Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

Sensei10
9 ore fa, Gensan ha scritto:

Si sente proprio quando non è cosa,

Già. 

E' tutto qui. Te ne sei accorto da solo, alla fine. Hai fatto bene a volerti togliere il dubbio, altro uomo o meno non cambia la sua risposta. Anche perché in una fase di approccio di solito la curiosità è a mille, se ci sono sensazioni positive. In questo caso è evidente che non c'è trasporto in lei. Se dovrà succedere, succederà. 

Adesso però dedicati il tempo che hai, mi raccomando. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Già. 

E' tutto qui. Te ne sei accorto da solo, alla fine. Hai fatto bene a volerti togliere il dubbio, altro uomo o meno non cambia la sua risposta. Anche perché in una fase di approccio di solito la curiosità è a mille, se ci sono sensazioni positive. In questo caso è evidente che non c'è trasporto in lei. Se dovrà succedere, succederà. 

Adesso però dedicati il tempo che hai, mi raccomando. 

Purtroppo c'è stata in passato quella scintilla. Per adesso c'è il deserto dei tartari 😂

Diciamo che speravo di poter dire la mia, non per chissà cosa, ma per mettere una pietra per il futuro, cancellando quel brutto rapporto che si era creato. 

Soddisfatto di avere fatto il mio. Proseguo con i miei progetti. Se vorrà, nel breve periodo, due chiacchiere possiamo farle, che tra l'altro sarebbero state una bellissima cosa (per il futuro Dio provvede). 

 

Grazie, vi tengo aggiornati se ci sono news. Mi sono divertito anche a condividere con Voi 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...