Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 13 minuti fa, Alexis2 ha scritto: C'è confusione tra questi due concetti Il fatto di essere single non equivale per forza ad una situazione di solitudine dipende cosa intendi per solitudine. Se si parla di convivenza con la propria partner, allora no grazie.
bruni [Donna] 3482 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 5 hours ago, Bozzarelly said: Adesso voglio sapere quali cose. Una su tutte i cattivi investimenti di tempo Sono appena tornata e sto implodendo di caldo, non è il momento per farmi pigliare la collera per la piccola me ❤️
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: Lo dico io. Questo l'hai studiato a scuola. Quali barricate? La politica te la scordi. Parli di economia astratta. Se voto una legge che mi dà vantaggi sapendo che nuocerà ai miei figli e me ne frego è politica e non solo economia. Dopo dieci anni la legge la cambio, per evitare che il vantaggio ce l'abbiano quelli dopo di me, che però pagheranno il conto dei vantaggi che mi sono goduto io. È questione di debiti (irrilevante tu dici) ed è questione anche di delinquenza. Non l'ho studiato a scuola. Ho studiato economia per conto mio. Mai sentito la gente dire "stiamo vivendo al di sopra dei nostri mezzi"? Beh, è impossibile. Il PIL si riferisce a beni e servizi reali. Puoi vivere al di sopra dei tuoi mezzi solo se consumi beni e servizi prodotti da altri. Ma questo può succedere solo se ti indebiti con l'estero. Non è il caso dell'Italia. I tuoi figli consumeranno in base a quanto si produrrà domani, sia nella loro vita di lavoratori che di futuri pensionati. Non esiste il bene prodotto oggi che viene consumato dal cattivo di turno grazie alla complicità di politici disonesti, bene che con una macchina speciale si sarebbe potuto spedire nel futuro dove i tuoi figli avrebbero potuto goderselo. I beni vengono prodotti oggi per essere venduti/comprati e consumati oggi. Il dire "si sono magnati tutto non ha senso" e i debiti non c'entrano niente in questa storia. Anche perché, la gente non lo sa, ma la moneta è una moneta-debito. Se io ho mille euro sul conto corrente, c'è un altro che è indebitato col sistema bancario di mille euro. Non si scappa. Le questioni dei debiti e crediti ha a che fare con le transazioni che consentono al sistema di funzionare (il denaro viene creato dai prestiti e distrutto con la loro restituzione) ma non c'entra niente con il PIL, che è un flusso, e con la ricchezza, che è uno stock.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 2 ore fa, Alexis2 ha scritto: C'è confusione tra questi due concetti Il fatto di essere single non equivale per forza ad una situazione di solitudine Dipende. Quando sento sempre più donne dire "si può benissimo stare senza uomini" mi sembra una posizione rinunciataria. Sì, magari per molte la singletudine non ha particolari implicazioni negative, quindi non la si può assimilare alla solitudine, però, insomma, siamo qui su questa terra e tra le tante cose siamo anche maschi e femmine. Non agire a livello di quello che è la nostra natura non mi sembra il massimo.
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 3 ore fa, ArmandoBis ha scritto: PS. Perché ti boicotti? Che cosa hai fatto di male? Sono totalmente spenta è un periodo po' particolare. Dopo una serie di "delusioni" mi sono chiusa a riccio, non riesco più a sentire quella voglia, quell'entusiasmo nel conoscere nuove persone Spero sia solo una fase passeggera Celeste e Nova87 ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 12 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Sono totalmente spenta è un periodo po' particolare. Dopo una serie di "delusioni" mi sono chiusa a riccio, non riesco più a sentire quella voglia, quell'entusiasmo nel conoscere nuove persone Spero sia solo una fase passeggera Hai provato a bere? LSDB83, RAWolf e Descent ha reagito a questo 1 2
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 19 Giugno 2021 Autore Inviato 19 Giugno 2021 14 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Sono totalmente spenta è un periodo po' particolare. Dopo una serie di "delusioni" mi sono chiusa a riccio, non riesco più a sentire quella voglia, quell'entusiasmo nel conoscere nuove persone Spero sia solo una fase passeggera Non è che queste delusioni sono avvenute a causa di qualche meccanismo o metodo di selezione non proprio ottimale? Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15317 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Dipende. Quando sento sempre più donne dire "si può benissimo stare senza uomini" mi sembra una posizione rinunciataria. Sì, magari per molte la singletudine non ha particolari implicazioni negative, quindi non la si può assimilare alla solitudine, però, insomma, siamo qui su questa terra e tra le tante cose siamo anche maschi e femmine. Non agire a livello di quello che è la nostra natura non mi sembra il massimo. Ma guarda che quelle dicono così semplicemente non hanno il fidanzato ma per la maggior parte hanno dei trombamici. Quindi non rinunciano agli uomini Sensei10 ha reagito a questo 1
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 (modificato) 54 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Hai provato a bere? Dici che potrebbe funzionare?🤣 Modificato 19 Giugno 2021 da LSDB83
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 19 Giugno 2021 Inviato 19 Giugno 2021 18 minuti fa, LSDB83 ha scritto: Dici che potrebbe funzionare?🤣 Sarebbe bello ritrovarsi con un po' di belle persone quassú e darci sotto di prosecco ghiacciato 🥂🥂
Messaggi raccomandati