THOR [Partecipante] 114 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 15 minuti fa, THOR ha scritto: Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza? vuole conferme e attenzioni ! chiudi i ponti e vai avanti ! ditch the bitch c'è un motivo se è una ex THOR e Edward Heiderich ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Abbandona la trucida. Akira93, THOR, KeanB e 1 altro ha reagito a questo 4
Alberico [Partecipante] 20 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 33 minuti fa, THOR ha scritto: Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza? Potrebbe essere due cose: • Lei è confusa, vi siete lasciati (non so chi abbia lasciato chi, magari specificarlo non sarebbe stato un male!) ma forse prova ancora qualcosa per te...la sua nuova frequentazione non gli trasmette le stesse vibre emozionali che gli davi tu ed ora è titubante. Non a caso quando ti chiede chi stai frequentando - il fatto solo che si interessi - denota ancora un attaccamento a te, una sorta di gelosia inconscia o conscia, ma che c'è. Del resto due mesi sono ancora pochi per lasciare andare totalmente il passato. • Lei (come diceva l'utente sopra) vuole attenzioni, ma ritorniamo al punto uno. O se vogliamo vederla in maniera Dark, vuole ritornarti in mente, senza mai riallacciare davvero i rapporti. Una sorta di sado-masochismo che solo le narcisiste possono attuare. "Tu ti allontani, io mi avvicino, quando ti avvicini tu, mi allontano io." THOR ha reagito a questo 1
Kepak [Élite] 2406 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 (modificato) 52 minutes ago, THOR said: Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza? Bloccala e prima di farlo mandale una foto con te in compagnia di una bella gnoccona Modificato 14 Giugno 2021 da Kepak THOR ha reagito a questo 1
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 14 ore fa, Kepak ha scritto: Bloccala e prima di farlo mandale una foto con te in compagnia di una bella gnoccona 2 Is meglio che one Kepak ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Il 14/6/2021 at 21:55, THOR ha scritto: Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza? In concreto nulla. Nella sua testa farsi il film dove è l'ape regina.
KeanB [Partecipante] 1473 Inviato 18 Giugno 2021 Inviato 18 Giugno 2021 Il 14/6/2021 at 22:34, Back Door Man ha scritto: Abbandona la trucida. Hasta la pierra, siempre.
THOR [Partecipante] 114 Inviato 1 Luglio 2021 Autore Inviato 1 Luglio 2021 Il 14/6/2021 at 21:55, THOR ha scritto: Sinceramente non sapevo in che discussione mettere questa domanda…comunque io e la mia ex ci siam lasciati da 2 mesetti circa dopo un relazione di quasi 2 anni. Di recente è tornata a scrivermi per delle sciocchezze (magari risponde a delle stories dove gioco con il cane, oppure quando sono al centro commerciale) e prende subito la palla al balzo per chiedere se magari ho rimorchiato qualche altra ragazza oppure come sto senza di lei. Lei comunque ha una frequentazione con un ragazzo diametralmente opposto a me. Quindi la mia domanda è: in concreto cosa vuole sta ragazza? Edit: l’altro giorno son dovuto passare da lei per prendere una roba e mi ha chiesto se potevo accompagnarla in centro per comprare dei costumi. Accetto e mentre andiamo da casa sua-centro parliamo del più e del meno (chiedo anche come vada con il suo ragazzo attuale, tanto per) e lei mi chiede se avessi già scopato con altre ragazze (cosa che ho fatto). Ho fatto una risatina e le ho risposto che ho fatto esperienze. Le chiedo anche cosa volesse dire il suo nuovo tatuaggio che ha fatto sulla coscia ovviamente toccando la coscia e lei mi spiega senza ritrarla. Nei negozi la stuzzicavo un po’ e lei stava allo scherzo,oppure le prendevo i fianchi per passare e sulle scale mobili le ho alzato il vestito per vederle il culo e lei ha detto solamente “noo ma cosa fai stupido hahahah” chiedendomi il motivo per cui l avessi fatto e che non potevo farlo più. Portata a casa mi ha salutato di sua iniziativa abbracciandomi forte e dandomi dei baci sulla guancia (ho provato a tirarle un limone ma nulla). Dite che si rifarà sentire oppure la storia finirà così? Ah,ha pure dimenticato il portafoglio nella macchina quando l ha provata (macchina nuova appena presa) e voleva che andassi a portarglielo. Ovviamente le ho detto che doveva lei venire a prenderselo ed è venuta a casa mia. Andando via dopo qualche metro si gira e dice “ah,aspetta che ti saluto bene” e mi risaluta come prima ma con più forza nel bacio. che dite si rifarà sentire oppure la faccenda è finita così? Ricordo che siamo coetanei (19anni) e che il suo tipo ha 23 anni e un lavoro stabile mentre io sto entrando adesso nel mondo del lavoro (già lo faccio). A livello di bellezza son meglio io, a intelletto non so
Kepak [Élite] 2406 Inviato 1 Luglio 2021 Inviato 1 Luglio 2021 1 hour ago, THOR said: Edit: l’altro giorno son dovuto passare da lei per prendere una roba e mi ha chiesto se potevo accompagnarla in centro per comprare dei costumi. Accetto e mentre andiamo da casa sua-centro parliamo del più e del meno (chiedo anche come vada con il suo ragazzo attuale, tanto per) e lei mi chiede se avessi già scopato con altre ragazze (cosa che ho fatto). Ho fatto una risatina e le ho risposto che ho fatto esperienze. Le chiedo anche cosa volesse dire il suo nuovo tatuaggio che ha fatto sulla coscia ovviamente toccando la coscia e lei mi spiega senza ritrarla. Nei negozi la stuzzicavo un po’ e lei stava allo scherzo,oppure le prendevo i fianchi per passare e sulle scale mobili le ho alzato il vestito per vederle il culo e lei ha detto solamente “noo ma cosa fai stupido hahahah” chiedendomi il motivo per cui l avessi fatto e che non potevo farlo più. Portata a casa mi ha salutato di sua iniziativa abbracciandomi forte e dandomi dei baci sulla guancia (ho provato a tirarle un limone ma nulla). Dite che si rifarà sentire oppure la storia finirà così? Ah,ha pure dimenticato il portafoglio nella macchina quando l ha provata (macchina nuova appena presa) e voleva che andassi a portarglielo. Ovviamente le ho detto che doveva lei venire a prenderselo ed è venuta a casa mia. Andando via dopo qualche metro si gira e dice “ah,aspetta che ti saluto bene” e mi risaluta come prima ma con più forza nel bacio. che dite si rifarà sentire oppure la faccenda è finita così? Ricordo che siamo coetanei (19anni) e che il suo tipo ha 23 anni e un lavoro stabile mentre io sto entrando adesso nel mondo del lavoro (già lo faccio). A livello di bellezza son meglio io, a intelletto non so Ciao, vabbè siete piccolini quindi alla fine sono anche sciocchezze di gioventù. In generale non avrei accettato di portarla in giro dato che è ex (cazzo sei il suo autista?) Non dovevi dirle che hai fatto esperienza, ma dopo la risatina ci stava "ma io? Ma ti pare?", con sguardo da furbetto. Per il resto, magari è andata, magari no, ma in generale non ne farei un dramma. Non portarla più in giro ti prego.
Messaggi raccomandati