Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non è faida. Però certe cose non si possono senti’. Ma voi cosa portate sul piatto??? Non la prendere eh sul personale 

La relazione con quello che comporta 

Attenzioni

Divertimento 

Supporto emotivo 

Sesso

Una parola di conforto se state male, seguita da gesti concreti 

E tutte le belle cose di cui avete bisogno

Se ve lo meritate 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E tutte le belle cose di cui avete bisogno

Se ve lo meritate 

Le solite cose che diamo noi quindi 😊

Per noi aggiungerei Pombini 

per voi aggiungerei corna 😂

Dai la butto a ride, prendila così come un gioco 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gensan per me si sta perdendo uno dei focus, che tra l'altro hai espresso chiaramente tu

Questa ragazza in questo momento non si sente realizzata, lavorativamente, personalmente 

E questo non puoi cambiarlo tu, deve farlo lei.

Tu al massimo puoi essere di supporto ma il lavoro spetta alla ragazza 

Non é centrata. E non essendolo é un po' allo sbaraglio e reagisce così 

Ora, dopo 8 anni almeno un chiarimento imho ci starebbe. Anche solo per uscire dal limbo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Gamebred ha scritto:

invece Roose viene bannato

È stato bannato? 

 

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Mamma mia che tristezza quando leggo ste cose. La vita non si basa solo su scopare nuove fighe, giovanissime ovviamente. Ma lo sapete che una relazione è fatta anche di altro? Pagherei oro per vedere la vostra faccia quando avrete 50 anni e non vi si inculer’  più nessuno (soprattutto le under 25, e scusate il francesismo). Sai che goduria 

Per restare in topic, al nostro amico ricorderei anche che la figa, sia in senso astratto che letterale, deve essere un contorno della nostra vita, la cigliegina sulla torta, una cosa piacevole che ci fa felici, non una fonte di problemi e di tensioni. 

Da quello che ci ha scritto, per quanto figa possa essere questa 33 enne, nessuno di noi qui si metterebbe in ltr con una che ha questi atteggiamenti. 

E soprattutto non si capisce perche' a 30 anni uno deve andare a rovinare il mercato dei 50 enni che non vengono cagati dalle under 25..non si fa. Onore e rispetto per i 50+ che stanno dribblando i pali delle 30enni 😘

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La relazione con quello che comporta 

Attenzioni

Divertimento 

Supporto emotivo 

Sesso

Una parola di conforto se state male, seguita da gesti concreti 

E tutte le belle cose di cui avete bisogno

Giusto!

 

30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Le solite cose che diamo noi quindi 😊

Per noi aggiungerei Pombini 

Purtroppo non è così scontato. Tu @Tokyo, sarai così ma non aspettarti che lo siano tutte le donne. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Le solite cose che diamo noi quindi 😊

Per noi aggiungerei Pombini 

per voi aggiungerei corna 😂

Dai la butto a ride, prendila così come un gioco 

Ma per voi sono più importanti 

Quindi dovete bilanciare con qualcos'altro 😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

E invece Roose viene bannato. Che bello avere le donne nel forum, così non ci possono dire misogini.

Io devo dire che mi spiace che @Roose Boltonsia stato bannato ma a volte, soprattutto quando cadeva nel pessimismo cosmico, i suoi interventi erano veramente pesanti. Io lo capisco, i rifiuti continui ti possono segnare profondamente, ma abbattersi così con punte di piacere masochistico non fa bene né a lui né a chi legge. Io seguo sempre con interesse le donne del forum, lo arricchiscono; poi posso non essere d’accordo e vedere delle convinzioni in alcune di loro che non rispecchiano la realtà, ma penso che questo forum, come ha aperto gli occhi a molti di noi maschi sul vero funzionamento delle interazioni uomo/donna, ha fatto capire anche a molte forumine che la realtà è diversa da come la pensavano. 
Poi essere misogini è la cosa più stupida che possa esserci: come poter odiare quello che in fondo ami di più? 

 

Modificato da SergioVittorio
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

Ciao! Dico la mia.. secondo me sta ragazza si è un po’ adagiata sugli allori nel senso che, siccome era fidanzata, non ha mai fatto un cazzo di concreto per realizzarsi comunque nella vita. E ora siccome è scontenta da’ un po’ la colpa a te. Ovviamente, se tu in 8 anni non le hai dato qualcosa in più di quello che lei desiderava, lei si è scazzata. Il punto ora è capire se ci sono i sentimenti da parte di entrambi per cercare di concretizzare qualcosa oppure troncare definitivamente. I genitori di lei troppo entranti e nocivi per una che ha 33 anni. 
Non é facile trovare qualcuno con cui costruire qualcosa . Io un chiarimento lo farei dopo 8 anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz

@Gensan, da quello che ho letto ho capito che tu in questi 8 anni ti sei laureato, hai trovato lavoro e infine i tuoi genitori ti hanno dato un patrimonio di base per comprare una casa per voi due.

La tua ragazza in 8 anni si è laureata (l'anno scorso giusto? A 32 anni, dico bene o ho capito male?) E poi? Cosa altro? Genitori che ti danno addosso? La pretesa di non convivere in affitto? E quale sarebbe la motivazione (se ne ha data una)? Non hai scritto se in questi anni si è data da fare per cercare un lavoro o no, ad esempio.

 Non dico che a 25 anni si debba portare altro come dice qualche maschietto 😉 ma che in 8 anni di relazione si porti qualcosa altro oltre al bel faccino e a del buon sesso si. Una LTR alla vostra età è fatta anche di progettualità.

Aggiungo inoltre che comprare casa è un passo importantissimo nella vita di una persona, per cui ci sta che ci siano ripensamenti, dubbi e indecisioni. In questi casi meglio il rimpianto di un'occasione persa che il rimorso di un acquisto sbagliato. Non avere fretta.

Il grosso campanello d'allarme è questa sua poca flessibilità non con te ma nello scendere a patti con la realtà ed accettare compromessi come una casa in affitto per un certo periodo o il fatto che l'acquisto di un immobile è più complicato e laborioso di un acquisto di un paio di scarpe. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...