Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hoshino
Inviato

Ieri sera sono uscito con una tipa conosciuta la scorsa settimana sul posto di lavoro, sono stato contattato da lei che si è mostrata fin da subito molto interessata, proponendomi anche di andare a dormire da lei una sera, insieme a una serie di altre fantasie. 

Saremmo dovuti uscire già lunedì sera ma a causa di un suo impegno abbiamo rimandato a martedì, martedì mi ha paccato di nuovo e le ho detto di farmi sapere con certezza quando saremmo potuti uscire. 

A seguito di questa mia reazione la mattina successiva mi scrive che si è sentita "bloccata" e che non è interessata a nessun tipo di relazione, seria o non. Le ho risposto dicendole che non aveva senso mettersi questi paletti dopo 5 giorni di conoscenza e senza essere usciti neanche una volta e di conseguenza avremmo affrontato questo discorso di persona. 

Ieri sera siamo riusciti a vederci e siamo andati a bere una cosa. Durante la serata mi è parsa molto interessata, manteneva il contatto visivo, sorrideva molto e non rifiutava il contatto fisico e la cosa mi ha stupito considerando la sua timidezza.

A fine serata l'ho riaccompagnata a casa sua e siamo rimasti una mezz'oretta in macchina a parlare. Io continuavo a creare contatto fisico prendendole la mano, accarenzandole la schiena e i capelli ma lei nonostante non rifiutasse non ha mai preso iniziativa. Aveva lo sguardo fisso davanti a sé, mi è parsa piuttosto irrigidita. Prima di andare però mi ha salutato con un bacio sulla guancia e mi ha promesso che ci saremo rivisti la prossima settimana. 

Alla fine non abbiamo affrontato il discorso menzionato sopra, non volevo appesantire una serata che stava andando piuttosto bene. Oggi abbiamo parlato normalmente anche se mi è sembrata un po' distante, ma non abbiamo espresso pareri sulla serata di ieri. 

Ci sono possibilità che la cosa proceda bene o secondo voi ha già perso interesse/ha qualcun altro tra le mani? 

Aladino
Inviato
9 ore fa, Hoshino ha scritto:

Prima di andare però mi ha salutato con un bacio sulla guancia e mi ha promesso che ci saremo rivisti la prossima settimana. 

Qui avresti dovuto approfittarne per un bacio vero... perchè non l'hai fatto?

9 ore fa, Hoshino ha scritto:

secondo voi ha già perso interesse/ha qualcun altro tra le mani? 

A naso penso di sì, probabile una delle due ipotesi, io comunque gli starei dietro lo stesso; che ti costa?

Sagittair
Inviato
17 ore fa, Hoshino ha scritto:

Ci sono possibilità che la cosa proceda bene o secondo voi ha già perso interesse/ha qualcun altro tra le mani? 

Secondo me quando c'é da prendere l'inziativa e spingere sull'acceleratore si spinge e stop, e visto che l'uomo fino a prova contraria sei tu, a te spetta questo compito. E senza cercare segnali di approvazione da parte sua ...

Hoshino
Inviato

Ho cercato di prendere l'iniziativa ma ho trovato un muro da parte sua, forse se avessi osato un po' di più sarebbe ceduta, sono abbastanza sicuro che abbia avuto quell'atteggiamento in macchina per restare coerente con il discorso fatto mercoledì.

Comunque cercherò di uscirci nuovamente e sarò più diretto, da parte sua c'è comunque l'interesse di rivedermi e mi ripete spesso che non vuole perdermi, chissà. 

esse
Inviato
Il 18/6/2021 at 20:12, Hoshino ha scritto:

A seguito di questa mia reazione la mattina successiva mi scrive che si è sentita "bloccata" e che non è interessata a nessun tipo di relazione, seria o non. Le ho risposto dicendole che non aveva senso mettersi questi paletti dopo 5 giorni di conoscenza e senza essere usciti neanche una volta e di conseguenza avremmo affrontato questo discorso di persona

Dopo questo discorso che ti ha fatto, le avrei detto di prendersi tutto il tempo necessario e sarei sparito ma proprio sparito. 

• Mi piace! 2
IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)
1 ora fa, esse ha scritto:

Dopo questo discorso che ti ha fatto, le avrei detto di prendersi tutto il tempo necessario e sarei sparito ma proprio sparito. 

Nella maggior parte dei casi avrei reagito così anche io.

La mia pazienza rasenta lo 0 quando le tipe scrivono certe cazzate.

Però...

Però l'esperienza mi ha insegnato che, magari anche solo ignorando 1-2 frasi così dette alla cazzo da lei, poi tutto sia rientrato nella normalità e la frequentazione abbia riservato piacevoli sorprese.

Perché spesso essendo così drastici, si sfanculizzano giustamente le perditempo, le ritardazie, le rincoglionite; ma anche magari tipe genuinamente interessate che hanno tirato fuori qualche momentaneo delirio da estrogeni.

Il 18/6/2021 at 20:12, Hoshino ha scritto:

ma lei nonostante non rifiutasse non ha mai preso iniziativa. Aveva lo sguardo fisso davanti a sé, mi è parsa piuttosto irrigidita. Prima di andare però mi ha salutato con un bacio sulla guancia e mi ha promesso che ci saremo rivisti la prossima settimana. 

Alla fine non abbiamo affrontato il discorso menzionato sopra, non volevo appesantire una serata che stava andando piuttosto bene. Oggi abbiamo parlato normalmente anche se mi è sembrata un po' distante, ma non abbiamo espresso pareri sulla serata di ieri. 

1 non aspettarti prenda l'iniziativa, se devi fare qualcosa fallo te

2 non si parla in maniera razionale il giorno dopo, di ciò che di emotivo è successo durante l'appuntamento....soprattutto se non è successo nulla di che, o non c'è nulla di bello di cui parlare...
Il classico  "ti va di parlarne?"  o  "parliamo di ieri sera? perché...?"  sono modi di fare da sfigato totale.

Fai come niente fosse, prova ad uscirci un'altra volta e vedi cosa succede.

Il fatto che non sia scattato il bacio non è di per sé significativo.

Anche perché in quella situazione lì, a fine serata, sotto casa sua, o la situazione si scalda e sali su da lei a scopare....o altrimenti baciarla o meno non cambia nulla.

Modificato da IO.SI.TU.NO
  • Grazie! 1
KRSFab87
Inviato
On 6/19/2021 at 3:50 PM, Hoshino said:

Ho cercato di prendere l'iniziativa ma ho trovato un muro da parte sua, forse se avessi osato un po' di più sarebbe ceduta, sono abbastanza sicuro che abbia avuto quell'atteggiamento in macchina per restare coerente con il discorso fatto mercoledì.

Comunque cercherò di uscirci nuovamente e sarò più diretto, da parte sua c'è comunque l'interesse di rivedermi e mi ripete spesso che non vuole perdermi, chissà. 

Dalla storia sembra che lei abbia un pò di pensieri per la testa, prova a metterla a suo agio, da vero gentleman e successivamente vai verso la kino escalation.

L'appuntamento deve scorrere liscio senza piani pre fatti, così sarete tutti e due meno irrigiditi e più naturali,  ovviamente presta attenzione a cosa fà lei e cerca di essere spontaneo nel cogliere l'occasione. Appena puoi prendi l'iniziativa per baciarla non esitare, fallo, ovvimamente non essere creep.

On 6/18/2021 at 7:12 PM, Hoshino said:

Ieri sera sono uscito con una tipa conosciuta la scorsa settimana sul posto di lavoro, sono stato contattato da lei che si è mostrata fin da subito molto interessata, proponendomi anche di andare a dormire da lei una sera, insieme a una serie di altre fantasie. 

Saremmo dovuti uscire già lunedì sera ma a causa di un suo impegno abbiamo rimandato a martedì, martedì mi ha paccato di nuovo e le ho detto di farmi sapere con certezza quando saremmo potuti uscire. 

A seguito di questa mia reazione la mattina successiva mi scrive che si è sentita "bloccata" e che non è interessata a nessun tipo di relazione, seria o non. Le ho risposto dicendole che non aveva senso mettersi questi paletti dopo 5 giorni di conoscenza e senza essere usciti neanche una volta e di conseguenza avremmo affrontato questo discorso di persona. 

Ieri sera siamo riusciti a vederci e siamo andati a bere una cosa. Durante la serata mi è parsa molto interessata, manteneva il contatto visivo, sorrideva molto e non rifiutava il contatto fisico e la cosa mi ha stupito considerando la sua timidezza.

A fine serata l'ho riaccompagnata a casa sua e siamo rimasti una mezz'oretta in macchina a parlare. Io continuavo a creare contatto fisico prendendole la mano, accarenzandole la schiena e i capelli ma lei nonostante non rifiutasse non ha mai preso iniziativa. Aveva lo sguardo fisso davanti a sé, mi è parsa piuttosto irrigidita. Prima di andare però mi ha salutato con un bacio sulla guancia e mi ha promesso che ci saremo rivisti la prossima settimana. 

Anche se ci fosse qualcun'altro cosa ti interessa, tu vai dritto per la tua strada a prenderti ciò che vuoi ma sempre con rispetto.

Infine, può succedere che si passa un periodo stressante o difficile e le risposte siano fredde o lapidarie, non perchè si sia perso l'interesse, ma perchè si è mentalmente stanchi. Mi sto sentendo con 4 ragazze contemporaneamente e certe volte rispondo senza metterci tanto impegno perchè sono stanco o ho la testa altrove (la mia carriera per esempio o investire in una attività) quindi la qualità delle risposte si conta ma fino ad un certo punto, alla fine non sappiamo cosa passa per la vita delle persone e il COVID sta veramente rompendo perchè ha posto una tegola in termini stress su tutti. 

La chiave è avere pazienza e aspettare che l'incubo virus passi ma nel frattempo migliorarsi sulle proprie debolezze e essere pronti quando si apriranno le gabbie 😄