" 

Al momento parto svantaggiatissimo...ma non si sa mai

Oh..poi meglio che riprendere l'ex dai..almeno è roba nuova ahah 

Modificato da Gensan
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
6 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Queste frasi le bypasserei... E' come dirle "Vedo che ti rode qualcosa". 

A parte ciò, e al netto della logistica, non demorderei. Sembra una cazzata, ma già che ti risponde è qualcosa. DIlata i tempi e sii leggero.

In realtà era per lanciare una battuta, ma poi mi sono reso conto di esagerare e mi sono fermato. Fantasmino perchè non ha il mio contatto in rubrica, quindi io su WhatsApp vedo un' immagine vuota, pare di parlare con un fantasma appunto 😤 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...