Vai al contenuto

LAST CALL - IL PREDATOR CLAN CHIUDE LE PORTE IL 2 LUGLIO


^'V'^

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

scusa, quello che ti ho detto è dal 2 in poi.

guarda nella sezione FAQ 

nello specifico, le domande nello screen che allego

Schermata 2021-07-01 alle 17.12.39.png

allora se ho capito fa uno step alla volta

ora ho appena preso il 2

ma ancora non vedo il 3, forse deve caricarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, RiderM ha scritto:

sono nella pagina gestisci gli acquisti... ma c'è solo il modulo 1: se clicco su "menage" mi dà la possibilità di pagare solo il rinnovo di questo (47e)

Se stai seguendo il disegno, pubblicato nel thread, su come fare l'upgrade al modulo 2, e non ti ritrovi, [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, RiderM ha scritto:

allora se ho capito fa uno step alla volta

ora ho appena preso il 2

ma ancora non vedo il 3, forse deve caricarlo

C'è un altro disegno nel thread su come comprare dal terzo ai successivi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

scusa, quello che ti ho detto è dal 2 in poi.

guarda nella sezione FAQ 

nello specifico, le domande nello screen che allego

Schermata 2021-07-01 alle 17.12.39.png

Sì si, ma sono pubblicati, gli stessi disegni, in questo thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è chiara una cosa, avendo il modulo 1 e attivando il mensile sono dentro o è necessario avere almeno il modulo 3? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
25 minuti fa, Vex ha scritto:

A me non è chiara una cosa, avendo il modulo 1 e attivando il mensile sono dentro o è necessario avere almeno il modulo 3? 

3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Si potrà ancora chiamarlo "Predator Clan" o è ormai un nome fuorviante?

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Si potrà ancora chiamarlo "Predator Clan" o è ormai un nome fuorviante?

PREDATOR PENTAGRAM 

PREDATOR BUCO DEL CULO 

PREDATOR FITNESS

PREDATOR BUSINESS

PREDATOR CLAN

Sono tutti nomi fancy e composti e PREDATOR CLAN è un modo in cui alcune persone possono identificare altri che sono in simbiosi col PREDATOR

Ad esempio si trovano a mangiare una pizza in una città e si dicono "ci raggiungono anche Maldoner e Ciccio del Clan". 

Anche i puffi, ad esempio, non avevano le fragole ma le PUFF FRAGOLE. 

E così i puffi non si riferivano ad un gruppo come tale, ma come PUFF CLAN. 

E vale lo stesso. 

Solo che dopo 7 anni a dire alle persone di fare clan nella loro città con le persone della vita reale (non importa iscritte al Clan) e di operare in distaccamenti da 3 massimo 9 operatori non manifesti, e di chiamare questi Ninja Clan... 

Per poi vedere invece le persone sole nella loro città a fare clan virtuale con gente tra Palermo e Milano e tutto un ribollire di dinamiche dei gruppi con sistemi di valori formantisi.

Per cui se uno vuole la fidanzata o gli piacciono le milf, ad esempio, si sente diverso e non allineato ai valori di questo ""gruppo"" strano fatto da persone di età e culture diverse che desiderano cose diverse... 

Va benissimo se tra alcuni vi trovate e scoprite l'amicizia o anche la collaborazione, fate clan, solo che non si può normalizzare e livellare altri, in simbiosi con lo stesso PREDATOR, che sono diversi, mossi da valori diversi, legati da sentimenti diversi e che non si sentono, giustamente, dello stesso clan. 

Parlavo di una fucina di clan, del Predator Clan come di una matrice da cui ognuno di voi avrebbe fatto il Moon Clan, il Diamond Clan, o come volessero chiamarlo. 

Insomma il ridarvi la natura tribale operativa, con la gente in carne ed ossa della vostra vita. 

Molti invece si sono attaccati al concetto di Clan come fosse gli Hells Angels e un gruppo grande che gli dava senso di appartenenza. 

Come io volessi fare il capo di qualcosa e loro dovessero sì o no aderire. 

Durante il lockdown ho messo Katana, a capa di casa, director. 

Non mi interessa fare il capo di qualcosa. 

Molti di voi sono dei capi, e li voglio mettere al loro posto. 

Questo poi mi dà il mio vantaggio un domani. 

Non il fatto che ci sia un gruppo di persone che mi dicono ah uh ah uh. 

Il fatto che ci siano dei capi con le palle, con il cuore, con una mente affilata.

E questo dà un vantaggio anche a quelli tra voi che non sono dei capi: c'è una bella differenza tra essere i gregari del Tebano Epaminonda, del Comandante Messe o esserlo di iddii di poca forza come l'approvazione delle piazze di inutili, la guida di gente fottuta dall'algoritmo e le cui gerarchie sono ascritte per alzata di mano. 

Riassumendo, se vuoi chiamare una cosa in modo autorizzato, pensa a come la chiamerebbero quei puffi maledetti e cambia PUFF con PREDATOR. 

PREDATOR CLAN è una delle tante cose nominate in modo fancy e autorizzato. 

Tipo, il giusto gatto che dà la caccia a quelle bestie allucinate, è PREDATOR BIRBA

birba.png

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter

Credo che tutti noi dovremmo fare un po' di chiarezza a noi stessi. A partire dal motivo x il quale ci siamo iscritti al clan. Sono convinto che le cose che ci accomunino tutti siano principalmente 2...

La voglia di scopare, di aver successo con le donne e aver subito il fascino di @^'V'^Immagino che chi come me ha sempre avuto non molto apprezzamento dal gentil sesso, l'iniziare ad averne possa portare una strana euforia. Immagino che uno che ha sempre scopato poco, quando un bel giorno riesce a ficcarlo dentro al suo target senta un rilascio di dopamina che lo induca a sentirsi appagato come non mai, e quindi sedersi ed accontentarsi del risultato insperato sembra il normale epilogo. Ma a ben pensare x iniziare a scopare in varietà bisogna iniziare a scoparne una, coinvolgerla nel nostro game e farle accettare la cosa, poi aggiungere al flusso un'altra e un'altra ancora. Ma se noi già ci fermiamo a quell'una, tutto il nostro investimento crolla. Saper lasciare una donna che ci piace da impazzire, che ci fa stare bene e con la quale magari c'è anche affinità sessuale non è da tutti. Ci vuole una visione più ampia, una fiducia nel futuro e soprattutto nelle parole di chi ora noi riconosciamo come leader ma che poi non riusciamo a seguire con sincera abnegazione. Io sono sempre stato un debole, uno che causa la sua timidezza ha sempre avuto difficoltà sia nel comunicare sia nel vivere la vita x quella che è senza lasciarsi travolgere da quei drammi interiori che sembravano tutto fuorché l'essenza di un uomo integro. Ora non è che seguendo l'insegnamento di @^'V'^voglia snaturarmi ma voglio trovare la mia vera essenza senza paure e con fiducia e visto che sono qui voglio impegnarmi al massimo, con abnegazione. E questa benedetta varietà la voglio provare assolutamente! Voglio vivere questo esperimento empirico e una volta provato allora avrò i mezzi x capire cosa è più giusto x me. Volevo aggiungere che fare clan può servire a tenere la barra dritta e un aiuto a fare gli esercizi. Quando si prendono dei pali il diluire il dolore e quando si ha successo condividerlo con chi ti supporta. Poi ogni ragazza avrà pure qualche amica figa. E dobbiamo anche imparare a non essere egoisti. Per quanto riguarda il fascino, una gran cosa sarebbe attingere a piene mani dai suoi insegnamenti e farli nostri ma anche capire che dare tutta questa importanza alla figa ci occupa tutto il santo giorno senza avere mai un po' di tempo per approfondire quelli che sono i nostri interessi, lasciarle libere di andare invece ci libera da questo fardello Ecco questi sono i miei buoni propositi... Vediamo se saprò essere fedele a me stesso. Se qualcuno abilita nel ponente ligure o basso piemonte, propongo di conoscerci di persona, fare il punto della situazione ed esercitarci e discutere insieme con una scadenza almeno bisettimanale.

Stefano 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo 3 preso

 ci vediamo 

In Predator 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...