Vai al contenuto

Crisi LTR...pareri


Gensan

Messaggi raccomandati

Gensan

@Back Door Man graduale mica per niente, ma come facevo a piombare a cannone dopo un anno di silenzio? Ho cercato di rientrare un minimo nel "discorso".

Le dico che le devo parlare, di vederci quindi in questi giorni. Vediamo cosa dice...

 

Bene o male, almeno arriviamo al nodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 minutes ago, Gensan said:

@Back Door Man graduale mica per niente, ma come facevo a piombare a cannone dopo un anno di silenzio? Ho cercato di rientrare un minimo nel "discorso".

Le dico che le devo parlare, di vederci quindi in questi giorni. Vediamo cosa dice...

 

Bene o male, almeno arriviamo al nodo

Glielo hai già detto, mi pare.

Anzi no, non ti è riuscito.

 

Sono uscito un paio di volte con una donna andalusa, e abbiamo parlato un po'.

Le differenti culture.

Che le donne marocchine ruspettano solo gli arabi.

Che le rumene rispettano solo i rumeni.

Ma non perché sono compatrioti.

Perché l'europeo è troppo fighetta.

Un maghrebino, un rumeno o un sudamericano avrebbero fatto tutte queste seghe?

Tutti questi ragionamenti?

In 10 minuti facevano.

Se diceva di no la mandavano a fanculo e avanti la prossima.

(Attualmente l'europeo è il più frocio del Pianeta 😩😂)

Attenzione alle donne maghrebine, sudamericane e dell'Est perché vi (ci) fanno un culo così.

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Gensan ha scritto:

Concordo..siamo giunti all'atto finale, inutile tirare ancora. 

Mi interessi non è già una dichiarazione?

 

No, ancora non glielo ho detto che devo parlarle. Per ora ho solo cercato un dialogo, ovvero un graduale riavvicinamento. Pomeriggio potrei lanciare l'ultima offensiva, senza aspettare ancora non so cosa. 

No, non è una dichiarazione. 

Ovviamente ho riassunto all'osso. Quello che volevo dirti è di farle capire, con parole tue, che la trovi interessante e che vuoi frequentarla. Non le stai dicendo: voglio avere una relazione con te, finalmente l'ho deciso. Cosa che la farebbe scappare a gambe levate, temo. Poi chissà, potrebbe sciogliersi e dirtelo lei. Non possiamo saperlo.

Io però sono della scuola di @Back Door Man, va bene non sbilanciarsi subito, ma fare tutti sti passi graduali complica il resto. Te lo riscrivo per la X volta, per me ci stai ragionando un po' troppo... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Ho capito. Sono d'accordo con Voi. A differenza della scorsa volta le diró che le devo parlare. Quindi la imposto su un fronte diverso. Se mi risonde picche, me ne esco dicendo magari: allora dimmi tu quando si puó parlare con te e non la cerco piú. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan

Abbiamo tagliato la testa al toro. Le ho scritto di vederci, che dovevo parlarle.

Mi ha risposto che ha difficoltà, che ora dorme fuori, in un altro posto rispetto a dove stava prima, ovvero piú lontano (mi ha fatto capire che ha uno sostanzialmente, ma si sapeva, anche perchè casa non la ha trovata ancora).

Le ho risposto di farmi allora sapere, compatibilmente con gli impegni di entrambi, quando sarebbe stato possibile parlare con lei. Ho risposto per nextare, non per fissare un'altra data, infatti non la contatteró piú, basta cosí.

Risposta: ma era una cosa urgente/seria?

Io: poi se ne parlerà

Lei: vabbè ok 

 

Ha altri interessi. Io sentivo di doverci provare e l'ho fatto. Non siamo sincronizzati 😅 capitolo chiuso. Se mai chiederà qualcosa lei, vi faró sapere, altrimenti bene cosí.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Gensan said:

Abbiamo tagliato la testa al toro. Le ho scritto di vederci, che dovevo parlarle.

Mi ha risposto che ha difficoltà, che ora dorme fuori, in un altro posto rispetto a dove stava prima, ovvero piú lontano (mi ha fatto capire che ha uno sostanzialmente, ma si sapeva, anche perchè casa non la ha trovata ancora).

Le ho risposto di farmi allora sapere, compatibilmente con gli impegni di entrambi, quando sarebbe stato possibile parlare con lei. Ho risposto per nextare, non per fissare un'altra data, infatti non la contatteró piú, basta cosí.

Risposta: ma era una cosa urgente/seria?

Io: poi se ne parlerà

Lei: vabbè ok 

 

Ha altri interessi. Io sentivo di doverci provare e l'ho fatto. Non siamo sincronizzati 😅 capitolo chiuso. Se mai chiederà qualcosa lei, vi faró sapere, altrimenti bene cosí.

Bravo.

Ha risposto positivamente.

Il massimo che poteva riaccoppiata clochard way.

Se aspettavi dell'altro era tutto tempo perso.

Quando si farà viva una bottarella gliela devi dare perché è stata gentile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Bravo.

Ha risposto positivamente.

Il massimo che poteva riaccoppiata clochard way.

Se aspettavi dell'altro era tutto tempo perso.

Quando si farà viva una bottarella gliela devi dare perché è stata gentile.

 

Guarda alla domanda "ma è una cosa seria?" Avrei voluto dire "no, sono solito perdere tempo, volevo parlare del nuovo topolino uscito in edicola". Ho pensato a cosa rispondere, poi me ne sono uscito con quel "poi se ne parlerà". Mi sembrava un modo per lasciare il dubbio (non ho specificato se importante, urgente, di cosa ecc) e tagliare corto. Comunque mi aveva chiesto, in risposta al primo messaggio, di cosa si trattasse (ho sviato, continuando a parlare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
7 minutes ago, Gensan said:

Guarda alla domanda "ma è una cosa seria?" Avrei voluto dire "no, sono solito perdere tempo, volevo parlare del nuovo topolino uscito in edicola". Ho pensato a cosa rispondere, poi me ne sono uscito con quel "poi se ne parlerà". Mi sembrava un modo per lasciare il dubbio (non ho specificato se importante, urgente, di cosa ecc) e tagliare corto. Comunque mi aveva chiesto, in risposta al primo messaggio, di cosa si trattasse (ho sviato, continuando a parlare).

Va bene così.

I colloqui si fanno di persona, face to face.

E un po' di curiosità gliel'hai lasciata. Ottimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gensan
23 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Va bene così.

I colloqui si fanno di persona, face to face.

E un po' di curiosità gliel'hai lasciata. Ottimo.

 

Io ho fatto ció che sentivo e questo non ha prezzo. Tralasciando i malintesi passati, si era capito avesse altro tra le mani (giustamente direi...come ero impegnato io a mio tempo). Si sente proprio quando non è cosa, sapevo che non avrebbe aperto. Magari un giorno..chissà

 

Infatti se vuole si parla di persona, altrimenti niente (che poi non significa trombare, ma ascoltare ció che l'altro vorrebbe dirci). Io mi sono messo in gioco, ho speso il mio tempo/energie e questo ha un valore...se non si intende coglierlo, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
33 minutes ago, Gensan said:

Io ho fatto ció che sentivo e questo non ha prezzo. Tralasciando i malintesi passati, si era capito avesse altro tra le mani (giustamente direi...come ero impegnato io a mio tempo). Si sente proprio quando non è cosa, sapevo che non avrebbe aperto. Magari un giorno..chissà

 

Infatti se vuole si parla di persona, altrimenti niente (che poi non significa trombare, ma ascoltare ció che l'altro vorrebbe dirci). Io mi sono messo in gioco, ho speso il mio tempo/energie e questo ha un valore...se non si intende coglierlo, amen.

Porta aperta.

Per me hai fatto alla meglio.

Que será será

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...