mitapris [Partecipante] 8 Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Allora ragazzi buongiorno, vorrei chiedervi qualche dritta su come approcciare un'uscita a 4 visto che in 24 anni non credo di averne mai fatta veramente una andando a memoria. C'è questa ragazza che vabbè da un annetto buono segue i miei post, un mese fa un mio amico mi invita ad un aperitivo e ci sta pure lei, il pomeriggio scorre tranquillo e da che l'aperitivo era di 6 persone si crea sto bel gruppetto tra sto me, mio amico, questa ragazza ed un'altra sua amica, l'atmosfera è leggera si ride si scherza. Scrivo a questa ragazza qualche settimana dopo proponendole di uscire e lei mi fa "Siiii assolutamente ora lavoro in sacco ma appena posso organizziamo anche con gli altri due " Lascio un po' perdere tipo un mese finché un giorno mi risponde a una storia dicendomi che non si era scordata e che in settimana avremmo organizzato. Vabbene usciamo oggi pomeriggio quindi, in un localetto tranquillo credo. Come mi consigliate di comportarmi? Se leggete il mio post più recente capirete che co le donne so una sega in linea di massima, ma semplicemente perché ormai me ne sono convinto io e di conseguenza lo sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seth44 [Partecipante] 4446 Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 Ma è chiaro a tutti quali sono le coppie? Non è che forse entrambe le ragazze sono lì per il tuo amico, oppure per te? E tu e il tuo amico vi siete parlati, per evitare di pestarvi i piedi a vicenda puntando la stessa? Sono cose da chiarire. Se vedete che gli abbinamenti sono chiari e c'è margine di manovra, a un certo punto dovreste provare a separare le coppie, così ognuno si può isolare con la ragazza prescelta. Poi si valuta se e fino a quando si può spingere. Avete organizzato la logistica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quintessenza [Partecipante] 1232 Inviato 16 Giugno 2021 Condividi Inviato 16 Giugno 2021 1 ora fa, mitapris ha scritto: "Siiii assolutamente ora lavoro in sacco ma appena posso organizziamo anche con gli altri due " Mi puzza un pò la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mitapris [Partecipante] 8 Inviato 20 Giugno 2021 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2021 Il 16/6/2021 at 09:00, Seth44 ha scritto: Ma è chiaro a tutti quali sono le coppie? Non è che forse entrambe le ragazze sono lì per il tuo amico, oppure per te? E tu e il tuo amico vi siete parlati, per evitare di pestarvi i piedi a vicenda puntando la stessa? Sono cose da chiarire. Se vedete che gli abbinamenti sono chiari e c'è margine di manovra, a un certo punto dovreste provare a separare le coppie, così ognuno si può isolare con la ragazza prescelta. Poi si valuta se e fino a quando si può spingere. Avete organizzato la logistica? No col mio amico non ci pestiamo. Sto mio amico doveva andare a vedere la partita 😓 e io sto senza patente quindi l'aperitivo è finito presto. Adesso non so se scriverle con una scusa come ad esempio farmi mandare una foto che abbiamo fatto e da lì poi però non saprei come continuare se non chiedendole esplicitamente di uscire e quindi palesando le mie intenzioni oppure aspettare la prossima uscita che sicuramente sarà ben più lunga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati