Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THOR
Inviato
17 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao, vabbè siete piccolini quindi alla fine sono anche sciocchezze di gioventù.

In generale non avrei accettato di portarla in giro dato che è ex (cazzo sei il suo autista?)

Non dovevi dirle che hai fatto esperienza, ma dopo la risatina ci stava "ma io? Ma ti pare?", con sguardo da furbetto.

Per il resto, magari è andata, magari no, ma in generale non ne farei un dramma.

Non portarla più in giro ti prego.

In realtà l’ho portata perché passavo di  lì per andare dal mio parrucchiere (amico del suo tipo) ed ero in anticipo. Comunque penso che la stia idealizzando troppo, anche perché nonostante stia conoscendo molte ragazze, tra l’altro una di queste ha il tipo ma viene sempre a prendere da bere nel mio bar e mi fa sempre sorrisini anche in presenza del suo tipo (lei è da 8), mi sembra di avere un cazzo di blocco nel conoscerle di più e ad andare ad un Fclose. Boh non sono mai stato un ragazzo molto emotivo 

THOR
Inviato
1 minuto fa, THOR ha scritto:

In realtà l’ho portata perché passavo di  lì per andare dal mio parrucchiere (amico del suo tipo) ed ero in anticipo. Comunque penso che la stia idealizzando troppo, anche perché nonostante stia conoscendo molte ragazze, tra l’altro una di queste ha il tipo ma viene sempre a prendere da bere nel mio bar e mi fa sempre sorrisini anche in presenza del suo tipo (lei è da 8), mi sembra di avere un cazzo di blocco nel conoscerle di più e ad andare ad un Fclose. Boh non sono mai stato un ragazzo molto emotivo 

Aggiungo che scherzavo in chat con una ragazza ieri sul fatto che abitasse in mezzo al nulla in montagna e mi fa che fanno molte feste e mi ha chiesto cosa aspettassi ad andare lì