Vai al contenuto

Buonasera


Astianatte88

Messaggi raccomandati

Astianatte88

Salve a tutti,

Sono un ragazzo di 27 anni, arrivato qui per un topic in particolare che appena finito con la presentazione commenterò. Vi narrerò, cercando di essere il più sintetico possibile.

Sono figlio unico cresciuto in una famiglia benestante e molto cattolica che sostanzialmente ha difficoltà con l'approcciarsi all'altro sesso. Sono anche molto introverso se non sono insieme ai miei amici. Tutte le persone con cui ho legato mi hanno sempre detto che sono la tipica persona che se cascasse il mondo, si sposterebbe senza fregarsene di niente e di nessuno. Non mi hanno mai ritenuto brutto, quando non sono nei miei periodi migliori, mi curo anche molto per apparire. Il mio unico difetto è che, essendo molto emotivo e perdendo e acquisendo peso facilmente, passo da periodi bui della mia vita in cui sono arrivato a pesare anche 100 kg, a periodi di forma smagliante dove sembro un atleta di 78-80 kg, che poi subendo infortuni anche abbastanza gravi torna al periodo buio per poi ricominciare la solita routine.

Ho pochissima esperienza in ambito di donne per il mio strano carattere che raramente mi consente di uscire dalla zona di comfort e per il fatto di uscire poco dalla cerchia seppur grande di amici e amiche (per le quali non provo interesse). Ho avuto un paio di ragazze, ma mai raggiunto l'atto sessuale. Quando sono nei miei periodi migliori riesco anche ad approcciare, ma mai ad andare fino in fondo. Mi faccio molti problemi sull'annoiare le persone e finisco per stancarmi o per finire in friendzone. Infatti, sono state 3 finora (e spero basta così) le oneitis, l'ultima delle quali sto cercando ancora di mandare a cagare (altro mio difetto, non riesco a mandare a quel paese le persone). Sono sempre partito col corteggiarle, per poi annoiarmi e diventarci amico, per poi scoprire che in realtà ero rimasto loro amico solo per non perderle, ma in realtà la scintilla si era ormai spenta.

Se sono qui, è perché sono una persona cui piace essere stimolata, in grado di uscire dalla comfort zone solo se efficacemente trasportato (cosa che è già successa, leggendovi ma senza presentarmi). Ho deciso di migliorare questo aspetto e cambiare, spero, in meglio la mia vita.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Poi il due luglio non si potrà mai più comprare.

Cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
2 hours ago, RiderM said:

Cosa significa?

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Astianatte88 ha scritto:

Se sono qui, è perché sono una persona cui piace essere stimolata, in grado di uscire dalla comfort zone solo se efficacemente trasportato (cosa che è già successa, leggendovi ma senza presentarmi). Ho deciso di migliorare questo aspetto e cambiare, spero, in meglio la mia vita.

Sei fortunato essere arrivato qui cosi giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

Astianatte88
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il primo modulo del PREDATOR CLAN costa 597 euro.

Ma da ieri sera al 2 luglio costa 77 euro.

Poi il due luglio non si potrà mai più comprare.

Mercoledì sera alle 21, per quelli che sono nel primo modulo, c'è un webinar in diretta sui vantaggi in ambito seduttivo dell'introversIone.

Si chiama PREDATOR INTROVERT e c'è chi lo aspetta da un sacco di tempo. 

Inutile dirti che non so di cosa tu stia parlando, ma che approfondirò ovviamente il tema.

Cita

Se invece parliamo di introvertimento in seguito a traumi o ad un'autostima accartocciata troppo a lungo, abbiamo qui uno psicoterapeuta che non fa terapia a distanza ma ha un servizio di consulenze on line per sviluppare una sana autostima. 

Non credo abbia subito gravi traumi, credo sia più dovuto al tipo di educazione ricevuta che credo di aver superato già da un pezzo.

Cita

Ma non preoccuparti perché pur essendo l'ignavia un vizio capitale in equilibrio tra pigrizia e viltà, il Diavolo non se li prende in casa, Dante li posiziona per questo nell'antinferno.

Perché nessuno vuol saperne di chi si trascina senza infamia e senza lode.

Non credo di potermi definire cattolico.

Ma il Dio cattolico non ne vuole sapere niente degli ignavi.

Prendi una posizione decisa lasciando un solco dietro di te.

Fatti rispettare dal loro Dio.

E loro faranno lo stesso. 

Apprezzo il riferimento dantesco, ma non ho rapporti con Dio e il pensiero dei suoi followers poco mi interessa. 

41 minuti fa, Attato ha scritto:

Sei fortunato essere arrivato qui cosi giovane

Spero tu non sia ironico. 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...