Vai al contenuto

Sesso a tre


Verbena

Messaggi raccomandati

Conosco questo ragazzo, fantastico a letto assolutamente compatibile con me ed estremamente esperto oltre che molto dotato. Io sono in una fase in cui la parola d'ordine è sperimentare, lui non si tira indietro e felicissimo mi fa provare di tutto. Gli dico che ho sempre avuto la fantasia del sesso a tre, MFF, ma non l'ho mai potuta realizzare. La terza persona che mi propone sarebbe una sua ex con cui ha avuto una relazione aperta, anche lei ha sempre voluto provare una cosa del genere. Dovremmo agire "in fretta" prima che il rapporto possa diventare qualcosa di più stabile e classico/prima che iniziamo ad affezionarci... non è detto che lo diventi ma c'è comunque affinità anche a livello mentale e quindi potrebbe. Qualcuno ha esperienze simili o comunque in generale con il sesso a tre? Consigli? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KRSFab87

Ho una esperienza ma pessima, connessione solo con una delle due e con l'altra no, pazienza la prossima andrà meglio.

Io cercherei di non pensare troppo a cosa potrebbe succedere se vi affezzionate o meno, se ve la sentite fatelo, cerca di creare una connessione con l'altra partner però, altrimenti diventa tutto macchinoso e meccanico. Infine non avere fretta le cose vengono da se basta accompagnarle.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi questo momento e goditelo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Premetto che ho esperienza minima sul farlo in tre. Rari episodi. Vorrei capire cosa significa per voi l'affezionarsi che impedirebbe il trio.

Mi suona strano.

Mi illuminate?

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi preoccupa? Nulla di che, semplicemente è qualcosa di completamente nuovo e insolito. 

Per quanto riguarda l'affezionarsi questo può portare a gelosia nei confronti del partner quindi una terza persona sarebbe accettata più difficilmente che adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Verbena ha scritto:

Cosa mi preoccupa? Nulla di che, semplicemente è qualcosa di completamente nuovo e insolito. 

Per quanto riguarda l'affezionarsi questo può portare a gelosia nei confronti del partner quindi una terza persona sarebbe accettata più difficilmente che adesso. 

Quindi gli stai dando un'ora d'aria prima di rinchiuderlo in isolamento? 

  • Mi piace! 2
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf assolutamente no. Non voglio rinchiudere nessuno, sono semplicemente onesta con me stessa e con lui.

Se mi affeziono (non è detto che succeda ma non lo ritengo neppure impossibile, d'altronde non è qualcosa che decidi a tavolino) provo gelosia e se provo gelosia il sesso a tre diventa più difficile da provare. Lui è perfettamente consapevole del fatto che se si ci affeziona esperienze come questa diventano più difficili, ha anche sottolineato per primo questo aspetto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/6/2021 at 23:06, Verbena ha scritto:

Consigli? 

non ho esperienze in merito anche se inizia a stuzzicarmi parecchio come idea.

Ma la tipa tu l'hai vista? ti piace?

Perchè penso sia un elemento piuttosto importante.

Poi parli di tempi stretti, la ragazza  è disponibile, cosa state aspettando?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 17/6/2021 at 23:06, Verbena ha scritto:

Conosco questo ragazzo, fantastico a letto assolutamente compatibile con me ed estremamente esperto oltre che molto dotato. Io sono in una fase in cui la parola d'ordine è sperimentare, lui non si tira indietro e felicissimo mi fa provare di tutto. Gli dico che ho sempre avuto la fantasia del sesso a tre, MFF, ma non l'ho mai potuta realizzare. La terza persona che mi propone sarebbe una sua ex con cui ha avuto una relazione aperta, anche lei ha sempre voluto provare una cosa del genere. Dovremmo agire "in fretta" prima che il rapporto possa diventare qualcosa di più stabile e classico/prima che iniziamo ad affezionarci... non è detto che lo diventi ma c'è comunque affinità anche a livello mentale e quindi potrebbe. Qualcuno ha esperienze simili o comunque in generale con il sesso a tre? Consigli? 

Il sesso a tre e come L unicorno 🦄 tutti dicono che L hanno fatto ma nessuno lo fa davvero . Io ci riuscirei solo se non mi importa nulla delle persone che lo fanno insieme a me 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...