Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan
5 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Troppe riflessioni, secondo me.

Per carità, è normale che tu le faccia, ma diventano ostacoli e ti impediscono di agire spontaneamente.

Non ti dovrebbe interessare il fatto che lei possa essere accoppiata. Tu vai per la tua strada. Se parti con i calcoli, già parti male. Sii te stesso. In questa circostanza non hai tanto da perdere, dille chiaro che ti farebbe piacere incontrarla per dirle delle cose. Il modo giusto, le parole giuste, però, devi trovarlo tu. Se ti vuole stare a sentire, bene. Altrimenti hai già la risposta a tutti i dubbi.

 

A me il fatto che sia accoppiata non fa nè caldo nè freddo, anzi è normalissimo. La mia era solo una risposta a @LSDB83

Io vorrei solo sistemare il nostro rapporto e vedere se puó esserci altro (anche tra mesi, non necessariamente domani). La certezza è che se nulla faccio, nulla cambierà il suo punto di vista e passerà sempre piú tempo. I dubbi riguardano solo il modo di agire...se parlarle apertamente del cambiamento avvenuto durante quest'anno, se sentirla normalmente su whatsapp anche e poi vedere. Il problema è cosa fare, tutto qui. Poi per il resto sono tranquillo, non muore nessuno insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Gensan ha scritto:

A me il fatto che sia accoppiata non fa nè caldo nè freddo, anzi è normalissimo. La mia era solo una risposta a @LSDB83

Io vorrei solo sistemare il nostro rapporto e vedere se puó esserci altro (anche tra mesi, non necessariamente domani). La certezza è che se nulla faccio, nulla cambierà il suo punto di vista e passerà sempre piú tempo. I dubbi riguardano solo il modo di agire...se parlarle apertamente del cambiamento avvenuto durante quest'anno, se sentirla normalmente su whatsapp anche e poi vedere. Il problema è cosa fare, tutto qui. Poi per il resto sono tranquillo, non muore nessuno insomma.

Bene. 

Allora dille chiaramente che vuoi vederla per parlarci un po'. Non c'è molto da ricamare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Potrei sentirla da lunedi 1/2 (per quella settimana) volte il pomeriggio/sera, giusto per due chiacchiere soft di riavvicinamento. Poi dalla prossima ancora lanciare l'amo per parlargliene di persona magari e vedere se sortisce nel tempo qualche effetto. Da perdere non ho nulla, ma non vorrei proprio fare magre figure. Questo verbalizzare, anche se non riguarda sentimenti, ma solo per un chiarimento è sbagliato secondo Voi? Ovviamente come dice @Thetraveller87 mai verbalizzare prima, ma vale anche in questo caso? Il contatto dopo 6/7 gg è accettabile come lasso di tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Gensan ha scritto:

non lo sanno nemmeno tutti i colleghi

Spargi la voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
3 ore fa, LSDB83 ha scritto:

Spargi la voce

Non ha contatti con i colleghi comuni, ma lo faró. Poi vediamo se uscirà in qualche modo il discorso (che tra l'altro dovró toccare di sfuggita). Ora faccio passare domani e lunedí pomeriggio le riscrivo per due chiacchiere soft. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 ore fa, Gensan ha scritto:

Questo verbalizzare

Cambia verbo. 

Parlare. È essenziale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Oggi ci ho scambiato due chiacchiere tranquille su WhatsApp. Ho provato a vedere se mi dava un gancio per tirare fuori il fatto che ora sono single, ma nulla, nemmeno un appiglio parlando di casa ecc. Abbiamo fatto discorsi leggeri su ferie, vacanze ecc. Prossimo step in settimana, la invito fuori per fare due chiacchiere di chiusura, poi basta...al massimo resterà per il futuro se proprio proprio. Non ha senso continuare cosí. Al momento non vedo margine di manovra..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
41 minutes ago, Gensan said:

Oggi ci ho scambiato due chiacchiere tranquille su WhatsApp. Ho provato a vedere se mi dava un gancio per tirare fuori il fatto che ora sono single, ma nulla, nemmeno un appiglio parlando di casa ecc. Abbiamo fatto discorsi leggeri su ferie, vacanze ecc. Prossimo step in settimana, la invito fuori per fare due chiacchiere di chiusura, poi basta...al massimo resterà per il futuro se proprio proprio. Non ha senso continuare cosí. Al momento non vedo margine di manovra..

A che serve farle sapere ufficialmente che sei single?

Non hai pensato che l'abbia capito e stia evitando l'argomento di proposito?

Per carità, potrei sbagliare, ma la logica mi dice così.

Ti sei preparato il discorso in anticipo idealizzando.

Single o non single cambia qualcosa al momento di scopare?

È un argomento da evitare e proporre solo in un secondo tempo.

Se avete scopato e se è andato tutto bene.

Temo che tu la cerchi per raccontarle la tua vita.

Accetterà di ascoltare tutto il pippone? Senza essere prima scopata per benino?

Potrebbe pensare "ma perché vuole raccontarmi le sue storie sentimentali?"

Io chi sono, sono senza passera? Perché mi racconta della ex? Perché non mi vuole scopare?

La ex ce l'ha speciale? La mia non è buona?

Potrebbe pensarla così.

Be careful.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
7 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

A che serve farle sapere ufficialmente che sei single?

Non hai pensato che l'abbia capito e stia evitando l'argomento di proposito?

Per carità, potrei sbagliare, ma la logica mi dice così.

Ti sei preparato il discorso in anticipo idealizzando.

Single o non single cambia qualcosa al momento di scopare?

È un argomento da evitare e proporre solo in un secondo tempo.

Se avete scopato e se è andato tutto bene.

Temo che tu la cerchi per raccontarle la tua vita.

Accetterà di ascoltare tutto il pippone? Senza essere prima scopata per benino?

Potrebbe pensare "ma perché vuole raccontarmi le sue storie sentimentali?"

Io chi sono, sono senza passera? Perché mi racconta della ex? Perché non mi vuole scopare?

La ex ce l'ha speciale? La mia non è buona?

Potrebbe pensarla così.

Be careful.

 

 

Far capire di essere single era magari per far intuire che rispetto alla chiusura dello scorso anno, ora un pó di margine ci sarebbe. In realtà non devo raccontarle la mia vita o il rapporto con la mia ex, anzi quest'ultimo deve essere toccato praticamente per niente. Puó pensarlo, perchè magari la ho ricontattata di punto in bianco, ma non puó assolutamente saperlo se io sia libero o meno. Il discorso di cui parlo dovrebbe in realtà rigurdare il malinteso e l'allontanamento che c'è stato tra me e lei lo scorso anno (dato che da quel momento si è di colpo freddata nei miei confronti e stenta cmq a ripartire), assolutamente non i miei guai. Cioè io vorrei cosí riavvicinarla, se non ora, magari piú avanti. Ho pensato di parlarci, per sbloccarla, farle capire che non ho nulla contro di lei e lo scorso anno abbiamo solo avuto un malinteso.

 

Quello che vorrei generare: "ah allora non gli stavo sul cazzo lo scorso anno, poi mi parla ancora, è single....tempo...tempo...chissà se ha il cazzo grosso"😂😂😂

 

Arrivare a chiarire sull'allontanamento dello scorso anno, mi sembra un modo per farle riacquistare fiducia, oltre che averla ricontattata. Poi magari non le interesso e lí finisce. Peró per arrivare al sesso, da qualche parte dovró mettere la prima pietra...è sbagliato come ragionamento?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Gensan said:

Arrivare a chiarire sull'allontanamento dello scorso anno, mi sembra un modo per farle riacquistare fiducia, oltre che averla ricontattata. Poi magari non le interesso e lí finisce. Peró per arrivare al sesso, da qualche parte dovró mettere la prima pietra...è sbagliato come ragionamento?

Io lascerei perdere l'anno scorso. È acqua passata.

Parti da ora. Vuoi vederla.

Fai conto che non sia successo niente.

Vuoi incontrarla. Uscita.

Tuo obiettivo intimità.

Se qualcosa non torna ci penserà lei a dirtelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...