Vai al contenuto

Amicizia / trombaamico


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non ci ho capito granchè ma mi pare che lui voglia una relazione e fare le cose con calma. Magari sbaglio, troppi pochi elementi. E, soprattutto, quanti anni avete?

lui ne ha 25 iosopra i 30

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minutes ago, stefania568 said:

lui ne ha 25 iosopra i 30

Le trentenni sfigate vivono tutte da me, non c'è che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

puo essere che si voglia solo divertire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, stefania568 ha scritto:

puo essere che si voglia solo divertire?

 tutti all'inizio, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
stefania568
Inviato (modificato)

Vi aggiorno un  po  le cose non si sono evolute e non so perché ieri stavo cominciando a fargli un p.. ma stava il suo amico dall altra parte della casa    ( non è durato il rapporto orale priorio perché c erano altre persone )non ho continuato più poi la sera ci siamo visti come se nulla fosse e siamo stati con i suoi amici  ha cercato sempre abbracci e contatto fisico lui .. non so come procedere oltre 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Una sola cosa ho visto costante in questo periodo il controllo sul gruppo dove stiamo messi entrambi.. guarda sempre le storie pure se metto una cavolata e il primo a visualizzare ..se disattivo il profilo va in escandescenza forse è L unica cosa su cui posso battere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Stefania,

Non capisco perché tu insista. Anzi, so perché.

Avete litigato la volta prima, poi si viene a sapere che lui dà in escandescenze se disattivati il profilo, poi ci sono sempre i suoi amici e rompere le palle, è tutto il contrario di una storia avviata bene.

Se c'è qualcosa che non va ti butti a capofitto.

Se andasse tutto bene, probabilmente, lui non lo noteresti nemmeno.

Significa che riconosci dei pattern del passato (tossici)  e ti sono familiari per cui ti trovi a tuo agio.

È un territorio che conosci.

Se andasse tutto bene sarebbe territorio sconosciuto.

Come dire l'amore non è bello se non è litigherello, questa roba qua.

In più c'è la sfida. Devi vincere.

Pensi di farcela?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Just now, Back Door Man said:

Pensi di farcela?

( senza lividi )

 

 

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
stefania568
Inviato (modificato)

aggiorno un po  questi due mesi ho avuto una depressione non ancora superata  dovuta a problemi lavorativi     questi mieiamici   mi sono stati vicino inizalmnte  ma le cose piu o meno sono un po andate male quando  ho cominciato a chiamarli spesso per uscire poi ho visto che lui gocava su due  fronti con ragazze  piu piccole (17 anni )  il trehed non l ho esposto bene inizialmente la cosa e cominciata  con una passione in comune la bici  e uscite solo il sabato e la domenica ...

ora abbiamo dscusso lui ha dato a me della z... che va con i suoi amici  perche sono uscita da sola quando lui doveva lavorare   e io del maniaco poi  mi ha bloccato e mi ha sbloccato mi ha chiamato a casa tentando di chiarire 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

la questione e che questi due mesi mi sono aggrappata molto a loro perche mia madre e andata via di casa e ho subito un furto ( lui mi avra percepito come una ragazza bisogosa )  quello che io ho potuto vedere dalle sue chat in passato  che non ci sta nulla di strano  pero   fa molti complimeti in pubblico a ragazze teeeger  .. 

all inizio che ci conoscemmo lui disse che per un fidanzamento serio cercava una ragazza coetanea sua  poi ha conosciuto a me  e sta conoscenza l ha un po preso . ( dicembre scorso)

 aiutatemi io non ci so fare con i ragazzi piu piccoli

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...