Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Aranzulla avrebbe tranquillamente potuto continuare a scopare solo coi suoi soldi, cazzo gliene fregava? E invece... Voi piuttosto continuate a lamentarvi e basta, mi raccomando. Oudeis, bruni, Thetraveller87 e 2 altri ha reagito a questo 1 2 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Attendo gente che inizia a dire le solite minchiate. Fajan, Bozzarelly e Thetraveller87 ha reagito a questo 2 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 Posso sapere quali sono i commenti?
Meruem. [Lurker] 12 Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 (modificato) 1 ora fa, Bozzarelly ha scritto: Aranzulla avrebbe tranquillamente potuto continuare a scopare solo coi suoi soldi, cazzo gliene fregava? E invece... Voi piuttosto continuate a lamentarvi e basta, mi raccomando. Solo per i suoi soldi? Credo che sia una persona molto intelligente, anzi che lo sia sul serio. Avrebbe scopato per i soldi e per le sue capacità, ora anche per il fisico 🤣 Modificato 15 Giugno 2021 da Meruem. Diagonale ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati