Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 17/6/2021 at 23:06, Verbena ha scritto:

Conosco questo ragazzo, fantastico a letto assolutamente compatibile con me ed estremamente esperto oltre che molto dotato. Io sono in una fase in cui la parola d'ordine è sperimentare, lui non si tira indietro e felicissimo mi fa provare di tutto. Gli dico che ho sempre avuto la fantasia del sesso a tre, MFF, ma non l'ho mai potuta realizzare. La terza persona che mi propone sarebbe una sua ex con cui ha avuto una relazione aperta, anche lei ha sempre voluto provare una cosa del genere. Dovremmo agire "in fretta" prima che il rapporto possa diventare qualcosa di più stabile e classico/prima che iniziamo ad affezionarci... non è detto che lo diventi ma c'è comunque affinità anche a livello mentale e quindi potrebbe. Qualcuno ha esperienze simili o comunque in generale con il sesso a tre? Consigli? 

Nella mia esperienza ;

- Dovete creare la situazione in cui siete tutti e 3 da qualche parte, non troppo pesante emotivamente (tipo subito una cena a casa di lui magari lei si triggera e salta tutto, non accetta l’invito e sospetta male ecc, dico cena in casa perché immagino siate sui over 30) 

- Le fighe coinvolte dovrebbero bere almeno un po’ 

- Quando vi trovate, te parla con lei e iniziate con i vostri discorsi da tipe, finché si crea un po’ di rapport e lei è presa bene con te, iniziate a toccarvi tipo tenendovi le mani e scalando un po’ sempre di più 

- Quando vi spostate, con un pretesto, in una camera o posto isolato, allora lì vi limonate tutti e 3, o a volte va che lui limona prima quella nuova o con cui ha meno confidenza, poi l’altra e poi tutti e tre insieme, o le tipe iniziano a limonare tra di loro e poi tutti e 3 insieme 

poi scopate 

L'importante è comunque che voi due interagite ed entrate nel mood insieme 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Inviato
19 hours ago, LSDB83 said:

non ho esperienze in merito anche se inizia a stuzzicarmi parecchio come idea.

Ma la tipa tu l'hai vista? ti piace?

Perchè penso sia un elemento piuttosto importante.

Poi parli di tempi stretti, la ragazza  è disponibile, cosa state aspettando?

Non di presenza. Lei sta in un'altra regione, è il motivo principale per cui non è ancora successo. Ma insomma ho deciso di buttarmi quindi non ci vorrà molto prima che succeda. 

• Mi piace! 1
Inviato
Adesso, Verbena ha scritto:

Non di presenza. Lei sta in un'altra regione, è il motivo principale per cui non è ancora successo. Ma insomma ho deciso di buttarmi quindi non ci vorrà molto prima che succeda. 

poi facci sapere se ti va!😁

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

si infatti facci sapere  sono curiosa pure io  

• Mi piace! 1
  • 1 mese dopo...
Jupiter
Inviato
13 ore fa, Verbena ha scritto:

Alla fine mi sono lanciata nel threesome MFF

Pensi che potrebbero aprirsi le prospettive per l'idea di una concezione nuova di relazione? Dove non esiste più la gelosia ma la complicità? Dove lui se sente attrazione può scopare chi vuole? Anche perché potrebbe voler dire un nuovo threesome? Dove magari tu conosci una che ti attrae ma lei non sa di essere bisex allora mandi lui alla conquista x te? Non potrebbe essere una bella prospettiva? Pensi che saresti capace di non farti prendere dai tuoi drammi? 

Inviato
13 hours ago, LSDB83 said:

E lei ti è piaciuta subito fisicamente?

Si, fisicamente è simile a me e il mio corpo mi piace parecchio. L'atteggiamento, la sensualità e la sua sicurezza hanno poi contribuito.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
8 hours ago, Jupiter said:

Pensi che potrebbero aprirsi le prospettive per l'idea di una concezione nuova di relazione? Dove non esiste più la gelosia ma la complicità? Dove lui se sente attrazione può scopare chi vuole? Anche perché potrebbe voler dire un nuovo threesome? Dove magari tu conosci una che ti attrae ma lei non sa di essere bisex allora mandi lui alla conquista x te? Non potrebbe essere una bella prospettiva? Pensi che saresti capace di non farti prendere dai tuoi drammi? 

Onestamente non lo so, non mi sono più posta domande, vivo la cosa come qui e ora e senza definizioni e proiezioni nel futuro. Se c'è una cosa che ho realizzato nell'ultimo anno è che le relazioni classiche hanno una scadenza per una questione evolutiva e la monogamia per l'essere umano come specie non esiste.

Quindi perché no una relazione aperta con esperienze come il threesome e dove entrambi i partner hanno altre esperienze potrebbe avere senso e funzionare. Sucuramente la trovo più onesta di una relazione classica con continui tradimenti.

Ovviamente una relazione di questo tipo andrebbe testata nella pratica per capire se effettivamente fa o non fa per me. Quindi per questo non posso darti una vera risposta alla domanda.

Al momento sto bene così, funziona tutto perfettamente e non cambierei nulla. 

stefania568
Inviato

Mi dispiacr ma penso che se io faccio una cosa a tre con un'altra donna  con questi tre non possa mai esserci niente al di fuori del solo sesso ,,  non  è una cosa di bigotteria  o che uno. Vuole  un ragazzo  con tradimenti . Però non riuescirei mai a creare un legame fuori dal SESSo