Vai al contenuto

Sesso a tre


Verbena

Messaggi raccomandati

17 hours ago, stefania568 said:

Mi dispiacr ma penso che se io faccio una cosa a tre con un'altra donna  con questi tre non possa mai esserci niente al di fuori del solo sesso ,,  non  è una cosa di bigotteria  o che uno. Vuole  un ragazzo  con tradimenti . Però non riuescirei mai a creare un legame fuori dal SESSo 

Non lo trovo bigotto, ognuno di noi ha un modo proprio di vivere i rapporti umani e trovare il proprio è ciò che più conta. Io attualmente sto vivendo benissimo questa situazione atipica, sono davvero felice, eppure mai avrei immaginato che sarei stata così bene in una situazione come questa. Si sta creando con lei un legame fatto di amicizia e di stima: è una donna più grande di me di circa 10 anni, con molta più esperienza nella vita in generale, non solo nel sesso, e parlare con lei è un arricchimento enorme per me. Con lui continua ad esserci affinità sia fisica che mentale. Quindi non è solo sesso, sebbene sia il sesso il collante. Ho semplicemente intuito che mi piace uscire dai classici schemi, che possono essere limitanti. Sono nel mood qualsiasi esperienza (che credi possa farti piacere) è un arricchimento, abbasso le definizioni e viva l'andare oltre la comfort zone e per qualsiasi cosa.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ho semplicemente intuito che mi piace uscire dai classici schemi, che possono essere limitanti. Sono nel mood qualsiasi esperienza (che credi possa farti piacere) è un arricchimento, abbasso le definizioni e viva l'andare oltre la comfort zone e per qualsiasi cosa.

È stato bello leggere la tua esperienza e anche queste tue parole 

Thanks per la condivisione 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
59 minuti fa, Verbena ha scritto:

Ho semplicemente intuito 

"La creatura più pericolosa è una donna che sa pensare" (cit). 💁🏼‍♀️

Good job. Ora rilassati e goditi questa finestra. 

Non scartare che possa esserci dell' altro sesso a tre pure se ti coinvolgi di più. È un altro schema limitante. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Giraluna said:

"La creatura più pericolosa è una donna che sa pensare" (cit). 💁🏼‍♀️

Good job. Ora rilassati e goditi questa finestra. 

Non scartare che possa esserci dell' altro sesso a tre pure se ti coinvolgi di più. È un altro schema limitante. 

Assolutamente, anche perché è un'esperienza che mi piacerebbe ripetere 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Verbena ha scritto:

Assolutamente, anche perché è un'esperienza che mi piacerebbe ripetere 🤗

E ti credo. Sei fuori dalla confort zone, tanto quanto sei comunque ben accompagnata. 

C è molta stitichezza negli schemi di una italiana (e te lo scrivo da italiana). 

Scatole bianche e nere. 

Se faccio questo, allora è perché non sono coinvolta. 

Se scatta poi altro, non ci sarà xy cosa. Ecc ecc. 

Noia. Prevedibilità. Secchezza.

Distinguiti finché sei ancora nel pieno della fioritura ed hai persone esperte che possono mostrarti una via diversa rispetto alla stessa. 

Buona prossima trissata. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2021 at 04:15, Jupiter ha scritto:

Dove magari tu conosci una che ti attrae ma lei non sa di essere bisex allora mandi lui alla conquista x te? Non potrebbe essere una bella prospettiva? Pensi che saresti capace di non farti prendere dai tuoi drammi? 

E' una belissima prospettiva, ma nella mia esperienza, hanno sempre mandato me alla conquista. Che ci sta - ma ben venga infatti il caso dell'amica @Verbena, dove è lui a sbattersi, a selezionare, proporre separatamente ad entrambe, ecc. Creare il match, in pratica. Se ci si ritrova sempre nella circostanza di dover intrigare la ragazza apparentemente "tranquilla", la vivi sempre dal punto di vista "manipolatorio" della faccenda. Ogni tanto sarebbe bello viversela "dall'altro lato".

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/7/2021 at 14:45, Verbena ha scritto:

Alla fine mi sono lanciata nel threesome MFF e devo dire che è stata tra le migliori esperienze di sempre. 

Ciao Verbena

Questo topic è passato un po' in secondo piano, ultimamente, mentre avrebbe dovuto essere celebrato come merita.

Mi fa piacere che sia andata bene e ti sia divertita. Ora potresti passare allo step successivo: ffm anche se ti affezioni al tuo uomo. Hai visto che non ci perdi nulla, anzi ci guadagni.

Prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

@Verbenacuriosità: che regione dell'Italia sei? Se non vuoi scriverla per privacy va bene anche se nord sud o centro o isole

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/5/2021 at 11:25 AM, RAWolf said:

Ciao Verbena

Questo topic è passato un po' in secondo piano, ultimamente, mentre avrebbe dovuto essere celebrato come merita.

Mi fa piacere che sia andata bene e ti sia divertita. Ora potresti passare allo step successivo: ffm anche se ti affezioni al tuo uomo. Hai visto che non ci perdi nulla, anzi ci guadagni.

Prova.

È ciò che ho intenzione di fare, anzi è ciò che abbiamo intenzione di fare tutti e tre 🤗

Probabilmente è qualcosa che d'ora in poi cercherò sempre, perché l'ho trovato grandioso. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...