Vai al contenuto

Amicizia / trombaamico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve ragazzi . Ultimante ho la testa a miei problemi in famiglia quindi chiedo a voi aiuto per questa amicizia. 

Scrissi tempo fa di questo ragazzo andato solo a pay ma gli piacevo pure io . Questo ragazzo mi fa conoscere tutta la su  sua comitiva siamo usciti con i suoi amici tante  volte pizze  .(una volta ho litigato pure con inmiei perche  per uscire con loro sono tornata alle 3 di notte )Quando siamo andati al mare in comitiva mi toccava tutto il corpo una volta  Ma la situazione non si smuove "mi piaci ma sei solo un amica "  alle volte cammina abbracciato a me  quando mi nego mi chiama la sera non so come muovermi.. vuole insistentemente che io esco con la sua comitiva . Questo ho notato 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu digli che non ti interessa la sua amicizia fuori dalla friendzone direttamente senza entrarci se tu non gli interessi easy sopravviverai uguale 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, stefania568 said:

Salve ragazzi . Ultimante ho la testa a miei problemi in famiglia quindi chiedo a voi aiuto per questa amicizia. 

Scrissi tempo fa di questo ragazzo andato solo a pay ma gli piacevo pure io . Questo ragazzo mi fa conoscere tutta la su  sua comitiva siamo usciti con i suoi amici tante  volte pizze  .(una volta ho litigato pure con inmiei perche  per uscire con loro sono tornata alle 3 di notte )Quando siamo andati al mare in comitiva mi toccava tutto il corpo una volta  Ma la situazione non si smuove "mi piaci ma sei solo un amica "  alle volte cammina abbracciato a me  quando mi nego mi chiama la sera non so come muovermi.. vuole insistentemente che io esco con la sua comitiva . Questo ho notato 

È evidente che ha un blocco, se non gli interessavi, manco ti toccava.

 

Magari coccola e basta anche le pay.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Da soli si eccita toccandomii L ho visto con i miei occhi  ( oltre che ho altre due trombaamicizie  ) io volevo approfondire questa perche con i suoi amici mi trovo  ma siamo usciti sempre in comitiva  non ho mai avuto L occasione di capire quanto potevo piacergli uscendo solo io e lui . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Può darsi che si ecciti con la presenza della comitiva.

Il desiderio non risponde a logiche razionali.

Come si fa a sapere cosa ha in testa?

_

Hai provato a chiedergli di uscire da soli?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

mi ha detto di non pressarlo che la sua ragazza deve essere una tipa che deve andare bene ai suoi amici ...ma a conti fatti sto in questa friendzone  con palpeggiamenti vari 

Modificato da stefania568
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Quando si allontanò il suo amico una volta mi prese e mi tocco per un ora  .dopo quella volta prese con i messaggi del buongiorno e buonanotte e prese a chiamarmi più spesso   Tipo un giorno mi chiamava  4 volte per poi dirmi siamo solo amici 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

Non capisco se capisco male io o se è la sezione che è sbagliata, e non ho ben capito cosa chiedi. Quanti anni avete?   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

Non capisco se capisco male io o se è la sezione che è sbagliata, e non ho ben capito cosa chiedi. Quanti anni avete?   

Ma soprattutto, esattamente che combinate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
19 hours ago, stefania568 said:

mi ha detto di non pressarlo che la sua ragazza deve essere una tipa che deve andare bene ai suoi amici ...ma a conti fatti sto in questa friendzone  con palpeggiamenti vari 

Alla faccia dell'intraprendenza.

Non gli piaceranno i suoi amici?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...