Vai al contenuto

Amicizia / trombaamico


stefania568

Messaggi raccomandati

Back Door Man
14 hours ago, Back Door Man said:

Alla faccia dell'intraprendenza.

Non gli piaceranno i suoi amici?

 

Però mi pare che avevi già parlato di lui e ha avuto problemi di salute. Un intervento chirurgico.

Potrebbe essere per quello.

 

PS: Certo che sei cattiva. Vuoi fare sesso per forza.

Non ci sai stare senza?

😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/6/2021 at 21:12, stefania568 ha scritto:

Salve ragazzi . Ultimante ho la testa a miei problemi in famiglia quindi chiedo a voi aiuto per questa amicizia. 

Scrissi tempo fa di questo ragazzo andato solo a pay ma gli piacevo pure io . Questo ragazzo mi fa conoscere tutta la su  sua comitiva siamo usciti con i suoi amici tante  volte pizze  .(una volta ho litigato pure con inmiei perche  per uscire con loro sono tornata alle 3 di notte )Quando siamo andati al mare in comitiva mi toccava tutto il corpo una volta  Ma la situazione non si smuove "mi piaci ma sei solo un amica "  alle volte cammina abbracciato a me  quando mi nego mi chiama la sera non so come muovermi.. vuole insistentemente che io esco con la sua comitiva . Questo ho notato 

non ho ben capito la domanda.

cmq, quando ti tocca siete sempre in mezzo alla gente?

non riesci a portarlo in un luogo appartato?

preparati che con questo devi fare tutto tu, nel caso.

Modificato da LSDB83
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

ma è una situazione ambigua .. controllandolo un po' nel tempo ho visto che lui davvero non esce con le altre  donne . . Io vorrei provarci . Oggi andiamo in un posto dove lui lavora che per ora è disabitato e viene pure un suo amico ( come sempre ) .. per me è una situazione nuova 

non so se mi spiego per me un uomo  ti invita per un drink una serata e poi si fa sesso 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

@LSDB83 hai capito benissimo la situazione io non vorrei bloccarlo . Dappertutto e non sentirlo più però non so che fare 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 17/6/2021 at 09:56, LSDB83 ha scritto:

non ho ben capito la domanda.

cmq, quando ti tocca siete sempre in mezzo alla gente?

non riesci a portarlo in un luogo appartato?

preparati che con questo devi fare tutto tu, nel caso.

Si lui non guida 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, stefania568 ha scritto:

hai capito benissimo la situazione io non vorrei bloccarlo . Dappertutto e non sentirlo più però non so che fare 

non ho capito.

Lo vuoi bloccare sì o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 hours ago, stefania568 said:

Si lui non guida 

Non guida l'auto o non guida l'interazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 21/6/2021 at 21:18, Back Door Man ha scritto:

Non guida l'auto o non guida l'interazione?

non guida l auto . vi aggiorno un po ieri sera siamo andati  in un posto  dove lui lavorava  e ha preso emi ha masturbato tutto il tempo ( masurbazione reciproca ) poi mi ha invitato  con i suoi amici a uscire la sera  poi si e fatto tardi e io me ne sono andata da sola  . stamattina abbiamo litigato e lui e venuto sotto casa mia e mi ha dato un bacio 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

voleva rimanere sotto casa mia ma l ho mandato via  cioe io solo un po di sesso volevo   ho scritto il topic  per chedere a voi che atteggiamento adottare  per una situazione per me nuova  conta pure che la mia famiglia lo conosce di vista ... per ora l unica cosa che mi sono sentita di fare e sparire  da tutti i social dove c sentiamo sempre per messaggi

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Non ci ho capito granchè ma mi pare che lui voglia una relazione e fare le cose con calma. Magari sbaglio, troppi pochi elementi. E, soprattutto, quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...