Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Io lascerei perdere l'anno scorso. È acqua passata.

Parti da ora. Vuoi vederla.

Fai conto che non sia successo niente.

Vuoi incontrarla. Uscita.

Tuo obiettivo intimità.

Se qualcosa non torna ci penserà lei a dirtelo.

 

Il problema è che per ora ha dato buca due volte all'uscita fuori. Per quello la vedo non cosí semplice. Vedendola cmq fredda sempre per quel discorso, parlarci mi sembrava tipo ultima spiaggia, una spinta quantomeno per il disgelo tra noi. Uno puó anche darti picche, peró qui parliamo che mi saluta in maniera fredda e non mi caga piú di tanto (già da prima che mi rifacessi vivo, quindi manco perchè ci sto provando). Se fosse andato tutto liscio, probabilmente non avrei nemmeno pensato a chiarire dello scorso anno. Per ora io ho proposto il giorno due volte e lei ha detto che non poteva (il primo motivandolo, il secondo c'era l'Italia che giocava e sicuramente si era organizzata qualcosa, almeno credo, lei semplicemente ha detto che non poteva). Quindi boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 minutes ago, Gensan said:

Il problema è che per ora ha dato buca due volte all'uscita fuori. Per quello la vedo non cosí semplice. Vedendola cmq fredda sempre per quel discorso, parlarci mi sembrava tipo ultima spiaggia, una spinta quantomeno per il disgelo tra noi. Uno puó anche darti picche, peró qui parliamo che mi saluta in maniera fredda e non mi caga piú di tanto (già da prima che mi rifacessi vivo, quindi manco perchè ci sto provando). Se fosse andato tutto liscio, probabilmente non avrei nemmeno pensato a chiarire dello scorso anno. Per ora io ho proposto il giorno due volte e lei ha detto che non poteva (il primo motivandolo, il secondo c'era l'Italia che giocava e sicuramente si era organizzata qualcosa, almeno credo, lei semplicemente ha detto che non poteva). Quindi boh...

Ultimo tentativo e poi basta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Ultimo tentativo e poi basta.

 

Si, assolutamente l'ultimo. Ho bisogno di andare avanti, se non va non va. Non capisco se è questione di non avere interesse, se ha altri per la testa oppure se è rimasta scottata dallo scorso anno, quando era totalmente un'altra persona con me. Ora è un pezzo di ghiaccio, intuisco che non c'è possibilità di nulla, c'è troppa freddezza e disinteresse, altro che scopare, a stento riesco a farci due parole. Le sensazioni non mentono..se penso allo scorso anno, avrei avuto possibilità di farla uscire, parlarci ecc. Ora mi accorgo che non c'è nulla di tutto ció, come se fossi il gobbo di Notre-Dame. Probabilmente è bruciata e non c'è possibilità/interesse nel recupero. Ultimo invito e poi stop. Resterà il rapporto a lavoro, qualche saluto, una battuta, ma basta.  

 

Per l'invito conviene indicare un giorno e in caso negativo spostare subito su un altro? Atteso che se non ha intenzione, c'è poco da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Non c'è solo lei.

Quando gli fai la proposta preparati prima, perché è quello che ti manca:

Devi pensare che gli stai dando l'opportunità di conoscere meglio te. Può accettare o rifiutare. Non pensare di stare chiedendo l'elemosina. Lei non è la Regina e tu un pezzente.

Sei un uomo. Se non ti vuole cazzi suoi. Troverà di meglio, di peggio, la darà al cane, boh.

Fottitene.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
51 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Non c'è solo lei.

Quando gli fai la proposta preparati prima, perché è quello che ti manca:

Devi pensare che gli stai dando l'opportunità di conoscere meglio te. Può accettare o rifiutare. Non pensare di stare chiedendo l'elemosina. Lei non è la Regina e tu un pezzente.

Sei un uomo. Se non ti vuole cazzi suoi. Troverà di meglio, di peggio, la darà al cane, boh.

Fottitene.

 

Una cosa ha giocato a mio sfavore: il sentirmi quasi in "difetto" (passatemi il termine) per averla bistrattata lo scorso anno. Altrimenti avrei già nextato. Ma poi mi dico: "vabbè peró tu non ti sei comportato benissimo, cosa pretendi? Dalle tempo"

In settimana vedo di organizzare, ma è l'ultima volta. Io ci ho provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Gensan said:

Una cosa ha giocato a mio sfavore: il sentirmi quasi in "difetto" (passatemi il termine) per averla bistrattata lo scorso anno. Altrimenti avrei già nextato. Ma poi mi dico: "vabbè peró tu non ti sei comportato benissimo, cosa pretendi? Dalle tempo"

In settimana vedo di organizzare, ma è l'ultima volta. Io ci ho provato.

Dovrei dirti che andiamo male perché procedi per sensi di colpa, ma è prassi comune fare così.

Avevi in testa lei e ci devi provare.

Ti resta l'ultimo tentativo.

Ti dico in anticipo che se dovesse andare male e deciderai di insistere mancherai di rispetto a te stesso. Se ti fermerai avrai salvato la tua dignità.

Ultimo tiro al luna park.

Mira e centra la paperella.

Se non la becchi non te la prendere. I fucili del luna park hanno le canne storte per imbrogliare chi gioca.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Gensan ha scritto:

Una cosa ha giocato a mio sfavore: il sentirmi quasi in "difetto" (passatemi il termine) per averla bistrattata lo scorso anno. Altrimenti avrei già nextato. Ma poi mi dico: "vabbè peró tu non ti sei comportato benissimo, cosa pretendi? Dalle tempo"

In settimana vedo di organizzare, ma è l'ultima volta. Io ci ho provato.

Capisco il tuo pensiero, limpido e generoso nei suoi confronti. 

Forse al tuo posto ragionerei come te. Però un punto di svolta deve esserci. Le stai dicendo chiaramente che vuoi parlarle? Perché da quello che riporti sembra di no. Continui ad invitarla e lei rifiuta. Ragiona per gradi: la prima cosa che vorresti fare è dirle che ti interessa oggi come ieri, no? Tralascia le spiegazioni, la tua ex, queste sono cose che non servono e la fanno sentire una ruota di scorta. Hai poco da sedurre, la conosci da tempo e già le hai dato buca. Per cui la tua mira è mettere in chiaro le cose, che però, ascolta, è diverso dal farle una dichiarazione. Dovresti dirle la verità, semplice e diretta. Mi interessi e dopo tanto tempo volevo dirtelo. Stop. Poi vedi come reagisce e come procede. 

Se le dici solamente che ti fa piacere vederla per bere qualcosa, lei continuerà a mettere i suoi impegni di fronte a te e, citandoti, a vederti come il Gobbo di Notre Dame, perché immagina un tipo di incontro più impegnativo, se non è (e sicuramente non lo è) di coccio. Leggero e diretto, senza girarci attorno e senza quella sensazione di essere in coda alla posta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
11 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Capisco il tuo pensiero, limpido e generoso nei suoi confronti. 

Forse al tuo posto ragionerei come te. Però un punto di svolta deve esserci. Le stai dicendo chiaramente che vuoi parlarle? Perché da quello che riporti sembra di no. Continui ad invitarla e lei rifiuta. Ragiona per gradi: la prima cosa che vorresti fare è dirle che ti interessa oggi come ieri, no? Tralascia le spiegazioni, la tua ex, queste sono cose che non servono e la fanno sentire una ruota di scorta. Hai poco da sedurre, la conosci da tempo e già le hai dato buca. Per cui la tua mira è mettere in chiaro le cose, che però, ascolta, è diverso dal farle una dichiarazione. Dovresti dirle la verità, semplice e diretta. Mi interessi e dopo tanto tempo volevo dirtelo. Stop. Poi vedi come reagisce e come procede. 

Se le dici solamente che ti fa piacere vederla per bere qualcosa, lei continuerà a mettere i suoi impegni di fronte a te e, citandoti, a vederti come il Gobbo di Notre Dame, perché immagina un tipo di incontro più impegnativo, se non è (e sicuramente non lo è) di coccio. Leggero e diretto, senza girarci attorno e senza quella sensazione di essere in coda alla posta.

 

Concordo..siamo giunti all'atto finale, inutile tirare ancora. 

Mi interessi non è già una dichiarazione?

 

No, ancora non glielo ho detto che devo parlarle. Per ora ho solo cercato un dialogo, ovvero un graduale riavvicinamento. Pomeriggio potrei lanciare l'ultima offensiva, senza aspettare ancora non so cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Mi vuoi vedere o no?

30 secondi di attesa. Fine del dilemma in un modo o in un altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Gensan said:

Concordo..siamo giunti all'atto finale, inutile tirare ancora. 

Mi interessi non è già una dichiarazione?

 

No, ancora non glielo ho detto che devo parlarle. Per ora ho solo cercato un dialogo, ovvero un graduale riavvicinamento. Pomeriggio potrei lanciare l'ultima offensiva, senza aspettare ancora non so cosa. 

Quando la mettete sul graduale non vi sopporto.

Prima la chat. Poi lo studio tecnico, poi il freeze, poi la scelta del momento giusto.

Di solito come finisce?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...