Dream_ [Élite] 7352 Inviato 21 Giugno 2021 Inviato 21 Giugno 2021 Il 17/6/2021 at 23:06, Verbena ha scritto: Conosco questo ragazzo, fantastico a letto assolutamente compatibile con me ed estremamente esperto oltre che molto dotato. Io sono in una fase in cui la parola d'ordine è sperimentare, lui non si tira indietro e felicissimo mi fa provare di tutto. Gli dico che ho sempre avuto la fantasia del sesso a tre, MFF, ma non l'ho mai potuta realizzare. La terza persona che mi propone sarebbe una sua ex con cui ha avuto una relazione aperta, anche lei ha sempre voluto provare una cosa del genere. Dovremmo agire "in fretta" prima che il rapporto possa diventare qualcosa di più stabile e classico/prima che iniziamo ad affezionarci... non è detto che lo diventi ma c'è comunque affinità anche a livello mentale e quindi potrebbe. Qualcuno ha esperienze simili o comunque in generale con il sesso a tre? Consigli? Nella mia esperienza ; - Dovete creare la situazione in cui siete tutti e 3 da qualche parte, non troppo pesante emotivamente (tipo subito una cena a casa di lui magari lei si triggera e salta tutto, non accetta l’invito e sospetta male ecc, dico cena in casa perché immagino siate sui over 30) - Le fighe coinvolte dovrebbero bere almeno un po’ - Quando vi trovate, te parla con lei e iniziate con i vostri discorsi da tipe, finché si crea un po’ di rapport e lei è presa bene con te, iniziate a toccarvi tipo tenendovi le mani e scalando un po’ sempre di più - Quando vi spostate, con un pretesto, in una camera o posto isolato, allora lì vi limonate tutti e 3, o a volte va che lui limona prima quella nuova o con cui ha meno confidenza, poi l’altra e poi tutti e tre insieme, o le tipe iniziano a limonare tra di loro e poi tutti e 3 insieme poi scopate L'importante è comunque che voi due interagite ed entrate nel mood insieme 213328, RDLF e Verbena ha reagito a questo 1 2
Verbena [Donna] 256 Inviato 22 Giugno 2021 Autore Inviato 22 Giugno 2021 19 hours ago, LSDB83 said: non ho esperienze in merito anche se inizia a stuzzicarmi parecchio come idea. Ma la tipa tu l'hai vista? ti piace? Perchè penso sia un elemento piuttosto importante. Poi parli di tempi stretti, la ragazza è disponibile, cosa state aspettando? Non di presenza. Lei sta in un'altra regione, è il motivo principale per cui non è ancora successo. Ma insomma ho deciso di buttarmi quindi non ci vorrà molto prima che succeda. LSDB83 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 22 Giugno 2021 Inviato 22 Giugno 2021 Adesso, Verbena ha scritto: Non di presenza. Lei sta in un'altra regione, è il motivo principale per cui non è ancora successo. Ma insomma ho deciso di buttarmi quindi non ci vorrà molto prima che succeda. poi facci sapere se ti va!😁 Verbena ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 si infatti facci sapere sono curiosa pure io Verbena ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. Verbena [Donna] 256 Inviato 31 Luglio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2021 Alla fine mi sono lanciata nel threesome MFF e devo dire che è stata tra le migliori esperienze di sempre. Mi sembrava qualcosa di strano e invece è stato fantastico e naturale come se l'avessi sempre fatto. L'importante è che ci sia complicità e mai competizione tra tutte le parti, in questo modo si crea equilibrio: nessuno si sente escluso e le posizioni e tutto il resto vengono da sé. Se dovessi dare dei consigli: Confidenza. Prendere un minimo di confidenza prima (io e lei non ci conoscevamo, lui è stato molto bravo a farci conoscere, prima in chat e poi ovviamente dal vivo) Tempo. Ho apprezzato il fatto che abbiamo avuto tempo, credo sia importante, averne ci ha reso più rilassati e ci ha dato la possibilità di creare maggiore complicità Complicità. Come detto prima è la chiave, è l'opposto della competizione che invece rovinerebbe tutto. Avendola diventa naturale dedicarsi a entrambi i partner e ricevere da entrambi. Bere un goccetto, mmmh forse, magari per la primissima volta, poi non è necessario o almeno per noi è stato così. Usare i toys quelli fan sempre piacere, a mio avviso. Abbiamo fatto sia con che senza, nessun problema anche senza. Parlare prima delle precauzioni e organizzarsi, il profilattico femminile può essere comodo in casi come questo. In definitiva se il sesso in due è wow in tre diventa WOW. Jupiter, Back Door Man, RDLF e 11 altri ha reagito a questo 14
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 E lei ti è piaciuta subito fisicamente?
Jupiter [Élite] 281 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 13 ore fa, Verbena ha scritto: Alla fine mi sono lanciata nel threesome MFF Pensi che potrebbero aprirsi le prospettive per l'idea di una concezione nuova di relazione? Dove non esiste più la gelosia ma la complicità? Dove lui se sente attrazione può scopare chi vuole? Anche perché potrebbe voler dire un nuovo threesome? Dove magari tu conosci una che ti attrae ma lei non sa di essere bisex allora mandi lui alla conquista x te? Non potrebbe essere una bella prospettiva? Pensi che saresti capace di non farti prendere dai tuoi drammi?
Verbena [Donna] 256 Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 13 hours ago, LSDB83 said: E lei ti è piaciuta subito fisicamente? Si, fisicamente è simile a me e il mio corpo mi piace parecchio. L'atteggiamento, la sensualità e la sua sicurezza hanno poi contribuito. LSDB83 e bruni ha reagito a questo 1 1
Verbena [Donna] 256 Inviato 1 Agosto 2021 Autore Inviato 1 Agosto 2021 8 hours ago, Jupiter said: Pensi che potrebbero aprirsi le prospettive per l'idea di una concezione nuova di relazione? Dove non esiste più la gelosia ma la complicità? Dove lui se sente attrazione può scopare chi vuole? Anche perché potrebbe voler dire un nuovo threesome? Dove magari tu conosci una che ti attrae ma lei non sa di essere bisex allora mandi lui alla conquista x te? Non potrebbe essere una bella prospettiva? Pensi che saresti capace di non farti prendere dai tuoi drammi? Onestamente non lo so, non mi sono più posta domande, vivo la cosa come qui e ora e senza definizioni e proiezioni nel futuro. Se c'è una cosa che ho realizzato nell'ultimo anno è che le relazioni classiche hanno una scadenza per una questione evolutiva e la monogamia per l'essere umano come specie non esiste. Quindi perché no una relazione aperta con esperienze come il threesome e dove entrambi i partner hanno altre esperienze potrebbe avere senso e funzionare. Sucuramente la trovo più onesta di una relazione classica con continui tradimenti. Ovviamente una relazione di questo tipo andrebbe testata nella pratica per capire se effettivamente fa o non fa per me. Quindi per questo non posso darti una vera risposta alla domanda. Al momento sto bene così, funziona tutto perfettamente e non cambierei nulla. Jupiter, OdetoJoy, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 1 Agosto 2021 Inviato 1 Agosto 2021 Mi dispiacr ma penso che se io faccio una cosa a tre con un'altra donna con questi tre non possa mai esserci niente al di fuori del solo sesso ,, non è una cosa di bigotteria o che uno. Vuole un ragazzo con tradimenti . Però non riuescirei mai a creare un legame fuori dal SESSo
Messaggi raccomandati