Vai al contenuto

Sesso a tre


Verbena

Messaggi raccomandati

stefania568
Il 5/2/2022 at 09:29, Bozzarelly ha scritto:

In effetti l'avatar lo conferma.

Scusa perché tu giudichi una persona dal suo abbigliamento ? Comunque come confermato è arrivata la sua amica e L ho  lasciato da lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 5/2/2022 at 09:29, Bozzarelly ha scritto:

In effetti l'avatar lo conferma.

"Alla vostra età non vi dovete vestire così!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2022 at 15:46, stefania568 ha scritto:

Lui ha detto tieniti pronta per la

settimana prossima  cioe

 questa  è io ho risposto così mi sentirei una prostituita a gratis io sono una ragazza seria . L ho trovato per strada e ha fatto pure L offeso . Non voglio mettermi in questa situazione 

e tu non ti ci mettere in questa situazione. Non lo fare perchè sbagli, dai retta a me. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Io volevo vedere  che io ero una ragazza speciale per lui a me non importa di nulla del sesso con un altra  volevo vedere che ero speciale come persona . Quindi  prima davvero ho detto pagami. Poi lui ha detto che sono io tuo ex ragazzo   Ha cercato di convincermi in tutte le

maniere e dopo ho detto manco se fossi L ultimo uomo sulla faccia della terra .  
lo proverò un giorno con un altro  sicuramente ogni uomo sulla faccia della terra vale più di lui 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2022 at 17:04, Verbena ha scritto:

bravura nel sesso tale da farmi dire "ma che cos'ho fatto prima di lui?! ".

Puoi spiegare cosa intendi? Più sensuale, più fantasioso, più resistente? È anche una roba di testa? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Jupiter ha scritto:

Puoi spiegare cosa intendi? Più sensuale, più fantasioso, più resistente? È anche una roba di testa? 

Certamente. Dico così perché il mio amico ha molta esperienza, è molto abile nel dare piacere, sa esattamente cosa fare e cosa dire per farti avere un orgasmo... è disinibito, non ha paura di usare i toys, più fantasioso sicuramente. Molto più resistente, si conosce molto bene e ha tantissimo controllo su di sé, sa esattamente come usare il suo corpo ed è anche molto dotato. Ma la cosa migliore è la sua capacità di mettere a proprio agio dovuta penso al rapporto sano che ha con il sesso e con la vita in generale. Mi sono sentita libera di dirgli tutto ciò che mi piace o penso possa piacermi senza il timore di sentirmi giudicata. E lui è sempre stato contento di ascoltarmi e mi spinge a conoscermi meglio, mi ripete spesso che per un uomo non c'è niente di meglio di avere accanto una donna che ha un rapporto sano con se stessa e con il sesso. E tra una pausa e l'altra si ride anche. Si è creata una bella intesa sin dal primo incontro ed il fatto che ognuno di questi potrebbe essere l'ultimo ce li fa vivere con molta intensità.

Io venivo da una LTR di 7 anni con un ragazzo, il mio primo ragazzo in assoluto, che è in fissa con la verginità, complicato, pesante... che faceva uso di psicofarmaci negli ultimi anni della LTR.

E si diciamolo pure, ero una disagiata per stare in una relazione così, poi per fortuna mi sono evoluta e quindi sono riuscita a trovare persone migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
wendy_sc27
Il 17/6/2021 at 23:06, Verbena ha scritto:

Conosco questo ragazzo, fantastico a letto assolutamente compatibile con me ed estremamente esperto oltre che molto dotato. Io sono in una fase in cui la parola d'ordine è sperimentare, lui non si tira indietro e felicissimo mi fa provare di tutto. Gli dico che ho sempre avuto la fantasia del sesso a tre, MFF, ma non l'ho mai potuta realizzare. La terza persona che mi propone sarebbe una sua ex con cui ha avuto una relazione aperta, anche lei ha sempre voluto provare una cosa del genere. Dovremmo agire "in fretta" prima che il rapporto possa diventare qualcosa di più stabile e classico/prima che iniziamo ad affezionarci... non è detto che lo diventi ma c'è comunque affinità anche a livello mentale e quindi potrebbe. Qualcuno ha esperienze simili o comunque in generale con il sesso a tre? Consigli? 

Ciao!

io l’ho fatto, con il mio scopamico, prima che ci coinvolgessimo (giusto precisarlo).

Anche noi sessualmente aperti, tutto fantastico, lui mi propone questa cosa e io accetto.

Unica clausola imposta: non dovevamo conoscerla, nè io nè lui. 
L’ha trovata tramite un amico, una ragazza straniera in erasmus qui.

Risultato? Senza infamia e senza lode. È stato divertente peró, lei era un po’ smorta rispetto a me e la cosa mi è piaciuta da morire perché è stata a tutti gli effetti un nostro gioco sessuale. 
Però ha scopato più con me… quindi non saprei dirti se ne vale la pena.

Ah, da lì ho capito che lo avrei voluto solo per me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, wendy_sc27 ha scritto:

Ciao!

io l’ho fatto, con il mio scopamico, prima che ci coinvolgessimo (giusto precisarlo).

Anche noi sessualmente aperti, tutto fantastico, lui mi propone questa cosa e io accetto.

Unica clausola imposta: non dovevamo conoscerla, nè io nè lui. 
L’ha trovata tramite un amico, una ragazza straniera in erasmus qui.

Risultato? Senza infamia e senza lode. È stato divertente peró, lei era un po’ smorta rispetto a me e la cosa mi è piaciuta da morire perché è stata a tutti gli effetti un nostro gioco sessuale. 
Però ha scopato più con me… quindi non saprei dirti se ne vale la pena.

Ah, da lì ho capito che lo avrei voluto solo per me

Ciao! Epilogo ben diverso dal mio, come puoi leggere 😊 E quindi sei o sei stata in relazione con lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...