Vai al contenuto

Amicizia / trombaamico


stefania568

Messaggi raccomandati

shakas

Tralasciando un attimo quello che vuole o meno lui, non credo si sia ben capito cosa vuoi tu da questa persona.

In 3 pagine si parla di amicizia, trombamicizia e LTR, qui le cose sono due:

1- Le trombamicizie dovrebbero essere a bassa manutenzione, se ci si comporta in qualche modo come fidanzati, pretese e incazzamenti vari allora non si va molto lontano.

2- Se l'intenzione è quella di avere una LTR, non si dovrebbe passare dalla trombamicizia, è raro anche se non impossibile, tramutarla in LTR.

Quindi prima capisci cosa vuoi tu, poi cerca di capire cosa vuole lui e solo allora potrai sapere cosa fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, stefania568 said:

la questione e che questi due mesi mi sono aggrappata molto a loro perche mia madre e andata via di casa

Non ti dico che mi dispiace. Penso che dovesse succedere.

1 hour ago, stefania568 said:

e ho subito un furto

Questo mi dispiace.

1 hour ago, stefania568 said:

( lui mi avra percepito come una ragazza bisogosa ) 

Sei una ragazza bisognosa. Ti sei aggrappata a loro. Potevi stare da sola.

Bisogna saper stare da soli, all'occorrenza.

1 hour ago, stefania568 said:

 quello che io ho potuto vedere dalle sue chat in passato  che non ci sta nulla di strano  pero   fa molti complimeti in pubblico a ragazze teeeger  .. 

all inizio che ci conoscemmo lui disse che per un fidanzamento serio cercava una ragazza coetanea sua 

Quindi sai quello che vuole.

Non te che sei troppo grande.

Ma tu vuoi fargli cambiare idea.

È una cosa complicata.

1 hour ago, stefania568 said:

poi ha conosciuto a me  e sta conoscenza l ha un po preso . ( dicembre scorso)

 aiutatemi io non ci so fare con i ragazzi piu piccoli

Avete già litigato più volte.

È una storia che non funziona.

Vuoi farla funzionare per forza.

Comunque a me non me ne viene niente. Magari le donne sanno consigliarti.

Ci sono cose che funzionano e cose che non funzionano.

Questa è una di quelle che non funzionano.

Poi scusa. Non dirò più niente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
1 ora fa, shakas ha scritto:

Tralasciando un attimo quello che vuole o meno lui, non credo si sia ben capito cosa vuoi tu da questa persona.

In 3 pagine si parla di amicizia, trombamicizia e LTR, qui le cose sono due:

1- Le trombamicizie dovrebbero essere a bassa manutenzione, se ci si comporta in qualche modo come fidanzati, pretese e incazzamenti vari allora non si va molto lontano.

2- Se l'intenzione è quella di avere una LTR, non si dovrebbe passare dalla trombamicizia, è raro anche se non impossibile, tramutarla in LTR.

Quindi prima capisci cosa vuoi tu, poi cerca di capire cosa vuole lui e solo allora potrai sapere cosa fare.

lui inizialmente s e comportato come se stesse  con me  prendeva mi abbracciava sempre in pubblico.. mi baciava  voleva sempre stare ho visto quell atteggiamento  del classico polipo che non ti lascia un attimo.. poi messaggi del buongiorno  buonanotte - le cose sono andate male questi due mesi per i motivi che ho detto depressione   e lui mi ha detto che si e sentito  ingabbiato da chi secondo lui voleva fare la fidanzata 

le cose quando sono state condotte da lui pu o meno  avevano un filo mi faceva sorprese  veniva sotto casa mia  l ha fatto anche questa settimana ma come un dovere  forse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
32 minuti fa, stefania568 ha scritto:

lui inizialmente s e comportato come se stesse  con me  prendeva mi abbracciava sempre in pubblico.. mi baciava  voleva sempre stare ho visto quell atteggiamento  del classico polipo che non ti lascia un attimo.. poi messaggi del buongiorno  buonanotte - le cose sono andate male questi due mesi per i motivi che ho detto depressione   e lui mi ha detto che si e sentito  ingabbiato da chi secondo lui voleva fare la fidanzata 

le cose quando sono state condotte da lui pu o meno  avevano un filo mi faceva sorprese  veniva sotto casa mia  l ha fatto anche questa settimana ma come un dovere  forse

 

Dirò una cosa inaudita, ma un po' di comunicazione fra voi è inattuabile?

Voglio dire, non mi sembra che siate due sconosciuti, magari parlare come due essere umani funzionali che si dicono cosa vogliono. 

Non dico di verbalizzare, che in questo forum è parola proibita, ma almeno cercare di capire cosa volete e se ha senso perderci ancora un secondo di tempo in questo rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stefania568

È andata a finire davvero male 😢Mi sto ancora leccando le ferite L unica cosa buona che non abbiamo consumato e lui ancora oggi mi manda video del suo pene 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)
Il 30/7/2021 at 20:34, shakas ha scritto:

Dirò una cosa inaudita, ma un po' di comunicazione fra voi è inattuabile?

Voglio dire, non mi sembra che siate due sconosciuti, magari parlare come due essere umani funzionali che si dicono cosa vogliono. 

Non dico di verbalizzare, che in questo forum è parola proibita, ma almeno cercare di capire cosa volete e se ha senso perderci ancora un secondo di tempo in questo rapporto.

Lui con gli amici diventa un altro e mi snobba da solo passa a trovarmi e mi da un bacio sulla guancia ieri mi ha cercato tre volte ieri sera solo per darmi un bacio con gli amici stasera non mi ha invitato  e ha cominciato a maltrattarmi già dalla mattina su whazzup . Devo voltare pagina almeno devo ridimensionarlo molto  mi sento una scema 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
17 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Lui con gli amici diventa un altro e mi snobba da solo passa a trovarmi e mi da un bacio sulla guancia ieri mi ha cercato tre volte ieri sera solo per darmi un bacio con gli amici stasera non mi ha invitato  e ha cominciato a maltrattarmi già dalla mattina su whazzup . Devo voltare pagina almeno devo ridimensionarlo molto  mi sento una scema 

E' chiaramente un rapporto tossico quello che avete.

Non pensi di valere più dei suoi giochi?
Non pensi di meritare qualcuno che sappia cosa voglia?
Non pensi di meritare qualcuno che non ti snobbi in pubblico?

Nessuno merita di essere maltrattato, nessuno merita di essere il giocattolo di un altro.
Devi volerti bene ed eliminare questo elemento dalla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...