Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

io , con il mio ex dopo 7 anni non ci siamo neanche parlati tranquillo, sono uscita da casa sua finché si faceva la doccia e non lo vedo dal 31 ottobre...e quel giorno avevamo preso un cucciolo di cane insieme .

 

 

mother-of-god-meme-wallpaper.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97

Ma se il copione è sempre lo stesso, perché non mettere insieme i segnali di allarme ed allontanarsi? 

In una relazione, se l'altra persona ci tiene, i problemi, quelli veri, si risolvono 

Lei in questo momento ti sta facendo un grosso favore.

Ah, se compri la casa per te, poi lei dopo essere andata con qualcun altro probabile che torni. 

 

Modificato da Federico97
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
6 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Ma se il copione è sempre lo stesso

 

perché non fare un unico topic con scritto " prima di postare e fracassarci la minchia  leggi qui " ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 hours ago, F-Knight said:

E', ormai, quando si ha una certa età e una certa esperienza, come vedere un film di cui si conosce già il finale anche se non si ricordano esattamente i dettagli

🖤❤️🤍

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 hours ago, Gensan said:

Tra l'altro ormai non so se andare. Ormai o mantengo la faccia, ci vediamo e dico quello che voglio al pezzo di ghiaccio che avró davanti..boh

Game over.

 

Lascia perdere, ti è andata bene così.

Ti confesso, perché non mi conosci, che a volte scrivo post e poi non li pubblico.

Per un motivo o per un altro, a volte mi spiace premere invio. E allora restano "in cache" e poi li riprendo o li cancello.

Mi pare proprio di aver scritto - e non pubblicato, ho controllato - che la storia era finita. Ci mancava solo che tu lo "realizzassi" (to realize).

Se ho capito bene vorresti parlarci un'altra volta.

Non lo fare (ma è solo un consiglio).

Oggi vorresti parlarci ancora. Fra una settimana la penserai diversamente. Avrai realizzato meglio.

Sono cose che succedono.

Storia finita, the show must go on.

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
1 ora fa, vanhalen ha scritto:

perché non fare un unico topic con scritto " prima di postare e fracassarci la minchia  leggi qui " ?

Perché tanto il caso sarà sempre unico e speciale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

E' come una di quelle scenette dove c'è una fila di persone che arriva in cima una scala e dove oltre c'è il vuoto, cascando una ad una.

Chi vive una situazione sulla sua pelle crede di essere l'unico, crede che gli sia capitato qualcosa di impossibile perché nessuno lo ha avvisato che lui è solo l'ultimo di altri infiniti stronzi che l'hanno subita prima.

Idem le femmine, quando ne incontri una che ti deve raccontare la storia del suo ex parte con "Non ci crederai, solo a me è successa una cosa del genere" e poi alla fine senti la solita cagata sparata da un buco di culo sempre diverso.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
5 minuti fa, Federico97 ha scritto:

Perché tanto il caso sarà sempre unico e speciale 

Il caso si ma le dinamiche umane sono sempre le stesse , puoi leggere anche i grandi classici come Dickens , Dostoevskij e via dicendo .

Ti accorgerai che le persone sono sempre quelle.

Una volta comprese le dinamiche tutto diventa più semplice e facile da risolvere. 

Il problema sul forum è che i più continuano a vedere che il proprio caso è diverso ecc ecc 

Comportamento perfettamente umano ... Ma il punto è sempre quello , le dinamiche sono le stesse.

Se capisci la soluzione di una equazione , conosci solo la soluzione ma non sai risolverle. 

Se impari i principi cardini dietro alle equazioni allora a quel punto non importa più cosa cazzo il prof ti scrive alla lavagna , perché saprai risolverla e non solo saprai risolvere la stessa situazione in mille modi diversi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Federico97
15 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Il caso si ma le dinamiche umane sono sempre le stesse , puoi leggere anche i grandi classici come Dickens , Dostoevskij e via dicendo .

Ti accorgerai che le persone sono sempre quelle.

Una volta comprese le dinamiche tutto diventa più semplice e facile da risolvere. 

Il problema sul forum è che i più continuano a vedere che il proprio caso è diverso ecc ecc 

Comportamento perfettamente umano ... Ma il punto è sempre quello , le dinamiche sono le stesse.

Se capisci la soluzione di una equazione , conosci solo la soluzione ma non sai risolverle. 

Se impari i principi cardini dietro alle equazioni allora a quel punto non importa più cosa cazzo il prof ti scrive alla lavagna , perché saprai risolverla e non solo saprai risolvere la stessa situazione in mille modi diversi

Se non si fosse capito ero ironico, sono infatti perfettamente in linea con il tuo pensiero, il problema è che chi legge pensa che il suo, sia IL caso unico e speciale, cosa che ho fatto anche io, ma un giro di giostra mi è bastato. 

L'esempio che spesso propongo è Cambiano i dati ma l'equazione(pattern comportamentali) sempre quella rimane. 

La gente purtroppo non ci crede e... Guarda caso il risultato sempre quello è. 

In questo forum se una persona riuscisse a carpire le corrette informazioni, risolverebbe, tanti, ma tanti, problemi non solo quelli relativi ad una LTR.

 

 

Modificato da Federico97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, alexg80 said:

Niente di strano che la donzella, con la complicità della sua famiglia (incredibile come le famiglie coprano i loro rampolli/e in queste porcherie e io ne so qualcosa...) abbia deliberatamente e volutamente esasperato la situazione ponendogli dei paletti e traguardi inarrivabili per portarlo alla rottura, con la scusa che lui alla "veneranda" età di 30 anni non ha ancora una casa di proprietà e che non poteva impollinarla come lei desiderava. In questo modo lei è la povera vittima, lui il cattivo incapace di regalare una magione alla principessa Saffiro (che merita un bel tapiro..)

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...