Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

F-Knight
2 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Lui sta dicendo in tutte le lingue che è una ragazza che vuole lavorare, laureata ecc...

togli l'audio e guarda i fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

che poi voglio dire, evidente de che?

è instabile. Si capisce dal primo post che ha scritto il nostro eroe, qui. Lui non sa gestire la situazione.

Inoltre, visto che spesso parlo per esperienza...

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Lui sta dicendo in tutte le lingue che è una ragazza che vuole lavorare, laureata ecc...

 

Benissimo. E cosa sta facendo lei nel concreto?

Anch'io mica dicevo che la mia ex fosse una scansafatiche che oltre a lavorare in un posto di merda e a lamentarsi di continuo quando tornava a casa passava la sera a scorrere la home di instagram o a giocare alla play, mentre il sottoscritto si alzava ogni cazzo di giorno alle 6 in punto per studiare cose che mi avrebbero, forse, aumentato le entrate mensili.

E il risultato qual è stato? che ha cambiato lavoro, dopo che ci siamo lasciati. E ora dopo 3 anni mi scrive che si è rotta i coglioni del suo lavoro. 

e che cazzo ha imparato in sti 3 anni, interagendo con maschi di livello bestia? (confermato da lei e da chi le sta intorno)

Una beneamata minchia.

Dai, come on. 

Se vuole lavorare, che si rimbocchi le maniche

Se vuole una casa, che si rimbocchi le maniche

Se è depressa, che vada da uno psicologo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, F-Knight ha scritto:

togli l'audio e guarda i fatti...

ah meno male. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
43 minuti fa, RAWolf ha scritto:

è instabile. Si capisce dal primo post che ha scritto il nostro eroe, qui. Lui non sa gestire la situazione.

Inoltre, visto che spesso parlo per esperienza...

Benissimo. E cosa sta facendo lei nel concreto?

Anch'io mica dicevo che la mia ex fosse una scansafatiche che oltre a lavorare in un posto di merda e a lamentarsi di continuo quando tornava a casa passava la sera a scorrere la home di instagram o a giocare alla play, mentre il sottoscritto si alzava ogni cazzo di giorno alle 6 in punto per studiare cose che mi avrebbero, forse, aumentato le entrate mensili.

E il risultato qual è stato? che ha cambiato lavoro, dopo che ci siamo lasciati. E ora dopo 3 anni mi scrive che si è rotta i coglioni del suo lavoro. 

e che cazzo ha imparato in sti 3 anni, interagendo con maschi di livello bestia? (confermato da lei e da chi le sta intorno)

Una beneamata minchia.

Dai, come on. 

Se vuole lavorare, che si rimbocchi le maniche

Se vuole una casa, che si rimbocchi le maniche

Se è depressa, che vada da uno psicologo

Sacrosanto. A me pare che fin troppe donne, sia qui nel forum che nella vita reale, abbiano la sottile (a volte nemmeno tanto) pretesa che il maschio di turno si accolli tutti i loro cazzi e sia lì per risolvere tutti i problemi concreti, emotivi ed economici, una condizione ormai di default per chi si mette in Ltr. 

Ragazze, sorry, avete voluto la parità, ora pedalate. Visto che da qualche decennio in qua è ormai praticamente impossibile tirare su una famiglia con il solo stipendio maschile qualsiasi donna che abbia quello come obiettivo ultimo deve prenderne atto, rimboccarsi le maniche e togliersi dalla testa l'idea di fare la mantenuta. Se oltre alla pretesa di base aggiungiamo anche le proteste perché lui non segue il suo "piano" abbastanza in fretta siamo al colmo, ma veramente? Occhio a chi vi mettete in casa, occhio a chi scegliete per fare figli, state giocando alla roulette e puntando su quello che ha tutti i presupposti di essere il numero sbagliato già in partenza potete perdere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gensanma poi perché sta fissa della casa di proprietà... Affitto soldi buttati ok, ma sai quante rogne in meno hai?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130

@Gensan scrivile che hai trovato una casa figa (molto sopra il tuo budget) perche' i tuoi ti aiuteranno e chiedile di venire a vederla con te perche' hai fiducia solo in lei. Durante la visita lascia intendere che la comprerai. Vediamo come si comporta dopo. 

Io azzarderei che ritorna e te la dara' come mai prima.

Potresti fare anche l'opposto, la porti a vedere una stamberga di pessima categoria e vedi quello che succede. In quel caso azzarderei che ti lascia sputandoti in un occhio.

Forse dovresti provare entrambe, giusto per capire le diverse reazioni. 

Anni fa quando ero in ltr la mia ex mi cagava il cazzo in modo allucinante con l'anello. Per quieto vivere ero entrato nell'ordine di idee di accontentarla. Bene. Mentre mi informavo su modelli e prezzi un giorno in vacanza ci imbattiamo in un negozio etnico che vendeva tra le tante cianfrusaglie inutili degli annellini carini. Gli dico perche' non ci prendiamo quei due anelli come ricordo della vacanza, sono carini e poi finalmente hai il tuo anello. Quello che conta e' il valore simbolico no? Il tutto detto nel modo piu' sciallo e scherzoso possibile. Ero ancora un ingenuo.

Oh, questa si triggera, inizia a dirmi di tutto e finisce che le compro l'anello che vuole lei in una gioielleria del posto. Lei felicissima e io di piu'. Il resto della vacanza uno zucchero.

Bene direte voi, qual'e' la morale? Gigio che cazzo dici, hai ceduto e fai la morale agli altri?!

La morale e' che io volevo prenderle quell'annellino carino per gioco mentre le stavo per prendere in segreto un anello da uno stipendio e mezzo. Lei invece mi fa una scenata, dice che sono uno spilorcio e che devo prendere una cosa ADEGUATA a LEI e non quella cosa da barboni. Mi porta in sta cazzo di gioielleria e mi dice quello, quello e' un anello. Ok baby, te lo prendo. Lei impazzisce, amore sei il migliore, ti amo, sapevo che scherzavi, etc. Peccato che il suo anello tutta marca e zero sostanza costasse tipo un 1/3 o 1/5 dello stipendio, quindi un bel po' in meno del budget che pensavo di spendere...

Purtroppo ne ho tante di storie cosi da raccontare..

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minutes ago, Gigio130 said:

@Gensan scrivile che hai trovato una casa figa (molto sopra il tuo budget) perche' i tuoi ti aiuteranno e chiedile di venire a vederla con te perche' hai fiducia solo in lei. Durante la visita lascia intendere che la comprerai. Vediamo come si comporta dopo. 

Io azzarderei che ritorna e te la dara' come mai prima.

Potresti fare anche l'opposto, la porti a vedere una stamberga di pessima categoria e vedi quello che succede. In quel caso azzarderei che ti lascia sputandoti in un occhio.

Forse dovresti provare entrambe, giusto per capire le diverse reazioni. 

Anni fa quando ero in ltr la mia ex mi cagava il cazzo in modo allucinante con l'anello. Per quieto vivere ero entrato nell'ordine di idee di accontentarla. Bene. Mentre mi informavo su modelli e prezzi un giorno in vacanza ci imbattiamo in un negozio etnico che vendeva tra le tante cianfrusaglie inutili degli annellini carini. Gli dico perche' non ci prendiamo quei due anelli come ricordo della vacanza, sono carini e poi finalmente hai il tuo anello. Quello che conta e' il valore simbolico no? Il tutto detto nel modo piu' sciallo e scherzoso possibile. Ero ancora un ingenuo.

Oh, questa si triggera, inizia a dirmi di tutto e finisce che le compro l'anello che vuole lei in una gioielleria del posto. Lei felicissima e io di piu'. Il resto della vacanza uno zucchero.

Bene direte voi, qual'e' la morale? Gigio che cazzo dici, hai ceduto e fai la morale agli altri?!

La morale e' che io volevo prenderle quell'annellino carino per gioco mentre le stavo per prendere in segreto un anello da uno stipendio e mezzo. Lei invece mi fa una scenata, dice che sono uno spilorcio e che devo prendere una cosa ADEGUATA a LEI e non quella cosa da barboni. Mi porta in sta cazzo di gioielleria e mi dice quello, quello e' un anello. Ok baby, te lo prendo. Lei impazzisce, amore sei il migliore, ti amo, sapevo che scherzavi, etc. Peccato che il suo anello tutta marca e zero sostanza costasse tipo un 1/3 o 1/5 dello stipendio, quindi un bel po' in meno del budget che pensavo di spendere...

Purtroppo ne ho tante di storie cosi da raccontare..

 

Queste son le stesse che trattano le pro e gli uomini che ci vanno come appestati

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Caraibika ha scritto:

Sacrosanto. A me pare che fin troppe donne, sia qui nel forum che nella vita reale, abbiano la sottile (a volte nemmeno tanto) pretesa che il maschio di turno si accolli tutti i loro cazzi e sia lì per risolvere tutti i problemi concreti, emotivi ed economici, una condizione ormai di default per chi si mette in Ltr. 

Ragazze, sorry, avete voluto la parità, ora pedalate. Visto che da qualche decennio in qua è ormai praticamente impossibile tirare su una famiglia con il solo stipendio maschile qualsiasi donna che abbia quello come obiettivo ultimo deve prenderne atto, rimboccarsi le maniche e togliersi dalla testa l'idea di fare la mantenuta. Se oltre alla pretesa di base aggiungiamo anche le proteste perché lui non segue il suo "piano" abbastanza in fretta siamo al colmo, ma veramente? Occhio a chi vi mettete in casa, occhio a chi scegliete per fare figli, state giocando alla roulette e puntando su quello che ha tutti i presupposti di essere il numero sbagliato già in partenza potete perdere tutto.

Basta un capriccio, un attacco di ipergamia, un "non sei tu sono io", un " non so che mi succede" e ti ritrovi (da sposato) a pagare con il tuo sangue la sola colpa di aver apposto una firma in Chiesa o al Comune. E magari anche con una denuncia di violenza e costretto a lottare per vedere i tuoi figli, che magari la tua ex mette mirabilmente contro di te. Non esiste nessun altra tipologia di contratto, in cui se un contraente cambia idea, deve essere l'altra parte a pagarne lo scotto. Nessuna. Nessuna persona sana di mente comprerebbe o venderebbe beni o servizi, inizierebbe a lavorare per un'impresa sapendo che se l'altra parte decide di recedere deve essere lui a pagare le spese a vita.

La superficialità con cui molti oggi affrontano queste cose è imbarazzante.

E lo dico senza avere alcun problema con le LTR o con il diventare genitori.

 

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
5 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Basta un capriccio, un attacco di ipergamia, un "non sei tu sono io", un " non so che mi succede" e ti ritrovi (da sposato) a pagare con il tuo sangue la sola colpa di aver apposto una firma in Chiesa o al Comune. E magari anche con una denuncia di violenza e costretto a lottare per vedere i tuoi figli, che magari la tua ex mette mirabilmente contro di te. Non esiste nessun altra tipologia di contratto, in cui se un contraente cambia idea, deve essere l'altra parte a pagarne lo scotto.

La superficialità con cui molti oggi affrontano queste cose è imbarazzante.

E lo dico senza avere alcun problema con le LTR o con il diventare genitori.

 

Non ricordo chi lo disse o dove mi capitò di leggerlo, forse anche qui sul forum, ma una volta mi sono imbattuto nella massima:

"Il matrimonio è roba da ricchi, per i poveri sono meglio le puttane".

Quanta verità.

Modificato da Caraibika
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alexg80 ha scritto:

pagare con il tuo sangue la sola colpa di aver apposto una firma in Chiesa o al Comune. E magari anche con una denuncia di violenza e costretto a lottare per vedere i tuoi figli, che magari la tua ex mette mirabilmente contro di te

Esistono donne che ste cazzate non le fanno ma purtroppo la norma è tendente a questa situazione.

Intendo che non tentano di rovinare l'ex e di mandarlo sul lastrico oltre a fargli passare casini legali.

L'ipergamia invece esiste e dobbiamo conviverci, come loro dovrebbero fare pace su molti aspetti della natura maschile, saremmo tutti più centrati, felici ed appagati.

Per fortuna che ci sono eccezioni, altrimenti tanto vale farsi una vasectomia, il problema è trovarle ste eccezioni.

Quando vedo / sento uno che si sposa da una parte godo tantissimo dall'altra mi sento come al funerale, e di funerali di persone care ne ho visti pure troppi per i miei gusti.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...