Vai al contenuto

Ricominciamo?!


Tazaki Tsukuru

Messaggi raccomandati

Tazaki Tsukuru

Come già spiegato nella mia lunga presentazione vorrei per la prima volta affrontare un percorso che mi permetta di prendere in mano le redini della mia vita....

Sto seguendo un percorso con uno psicologo che sostanzialmente non mi sta portando da nessuna parte. Ho provato anche a cambiarlo ma... alcune cose non riesco a tirarle fuori, come magari ho fatto da dietro la tastiera.

Vorrei chiedervi... a qualcuno è mai capitato di ricominciare completamente da capo? Come avete fatto? 

Io dovrei proprio ribaltare completamente la mia vita ed onestamente non so da dove partire. Mi sento bloccato.

Riassumo brevemente quel che ho spiegato anche nella mia presentazione: Dopo una grave malattia, son tornato a vivere dai miei, ho perso anche il lavoro, ne ho trovato uno stabile ma ufficialmente part-time (anche se è anni che sono full time ma sempre per periodi di qualche mese). Questo non mi permette di andare a vivere da solo. So che dovrei cercare altro ma questa mia finta confort zone mi tiene bloccato.

Oltre a ciò i miei son anziani e non più molto autosufficienti... non so come comportarmi. Prendere un appartamento staccato ma vicino per avere totalmente i miei spazi... o avendo la casa grande sistemare la mansarda e rimanere a tiro? Questo potrebbe avere ripercussioni sulla mia voglia di cambiamento totale? 

Devo totalmente rifare anche la mia cerchia di amici... avete consigli su come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...